annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenta il numero delle aggressioni a sfondo politico/razzista in Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-

Deriva dal fatto che ci sono molti più lavoratori in Italia, in bianco ,nero, verde e quel che sia ma la forza lavoro è aumentata a prescindere dai contratti di lavoro

E lavoro = ricchezza
    Mi sa che hai le idee un po' confuse... i posti di lavoro sono sempre quelli, anzi forse sono diminuiti, quello che cambia è che aumenta il numero di aspiranti lavoratori, e quindi la disoccupazione. Dov'è la ricchezza?

Commenta

Originariamente inviato da Sirius Black
      AHAHaHAHAhAhAhAh dio siete patetici.
      Ho sentito più ovvietà in questo thread che a una lezione di catechismo....

Poooooverriiii immigrati sul gommone
      Poooooooooverriiiii immigrati pestati a morte
      Pooooooooooooooooooveri immigrati disoccupati affamati.

A)Se vuoi venire fino qua e scegli 1 caxxo di gommone bucherellato affari tuoi. Se vuoi avere devi rischiare. Se schiatti non era destino e gg.
      B) Se c'è quest'odio verso gli immigrati un motivo c'è.
      D) Non hai un lavoro e il permesso di soggiorno? FUORI DAI COGLIONI non servi e rimani qui a riempire le stazioni e aumentare la criminalità.
      E non venite a dirmi che se non hai il permesso non ti danno il lavoro.Ottenuto il permesso hai ToT tempo per trovarti 1 lavoro. Non lo trovi? Caxxi tuoi torni a casa, una possibilità l'hai avuta.

Ma dove caxxo credete di vivere? In un mondo tutto rosa con i teletubbies che vi salutano dai prati verdi mentre andate a bracciato con l'immigrato rumeno che il mese dopo vi stupra la moglie , vi ammazza di botte e vi incula la roba?

Siete ridicoli.

Postate sti dati idioti di immigrati aggrediti ( che se poi leggete bene sono davvero pochi, centri sociali non centrano con gli immigrati andrebbero bruciati a priori dato che se occupate un posto non vostro per potervi fumare le canne meritate di essere uccisi a sprangate. Idem i partiti)
      ma vediamo la differenza proporzionale se postassi io i dati delle aggresioni da parte di immigrati a passanti e ragazzine. I dati degli stupri nel Milanese da parte di immigrati ( che poi sti infami hanno le manie del loro paese, vedi stuprare ragazze fidanzate tenendo il moroso a vedere, pratica molto comune in Romania ai tempi di Ceausescu).
      I Furti nelle ville degli imprenditori che si sono fatti il culo x avere cio che hanno, fino a che arriva un ***** di immigrato di ***** uscito da non so quale cassonetto di paese, lo mena , violenta la moglie e porta via tutto.

Massi dai tutti amiciiiii come quei cretini decerebrati al governo, che continuano a fare centri accoglienza.

Più aprite le braccia più ne arrivano. Siamo già stracolmi, non c'è posto di lavoro nemmeno per gli italiani! che ***** venite a fare qua??

Gioia e giubilio venghino signori venghino, la Samarcanda d'Europa è aperta!!

Svegliatevi! non vengono qua perchè si sta bene, vengono qua xkè siamo in una posizione di *****, siamo un ***** di apendice in mezzo al mediterrano e ci becchiamo tutto cio che non è europa civilizzata.

E ora rispondetemi pure con le vostre mielose cazzate paci-immigro-comuniste.

ma questo insulso thread esigeva la presenza di una campana opposta.

Per me resta fermo e imperante un principio.

Hai il permesso di soggiorno? Resti, ben venga! non Ce l'hai? Fuori! Torni senza permesso? Fucilazione direttamente alla frontiera

io non ho mai sentito niente di più fascista in questo forum.
      mi fai schifo (parere esclusivamente personale eh)

perdonatemi

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
        Mi sa che hai le idee un po' confuse... i posti di lavoro sono sempre quelli, anzi forse sono diminuiti, quello che cambia è che aumenta il numero di aspiranti lavoratori, e quindi la disoccupazione. Dov'è la ricchezza?
        Ne sei sicuro?

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          So che rischio il bollino spammer e una sospensione ma DEVO risponderti a tono:

http://dojo.fi/~rancid/loituma__.swf

HHAAHHHAHAHHAHHA

Commenta

La criminalità è aumentata, questo non si puo' negare. Che al tg si sottolinei solo quando è un extracomunitario che compie un crimine è una storia che lascia un po' il tempo che trova. I crimini li commettono, questa è la realtà. Visto che anche noi italiani abbiamo i nostri bei bastardi, pensiamo a punire i nostri, piuttosto che accoglierne altri.

Daccordo che non tutti gli extracomunitari sono criminali, ma nemmeno tutti degli stinchi di santo.
            Nella mia città, ogni volta che c'e' stata una rapina (case,banca, poste) c'e' sempre stato di mezzo qualche extracomunitario, sempre. E la mia e' una città piccola, non le ho sentite sul tiggì ste notizie...
            Quando ho letto sul giornale dei criminali rilasciati con l'indulto, nelle marche su 1800 malviventi rimessi in libertà, 800 erano extrcomunitari (non chiedetemi la fonte perchè non ho fatto una scansione dell'articolo).
            Se permettete, preferisco avere 1000 criminali piuttosto che 1800.

Alcuni poi non riescono nè vogliono integrarsi.
            Puo' secondo voi un uomo che sgozza la figlia perchè frequenta un italiano, integrarsi con noi?

