annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo schifo ? Calma e gesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facciamo schifo ? Calma e gesso

Originariamente inviato da S4RUM4N
    Per quanto riguarda il resto del thread, mi fate schifo tutti.
    Non siete proprio in grado di parlare senza flammare e spammare, eh?
    E' assurda la vostra capacità di ridurre sempre tutto in pattumiera!
    Premesso che per una volta io non c'entro , certi commenti ti mettono esattamente alla pari di chi tanto critichi. La tua ultima gestione del forum a furia di lock quando si usano toni forti , con tanto di commenti fuori luogo, è sintomo di una completa mancanza di autorevolezza che ti dequalifica come moderatore.
    Soluzioni ? Per alcuni è semplice, basta che riapri il forum spam o ci crei un'arena dove chi vuole spammare/litigare lo faccia in pace senza disturbare a vicenda.
    Il flame NON e' male di per se, visto che può anche essere una bella palestra, anche quando ci si da degli idioti a vicenda.
    Se poi vuoi attaccarti al regolamento, ti faccio presente che i tuoi stessi commenti sono flame a tutti gli effetti, con l'aggravante della vigliaccheria di non ammettere reply.
    Cordiali saluti.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

oh eh dai, un sentimento dispreggiativo dovuto all'ira ci può stare, anzi, rende il moderatore più umano e meno bot

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
      oh eh dai, un sentimento dispreggiativo dovuto all'ira ci può stare, anzi, rende il moderatore più umano e meno bot
      S4RUM4N umano? Ma se ha chiuso il mio thread di saluti, secondo me è più bot che umano

Commenta

Credi davvero che mi diverta a chiudere un thread dopo l'altro?
        Se molti utenti non sanno discutere e mettono le faide personali davanti al bene dell'intera community, la colpa non è certo mia.

Le soluzioni sono due (tra le quali non rientra il forum spam): o chiudo quei thread per bloccare ed evitare gli insulti, oppure dovrei far cancellare 5 o 6 account dall'admin e risolvere alla radice il problema. Siccome non mi piace l'idea del ban opto sempre per la prima soluzione.
        Per quanto riguarda i miei post di rimprovero, mi spiace ma te li tieni così: non ho intenzione di mangiare una caramella ogni volta che devo postare e ti garantisco che, dopo tutto il lavoro che mi tocca fare per ogni thread-pattumiera che nasce, di acido in bocca ne ho fin troppo.
        Ti piace così tanto avere l'ultima parola in un thread e ti dà fastidio se li chiudo prima di un tuo ultimo reply?
        Ok, rispondi, io intanto vado a farmi una doccia. Quando torno chiudo.
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

In effetti anche a me l'uscita "Mi fate schifo" è sembrata piuttosto forte, soprattutto se consideriamo che mai nessun utente aveva usato simili toni nei confronti dello staff e ne mai alcun membro dello staff, prima di oggi, si era arrogato il diritto di insultare l'utenza soprattutto quando allo stesso moderatore non era stato rivolto alcun epiteto sgradevole. Anche io trovo alcune decisioni di Saruman davvero poco felici, soprattutto, come faceva faceva notare il topic starter, quando queste decisioni promuovono giudizi forti a cui poi non è concessa la replica. Detto questo immagino che la sezione adatta per queste rimostranze non sia il Generale, bensì il forum Critiche, se poi lo stesso Saruman vorrà fare mea culpa di un comportamento eccessivamente avventato credo che l'intera comunity non serberà rancore. Altresì mi aspetto che mebri dello staff più esperti gli indichino i dettami di una moderazione più educata, in modo che tutti, nessuno escluso tragga vantaggio da un clima più civile.

Commenta

Secondo il mio modesto parere, S4RUM4N, arrivare a ridurti ad avere l'acido in bocca non è sano per l'utenza. Mi spiego meglio, capisco che spesso certi utenti esagerino e tenerli a bada possa risultare noioso e monotono, ma se il tutto viene fatto con armonia e non come fosse un lavoro retribuito, ci si divertirebbe anche di più.
            Dov'è scritto che il moderatore deve ridursi ad avere l'acido in bocca per un forum e dei thread? Il suo ruolo dovrebbe essere quello di moderare i toni o smussare le situazioni al fine di rendere più vivibile e divertente l'ambiente, altrimenti si finisce col rendere il tuo, un'infame lavoro da carceriere.

