annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenta il numero delle aggressioni a sfondo politico/razzista in Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da DDT
    Immagino che non sia stato piacevole ripulire quegli appartamenti,per capire questa cosa devi vedere come sono le loro case,l'igene non è all'ordine del giorno,persino l'acqua che bevono è sporca.
    Mi sa che ti confondi con quei disperati che spesso vengono ripresi in tv delle iene... Io ti parlo di gente che come alloggio provvisorio aveva un container o una roulotte.
    Quale acqua sporca? Andavano a Moretti e Ceres, altro che acqua sporca da bere.
    E a molti era stato trovato anche un lavoro come carpentiere ad esempio o muratore.

Il resto del discorso, scusa se te lo dico ma mi sembra abbastanza banale. Non che non lo rispetti o che sia un discorso sbagliato, intendiamoci. Semplicemente è un tantino ovvio.

Poi oh, visto che: la tv mente, i quotidiani riportano il falso e le situazioni vissute in prima persona non contano perchè sono un caso isolato, bhe che vi devo dire? Io alzo le mani...

ps.: mi hanno ricordato quanti soldi gli davano al giorno... 36.000 lire a persona, i vestiti li prendevano nei centri cosi' come il cibo...

Commenta

• Originariamente inviato da Spirit Crusher
      se sarò fortunato io continueranno l'opera che hanno cominciato, e stavolta non potrai tornare a raccontarlo

huHuHuhuHuH peccato caro mio che a me nessuno ha mai fatto un *****, dato che so dinfendermi + che egregiamente ergo non ho paura .

Il problema è che mi in***** quando vedo amici e parenti + deboli, che non sono in grado di difendersi subire queste cose.

Cmq non pensare di avermi suscitato qualcosa più di un risolino con il tuo commentino pseudo-flammoso. Dai almeno ci hai provato. Rinnovo il consiglio. Tagliati le gambe con un trinciapollo e zompettando sui tuoi moncherini vai dai tuoi amichetti alla stazione a chiedere aiuto, magari ti vogliono bene e ti finiscono. Magari ti vogliono male e ti tirano su per le anche e ti scopano come un gatto. Quando avrai le chiappe in fiamme e non potrai più sederti su una sedia grazie a dio non posterai più ste stronzate da cerebroleso disadattato. Porca eva non servi nemmeno a fare mangime per le galline, poi nelle uova ci trovi i biglietti con le tue memorie e mia nonna non mi fa + la carbonara perchè schiatta. Sai ad 1 certa età la resistenza alle caxxate diminuisce.

-Patata- ci godi a premre il bottoncino "report this user" vero? una gioia intestina si propaga per le tue flaccide membra quando senti il potere di vedere qualcuno sospeso. ***** ahahah ha più vitalità la prostata di un cadavere che tu. Non vivi d'altro eh? navighi sui forum sperando di trovare qualcuno che ha scritto qualcosa fuori dalla regola per poter pigiare il tuo amato bottoncino, ti sei anche cucito un bottone di Peluche con su scritto "Report this user" e ti addormenti stringendo forte il feticcio della tua insanziabile voglia di provare di nuovo la sensazione di essere la causa di qualche sospensione o magari qualche ban. Eiaculi quando succede vero? Di soluzioni ne vedo poche, o hai fortuna e un Ictus ti fulmina sulla sedia altrimenti mi sa che ce l'hai lunga da vivere in sti stati ahah. Porello
      Ultima modifica di Filippo85; 30-08-2006, 02:20.

Commenta

• Originariamente inviato da Sirius Black
        huHuHuhuHuH peccato caro mio che a me nessuno ha mai fatto un *****, dato che so dinfendermi + che egregiamente ergo non ho paura .

Il problema è che mi in***** quando vedo amici e parenti + deboli, che non sono in grado di difendersi subire queste cose.

Cmq non pensare di avermi suscitato qualcosa più di un risolino con il tuo commentino pseudo-flammoso. Dai almeno ci hai provato. Rinnovo il consiglio. Tagliati le gambe con un trinciapollo e zompettando sui tuoi moncherini vai dai tuoi amichetti alla stazione a chiedere aiuto, magari ti vogliono bene e ti finiscono. Magari ti vogliono male e ti tirano su per le anche e ti scopano come un gatto. Quando avrai le chiappe in fiamme e non potrai più sederti su una sedia grazie a dio non posterai più ste stronzate da cerebroleso disadattato. Porca eva non servi nemmeno a fare mangime per le galline, poi nelle uova ci trovi i biglietti con le tue memorie e mia nonna non mi fa + la carbonara perchè schiatta. Sai ad 1 certa età la resistenza alle caxxate diminuisce.

