nn fraintendete, io ho una missione da compiere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Facciamo schifo ? Calma e gesso
Comprimi
X
-
Non credo ci voglia una laurea in "posting" per capire che lo stesso atteggiamento, ripetuto più e più volte dalle stesse persone e non, possa portare un moderatore di quel forum ad alterarsi (magari esprimendosi con termini eccessivamente coloriti) perchè ne ha le palle ultrapiene.
Così come gli utenti sono spesso scocciati dai vari divieti imposti dal regolamento (utenti che ovviamente non lo approvano), i moderatori lo sono altrettanto quando questo non viene rispettato, poichè è loro compito farlo rispettare e una mancanza in questa mansione significa venire richiamati dall'amministrazione.
La differenza fra un utente e un moderatore è che il primo non ha altro obbligo che rispettare il regolamento, mentre il secondo deve sottostare anche a quello riferito allo Staff.
Un po' di tolleranza da entrambe le parti (nei limiti) è la giusta soluzione, a parer mio si intende. Premesso che ognuno è responsabile delle proprie azioni, in un contesto come quello di un forum, è bene esaminare la causa prima di trarre affrettate conclusioni, e ripeto, vale da ambo i lati: utenza e moderatori.
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzCome giustamente si faceva notare, è brutto il lock dei thread facile, primo perchè senza avviso interrompe discussioni di chi, magari, ci teneva a proseguire e secondo perchè rischia di provocare uno stallo del forum per la semplice paura di intervenire o aprire nuovi thread.
La chiusura del thread serve solo come avvertimento, per evitare che continuino i flame.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da S4RUM4NNessuno vi vieta di riaprire un thread sullo stesso argomento di uno che è stato chiuso, lo sapete (a meno che non si sia esplicitamente detto di non farlo).
La chiusura del thread serve solo come avvertimento, per evitare che continuino i flame.
Dovrebbero essere le parole ad avvertire, altrimenti come si può pretendere che un thread possa raggiungere più di 2 pagine? E per quanto mi riguarda, c'è anche da considerare che un thread può partire da un punto ma evolversi e svilupparsi verso un altro che c'entra, ma non e' l'argomento originale, invece questo viene considerato OT e causa la chiusura del thread (nei casi peggiori anche provvedimenti).. Insomma, diventa difficile stare entro le linee guide che imponete all'utenza (e tralascio l'innumerevole quantità di thread, a mio avviso di spam, in cui non si fa altro che copiare e incollare pezzi di articoli che sono la principale fonte di flame [nel senso che e' inevitabile incazzarsi quando ci si ritrova decine di thread di questo genere]).
Per forza che poi tu diventi acido e gli utenti pure, sembra che ci sia il limite dei post per thread e quando uno varca la soglia, lo fa con timore..
Commenta
-
si in effetti anche a me quel "fate schifo" mi ha offeso un po, anche perchè in quel 3d avevo provato a calmare le acque a modo mio tirando in ballo le mestruazioni vabè cmq è la solita storia, i moderatori fanno i duri col pizellone che non vogliono riaprire il forum spam e sul generale continuiamo a fare i cazz0ni co sta storia che a ogni 3d aperto si sparano un mare di cazzate e offese per nulla anche se si discute se è più buona la quattro stagioni o la capricciosa.
A me non cambia nulla se lo riaprite il forum spam (ed ero uno dei membri più accaniti)
ma se continuate su sta strada è e sarà sempre così.
lo sanno i moderatori e lo sanno gli utenti.
riaprite sto spam, avete vinto voi moderatori cosa volete che vi dica, o continueranno ste scemate da asilo.
io sono ubriaco e o ho detto na cazzata immane o na verità assoluta, o un po tutti e due, speriamo non mi bannino ecco
saluti
Commenta
-
Bella lì Raffa.
Comunque, a coloro che contestano l'operato di Saru, dovrebbero provare a fare i mod della sezione Generale per il tempo che lo è stato lui. Vediamo come diventate...
Nobu... ricordo quando eri una brava persona e facevi discorsi seri. Peccato, mi piacerebbe sapere cosa ti è successo.
Oppure me lo son sognato e non eri tu..... ma ne dubito.