Commenta

Sono stato e sono tuttora Admin e Mod di alcuni forum e so qual'è la cosa più difficile (specie per i moderatori, gli admin solitamente hanno problemi di altra natura): non farsi coinvolgere, guardare con distacco e obbiettività alle discussioni altrui. Basta che venga espressa un'idea totalmente contraria alla propria che subito uno sarebbe tentato di chiudere il topic e di bannare chi l'ha aperto... ovviamente questo non capita mai ma il controllo dell'operatore spesso non è sufficiente a fargli mantenere il giusto distacco in ogni situazione. E'purtroppo il difetto di essere moderatori: non puoi farti coinvolgere del tutto nelle discussioni più accese.
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                In effetti anche a me l'uscita "Mi fate schifo" è sembrata piuttosto forte, soprattutto se consideriamo che mai nessun utente aveva usato simili toni nei confronti dello staff e ne mai alcun membro dello staff, prima di oggi, si era arrogato il diritto di insultare l'utenza soprattutto quando allo stesso moderatore non era stato rivolto alcun epiteto sgradevole. Anche io trovo alcune decisioni di Saruman davvero poco felici, soprattutto, come faceva faceva notare il topic starter, quando queste decisioni promuovono giudizi forti a cui poi non è concessa la replica. Detto questo immagino che la sezione adatta per queste rimostranze non sia il Generale, bensì il forum Critiche, se poi lo stesso Saruman vorrà fare mea culpa di un comportamento eccessivamente avventato credo che l'intera comunity non serberà rancore. Altresì mi aspetto che mebri dello staff più esperti gli indichino i dettami di una moderazione più educata, in modo che tutti, nessuno escluso tragga vantaggio da un clima più civile.
                Gentile utente, Ci scusiamo sinceramente nel caso in cui il Nostro comportamento possa essere sembrato, a Lei come a tutti gli altri utenti, poco consono al ruolo da Noi ricoperto o offensivo in qualche misura.
                Riteniamo che esso sia stato causato principalmente da incomprensioni, se non reciproche, nate almeno da questa parte.
                ScusandoCi ancora per l'inconveniente, ringraziamo per l'attenzione sempre vigile rivolta alla pulizia ed al benessere dei forum. Vi invitiamo a continuare a segnalare eventuali anomalie riscontrate nei forum, al fine di renderli sempre più gradevoli all'utenza la quale è, come è ovvio che sia, sempre al centro della Nostra attenzione.
                Cordiali saluti,

S4RUM4N - GN Moderator
                Mi piace sto verde...

Commenta

Io l'ho sempre sostenuto che S4RUM4N fosse professionale, sicuramente è stata una reazione incontrollata, mèrda.. questo dimostra che non sia un bot ma umano: mi sbagliavo.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Secondo il mio modesto parere, S4RUM4N, arrivare a ridurti ad avere l'acido in bocca non è sano per l'utenza. Mi spiego meglio, capisco che spesso certi utenti esagerino e tenerli a bada possa risultare noioso e monotono, ma se il tutto viene fatto con armonia e non come fosse un lavoro retribuito, ci si divertirebbe anche di più.
                    Dov'è scritto che il moderatore deve ridursi ad avere l'acido in bocca per un forum e dei thread? Il suo ruolo dovrebbe essere quello di moderare i toni o smussare le situazioni al fine di rendere più vivibile e divertente l'ambiente, altrimenti si finisce col rendere il tuo, un'infame lavoro da carceriere.
                    Woofz, la mia è stata solo un'espressione colorita per rendere al meglio la mia idea.
                    Mi spiego meglio: di recente credo abbiate visto tutti che i flame sono all'ordine del giorno, specialmente a causa di un ristretto gruppo di utenti che ama beccarsi a vicenda. Io cosa ho fatto? Ho sempre fatto da paciere, ho sempre messo una buona parola e ho sempre chiuso i thread per evitare che i flame si inasprissero.
                    Ho mai fatto punire nessuno? NO, MAI!
                    Ma molti questo non lo vedono, vedono solo il moderatore che scrive "mi fate schifo" (alzando polvere su una stupidaggine del genere), non capendo che, quando arrivo ad avere "l'acido in bocca", succede perchè mi sento deluso. Deluso perchè, dopo aver perdonato tonnellate di spam, quintali di flame, persino insulti ed avere permesso tante cose che in genere sarebbero vietate (non crediate che tutti i thread politici aperti da quando sono moderatore siano usciti "per caso"), mi ritrovo sempre con gli stessi comportamenti flammosi e ingiusti nei miei confronti.
                    Allora poi è normale che uno dica "così mi volete, così sia!". Non ti pare?
                    Se ho detto qualcosa di insensato, fammelo notare.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Sinceramente il lavoro di moderatore puo essere svolto in molte maniere, S4RUM4N ha scelto quella che lui predilige e non credo che sia meno efficente delle altre.
                      Ovvio a me non piacerebbe sentirmi dire che faccio schifo da un moderatore senza poter replicare, ma è un caso che una volta risolto non tange l intero operato. Se invece succede ricorrentemente allora sarebbe diverso.