-Patata- ci godi a premre il bottoncino "report this user" vero? una gioia intestina si propaga per le tue flaccide membra quando senti il potere di vedere qualcuno sospeso. ***** ahahah ha più vitalità la prostata di un cadavere che tu. Non vivi d'altro eh? navighi sui forum sperando di trovare qualcuno che ha scritto qualcosa fuori dalla regola per poter pigiare il tuo amato bottoncino, ti sei anche cucito un bottone di Peluche con su scritto "Report this user" e ti addormenti stringendo forte il feticcio della tua insanziabile voglia di provare di nuovo la sensazione di essere la causa di qualche sospensione o magari qualche ban. Eiaculi quando succede vero? Di soluzioni ne vedo poche, o hai fortuna e un Ictus ti fulmina sulla sedia altrimenti mi sa che ce l'hai lunga da vivere in sti stati ahah. Porello
        Credevo che gli interventi degli Admin fossero più celeri. Sirius, sto contribuendo anche io a reportarti, giusto per la cronaca, e direi che hai più che rotto i coglioni.

Commenta

• Ma quella ragazza honduregna morta per savare la figlia del suo datore di lavoro italiano non era clandestina?

Commenta

• lo era, infatti i genitori della figlia stanno passando guai

Commenta

• Alla faccia della giustizia italiana

Ah tanto per la cronaca Sfinterius io non ho mai pemuto quel bottone per riportare i tuoi sutpidi post, non ce n'è bisogno

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                . Sirius, sto contribuendo anche io a reportarti, giusto per la cronaca
                Bimbi lagnoni +1

Non sapete rispondere a tono senza la mamma vero? ahah

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  [LEFT]

Se ti da tanto fastidio leggere le mie agonie da prima media puoi mettermi in ignore list

Esistono i mezzi perchè non srfruttarli?
                  L'ho letto il tuo messaggio, tranquillo.
                  Ma mi limito a ripeterti quel che c'è scritto nell'ultimo reply al riguardo.

Commenta

X DDT: presta più attenzione a cio che leggi, ho SEMPRE specificato Immigrati senza permesso di soggiorno.
                    Non ce l'ho con gli immigrati in regola, sono anni che da me lavorano immigrati regolari che si fanno 1 mazzo tanto e che rispetto. Ho molti amici albanesi, marocchini, croati e via discorrendo. Lavoro spesso con immigrati e ti ripeto. Se lavori e ti fai il culo io ti rispetto.

E si. Penso che se non hai il permesso di soggiorno sei 1 caz.zo di criminale. Commetti un crimine anche solo calpestando il suolo italiano senza quel foglio.
                    Di fatti ho specificato che avevi già scritto che apprezzavi chi lavora,solo che dalla violenza delle tue parole non sembrerebbe cosi',da come parli sembra che tu faccia di tutta un'erba un fascio,per questo è controproducente il tuo modo di esprimerti,non vieni mai compreso del tutto a meno che non si faccia un'attenta lettura dei tuoi post,cosa non facile da fare,visto il fastidio che arrecano con la loro terminologia,in questo modo riesci solo ad offendere coloro con cui stai discutendo,se ti arrendi e non tenti di farci capire completamente cosa intendi,vuol dire che allora non riesci proprio a trovare argomenti validi per controbattere ed allora farcisci i messaggi di insulti quasi come un riempimento,per supplire con il tuo tono arrogante alle mancanze nel comunicarci il tuo pensiero.

Concordo che il fatto di essere clandestino non sia legale,ma la criminalità di cui tu stesso parli è ben altra cosa.

X Barimoor:Io mi riferivo alle case nei loro paesi d'origine,l'igene li' non è molto curata,quindi è normale che tendano a sporcare le case,cio' non toglie che non possano evitare di farlo,una volta avuti i mezzi necessari,puo' anche essre che non vivano quelle case come una cosa loro,quindi non ci tengano tanto a tenerle ordinate,sopratutto se hanno chi lo fa' per loro,ovviamente ci possono essere mille e piu' motivi,visto che hai dovuto pulire personalmente i loro appartamenti,te ne sarai fatto un'idea piu' precisa di quella che me ne sono fatto io.
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

se ti arrendi e non tenti di farci capire completamente cosa intendi,vuol dire che allora non riesci proprio a trovare argomenti validi per controbattere ed allora farcisci i messaggi di insulti quasi come un riempimento,per supplire con il tuo tono arrogante alle mancanze nel comunicarci il tuo pensiero.

O magari flammo xkè mi diverto?