Il mio msn è crepuscolodicostantinopoli@virgilio.it se ti va di darmi spiegazioni.
Ciaps
Commenta
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireBella lì Raffa.
Comunque, a coloro che contestano l'operato di Saru, dovrebbero provare a fare i mod della sezione Generale per il tempo che lo è stato lui. Vediamo come diventate...
(sul serio come si fa a diventare moderatori?)
Commenta
-
Questo post è strettamente diretto a Saruman.
Giusto perchè se ne sta discutendo qui, in questo thread, quando si parla di lock, moderazione, vivere in pace e via dicendo, potresti spiegarmi il motivo di una tale carognata?
A questo indirizzo e' stato riaperto un thread per far postare un moderatore, tale thread è poi stato subito richiuso, non sto accusando chi ha concesso a Sven di replicare, ma rispondo qui visto che è IT e di là mi è stata negata la risposta.
Il post dice:
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Grazie del pensiero,ma non sono stato io a segnalarti
So che sono nei tuoi pensieri sempre e comunque,ogni scusa è buona per darmi contro,ma purtroppo hai toppato alla grande,non sono stato io a segnalarti,mi sono limitato ad avvisare l'utenza,e basta,i boss potranno confermarti la mia versione.
Detto questo,leggo cuori al vento da prima che tu "joinassi" e so perfettamente sia come funziona sia come comportarmi in certe situazioni.
Mi dispiace per il tuo account,se è stato realmente un disguido,penso che al ritorno di Freddy se ne possa discutere.
Byez.
Originariamente inviato da Britarello
E' facile farsi aprire un thread chiuso per rispondere e poi negare la risposta, se ne stava giusto discutendo. Ti avviso da subito che ti rispondero' qui e apriro' un thread, trovo privo di senso e totalmente inaudito un comportamento tale e, se mi e' concesso, mi sento anche preso per il culo.
Il motivo per cui ho nominato te, non e' perche' sei nei miei pensieri ricorrenti sempre e comunque, ma perchè parlando con saruman mi e' stato detto che IL moderatore di cuori al vento mi aveva segnalato. Dal momento che LA moderatrice non si legge da parecchio tempo, l'unico altro moderatore che poteva segnalarmi rimani tu, ecco svelato il motivo per cui mi è dato di pensare che sia stato tu a segnalarmi.
Nei miei post c'è la più totale comprensione e si può tranquillamente evincere che non mi importa del ban, spiegami che motivo hai avuto per farti aprire quel thread giusto per replicare senza darmi nessuna possibilità di rispondere?
Ho chiaramente detto che, pretesto o non, ho voluto comunque credere che il tutto sia stato causato da un disguido vostro, ho cercato di placare possibili "insurrezioni" che, nella storia del forum, si possono ricordare per ingiustizie di ban subiti e, nonostante ciò, ti permetti una tale carognata?
Bastava semplicemente che lasciassi correre o, ancora più semplicemente, che mi facessi notare che non eri stato tu (a questo punto, mi sorge spontaneo chiedere chi sia stato, i moderatori di cuori al vento sono 2, di cui una probabilmente in vacanza) con questo pm che hai sprecato solo per metterci il link ad un post.
Che tu frequenti Cuori al Vento da prima che io Joinassi (ora o prima del ban?), non significa che possa commettere ugualmente degli errori nel moderarlo, o forse il potere di Moderatore, elimina ogni tipo di sgarro umano?
Un'altra enorme delusione, 2 in cosi' pochi giorni di distanza, fortuna che so incassare bene. Non dirmi che sei ancora risentito per quella storia nel forum SPAM e per cui ho già pagato?
Vorrei porgere i miei più sentiti complimenti.
Commenta
-
C'è da dire che quelle gif animate eran divertenti :°
Comunque..uhm..che dire..Sven hai ancora dei dissapori con questi ragazzi, dovresti semplicemente chiarirti con loro uno per volta e senza dover far la figura del "io modero ed è il mio dovere".
Cioè..è una cosa semplice semplice, basta mettere da parte l'orgoglio di "io devo dir l'ultima".
Poi ovvio se gli vuoi rompere le balle non far così ma perservera <_<
Se presi uno a uno sono ragazzi normalissimi (tranne tyxer)
Commenta
Commenta