Sono moderatore in altri forum, prendere delle decisioni è na cosa sottile, gli utenti se la possono prendere e avere una divergenza di opinioni, come per esempio il mio nuovo nuovo bollino spammer, però finchè non sono scandalose vanno accettate.
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                        Se ho detto qualcosa di insensato, fammelo notare.
                        Io se vuoi te lo posso anche far notare qui pubblicamente l'unica cosa insensata che hai detto, ma già e' stato via PM e soprattutto non credo sia il caso.
                        La maggiorparte dell'utenza che frequenta questo forum è gente intelligente che ormai si conosce e nonostante possano esserci divergenze, sa come discutere, trattenersi o fare in modo di non degenerare. Spesso è anche divertente "insultarsi" con rispetto e, sempre il gruppo intelligente che frequenta questo forum, sa che non è il caso di prendersela.
                        Ora, io non so a chi si riferisca il gruppetto che hai nominato, ma so di per certo che a flammare sono meno di quanto si possa pensare, si potrebbe addirittura usare il singolare. Più volte, come ti ho già detto, l'intelligenza e la superiorità delle persone che non intendono perder tempo con certi elementi, porta a lasciar perdere o sorvolare su idiozie o sottospecie di insulti, ma a lungo andare devi anche capire che diventa piuttosto fastidioso, in particolare se tu, o voi, moderatori, non fate niente per far capire che avete più che appreso la situazione e, anzi, date contro a chi è più che paziente e non si permetterebbe mai di flammare così per sfizio.
                        Io non critico il tuo operato qui, nè posso criticare la giusta accusa di Tef Sill, dico solo che capisco che ti possa inasprire, ma che forse dovresti prevenire certe situazioni intervenendo al fine di smussare gli animi. Come giustamente si faceva notare, è brutto il lock dei thread facile, primo perchè senza avviso interrompe discussioni di chi, magari, ci teneva a proseguire e secondo perchè rischia di provocare uno stallo del forum per la semplice paura di intervenire o aprire nuovi thread.

Commenta

vabbe alla fine sei tu che hai scelto di e4ssere mod e ha i suoi lati negativi e i suoi lati positivi (quali?) :O cmq sia io faccio schifo sul serio

Commenta

In effetti da che non posto più assiduamente la sensibilità verso gli insulti s'è notevolmente alzata.
                            Per non parlare dell'intelligenza media.

Il problema è che sapete benissimo che giocare al piccolo flammatore vi porta spesso e volentieri a farvi bersagliare dal mod al quale state sulle palle e cose simili.
                            E non lo fareste nemmeno con tanto trasporto se non fosse per il mod che sclera e tenta di farvi bannare/sospendere.
                            Io ancora le volte che posto qui mi trovo la dedica in area mod con tanto di "dovete bannarlo una volta per tutte", figuriamoci voi che siete assidui poster.

Detto ciò vi saluto con Your Kid is Deformed (oi oi oi ! )

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
                              Io ancora le volte che posto qui mi trovo la dedica in area mod con tanto di "dovete bannarlo una volta per tutte", figuriamoci voi che siete assidui poster.
                              Ma come si fa ad accedere all'area mod? Piacerebbe anche a me leggere i pettegolezzi

Commenta

Sto operando...
                              X