Se c'è qualche vecchio di GN te lo saprà dire

Io flammo per sport.

Che poi a volte nei flame inserisca anche ciò che penso è 1 altro discorso, se uno non si prende la briga di legger tutto e risponde a ***** non mi interessa un granchè. Il mio pensiero è li. Se ti va di capirlo e leggerlo lo fai, se vuoi solo lagnarti perchè ti faccio incazzare ( che si mi diverte) fai pure. Non me lo alza

Commenta

• Troll (Internet)
                        Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che consentono di rendere automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

Maggiori approfondimenti al seguente link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Io flammo per sport.
                          Io mi ricordo le tue mitiche flammate sul forum di UOI !
                          Immolati al dio dei pinguini

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
                            Troll (Internet)
                            Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Nel gergo di Internet, e in particolare delle comunità virtuali come newsgroup, forum, mailing list o chatroom, per troll si intende un individuo che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati. Spesso l'obiettivo specifico di un troll è causare una catena di insulti (flame war); una tecnica comune consiste nel prendere posizione in modo plateale, superficiale e arrogante su una questione già lungamente (e molto più approfonditamente) dibattuta, specie laddove la questione sia già tale da suscitare facilmente tensioni sociali (come un'annosa religion war). In altri casi, il troll interviene in modo semplicemente stupido (per esempio volutamente ingenuo), con lo scopo di mettere in ridicolo quegli utenti che, non capendo la natura del messaggio del troll, si sforzano di rispondere a tono. Dal sostantivo troll si derivano, sia in inglese che in italiano, forme derivate come il verbo trollare ("comportarsi come un troll"), o essere trollato ("cadere nella trappola di un troll" rispondendo a tono alle sue provocazioni).

Un troll particolarmente tenace e fastidioso può effettivamente scoraggiare gli altri utenti e causare la fine di una comunità virtuale. Se un troll viene invece ignorato (cosa che in genere rappresenta la contromisura più efficace), solitamente inizia a produrre messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione, per poi abbandonare il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).

Oltre all'indifferenza, in molti contesti esistono anche strumenti tecnici utili per combattere i troll; un approccio generale consiste nel predisporre opportuni filtri che consentono di rendere automaticamente invisibili i messaggi inviati dagli utenti segnalati al sistema come disturbatori (per esempio i killfile nel caso dei newsgroup).

Maggiori approfondimenti al seguente link:

http://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29

interessante,nn lo sapevo

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

X Barimoor:Io mi riferivo alle case nei loro paesi d'origine,l'igene li' non è molto curata,quindi è normale che tendano a sporcare le case,cio' non toglie che non possano evitare di farlo,una volta avuti i mezzi necessari,puo' anche essre che non vivano quelle case come una cosa loro,quindi non ci tengano tanto a tenerle ordinate,sopratutto se hanno chi lo fa' per loro,ovviamente ci possono essere mille e piu' motivi,visto che hai dovuto pulire personalmente i loro appartamenti,te ne sarai fatto un'idea piu' precisa di quella che me ne sono fatto io.
                              ...Sopratutto se caghi sopra il letto e in mezzo alla roulotte...
                              Secondo te l'hanno fatto apposta oppure non hanno mai visto un cesso in vita loro?

Commenta

• Guarda che potrebbero non averlo visto mai per davvero,apparte questo,prima mi sono dimenticato di parlare delle comunicazioni,non è che diffondano dati falsi,solo guidano l'informazione esaltando certe notizie piu' di altre,e la televisione in generale è una campagna pubblicitaria che tende a distrarre lo spettatore dai suoi problemi reali,chi guarda la nostra televisione all'estero,è realmente convinto che in Italia si stia di un gran bene.
                                Originariamente inviato da Sirius Black

Io flammo per sport.

Che poi a volte nei flame inserisca anche ciò che penso è 1 altro discorso, se uno non si prende la briga di legger tutto e risponde a ***** non mi interessa un granchè. Il mio pensiero è li. Se ti va di capirlo e leggerlo lo fai, se vuoi solo lagnarti perchè ti faccio incazzare ( che si mi diverte) fai pure. Non me lo alza
                                Ed io che mi sono riletto tre volte i tuoi post per evincerne il messaggio e tentare di capirti e venirti incontro per stimolare un dialogo costruttivo,ma se sei il primo a non essere interessato a farsi comprendere allora è inutile,significa che ignorero' i tuoi post visto che non vuoi dirmi niente che non tenti di farmi alterare,cosa che comunque non sei riuscito a fare.
                                MSN: ddt.povich@gmail.com
                                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                                Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                                La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Sto operando...
                                X