Datemi del razzista, fate come volete.
            Io sono per l'accoglienza a chi entra e lavora onestamente. Se fai una cazzata, fuori (come in tutte le altre nazioni, dopotutto)

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
              La criminalità è aumentata, questo non si puo' negare. Che al tg si sottolinei solo quando è un extracomunitario che compie un crimine è una storia che lascia un po' il tempo che trova. I crimini li commettono, questa è la realtà. Visto che anche noi italiani abbiamo i nostri bei bastardi, pensiamo a punire i nostri, piuttosto che accoglierne altri.

Daccordo che non tutti gli extracomunitari sono criminali, ma nemmeno tutti degli stinchi di santo.
              Nella mia città, ogni volta che c'e' stata una rapina (case,banca, poste) c'e' sempre stato di mezzo qualche extracomunitario, sempre. E la mia e' una città piccola, non le ho sentite sul tiggì ste notizie...
              Quando ho letto sul giornale dei criminali rilasciati con l'indulto, nelle marche su 1800 malviventi rimessi in libertà, 800 erano extrcomunitari (non chiedetemi la fonte perchè non ho fatto una scansione dell'articolo).

Puo' secondo voi un uomo che sgozza la figlia perchè frequenta un italiano, integrarsi con noi?

Io sono per l'accoglienza a chi entra e lavora onestamente. Se fai una cazzata, fuori (come in tutte le altre nazioni, dopotutto)
              Ecco, hai visto Sirius? Non è così difficile esprimere le proprie idee in maniera civile e costruttiva. Prendi appunti e impara.

Cmq parlando di quanto scritto da Barimoor, io credo che la questione non sia così semplice: l'immigrato che viene in Italia, raramente ci viene che è già delinquente: è il clima xenofobo che ci trova una volta sbarcato ed una situazione deludente che contribuiscono a fare di lui un criminale; anche noi abbiamo le nostre colpe.

Per quanto riguarda quel famoso caso della ragazza uccisa, non era solo la questione del ragazzo italiano, e comunque anche noi abbiamo e abbiamo avuto le nostre bestie nere. Delitti satanici, Erika e Omar, e chi più ne ha più ne metta... Non vedo come un padre che ammazza una figlia per motivi ideologici/religiosi debba essere più grave di una figlia che ammazza la madre con non so quanti "anta" di coltellate perchè vuol essere libera di scopare e di drogarsi quanto vuole...
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

A)Se vuoi venire fino qua e scegli 1 caxxo di gommone bucherellato affari tuoi. Se vuoi avere devi rischiare. Se schiatti non era destino e gg.
                D) Non hai un lavoro e il permesso di soggiorno? FUORI DAI COGLIONI non servi e rimani qui a riempire le stazioni e aumentare la criminalità.
                E non venite a dirmi che se non hai il permesso non ti danno il lavoro.Ottenuto il permesso hai ToT tempo per trovarti 1 lavoro. Non lo trovi? Caxxi tuoi torni a casa, una possibilità l'hai avuta.

Ma dove caxxo credete di vivere? In un mondo tutto rosa con i teletubbies che vi salutano dai prati verdi mentre andate a bracciato con l'immigrato rumeno che il mese dopo vi stupra la moglie , vi ammazza di botte e vi incula la roba?

Siete ridicoli.

Postate sti dati idioti di immigrati aggrediti ( che se poi leggete bene sono davvero pochi, centri sociali non centrano con gli immigrati andrebbero bruciati a priori dato che se occupate un posto non vostro per potervi fumare le canne meritate di essere uccisi a sprangate. Idem i partiti)
                ma vediamo la differenza proporzionale se postassi io i dati delle aggresioni da parte di immigrati a passanti e ragazzine. I dati degli stupri nel Milanese da parte di immigrati ( che poi sti infami hanno le manie del loro paese, vedi stuprare ragazze fidanzate tenendo il moroso a vedere, pratica molto comune in Romania ai tempi di Ceausescu).
                I Furti nelle ville degli imprenditori che si sono fatti il culo x avere cio che hanno, fino a che arriva un ***** di immigrato di ***** uscito da non so quale cassonetto di paese, lo mena , violenta la moglie e porta via tutto.

Massi dai tutti amiciiiii come quei cretini decerebrati al governo, che continuano a fare centri accoglienza.

Più aprite le braccia più ne arrivano. Siamo già stracolmi, non c'è posto di lavoro nemmeno per gli italiani! che ***** venite a fare qua??

Svegliatevi! non vengono qua perchè si sta bene, vengono qua xkè siamo in una posizione di *****, siamo un ***** di apendice in mezzo al mediterrano e ci becchiamo tutto cio che non è europa civilizzata.

Hai il permesso di soggiorno? Resti, ben venga! non Ce l'hai? Fuori! Torni senza permesso? Fucilazione direttamente alla frontiera

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor

Nessuno nega che commettano dei crimini,ed è normale che se si trova un clandestino lo si rimanda al suo paese natale,ma la situazione non è cosi' semplice come la descrivi,l'esempio della tua città non puo' essere indicativo di tutta l'Italia,in quanto la diffusione di un tipo di organizzazione non è ugualmente esteso su tutto il territorio,ed anche lo stesso gruppo che assalta le banche,potra' trovare alle sue dipendenze degli immigrati,ma al vertice potrebbe essere guidato da degli italiani,come già detto,l'immigrazione è un grande affare,sia per i guadagni tratti dai trasporti che dalla manodopera che se ne ricava in campi piu' o meno puliti.
                  Per quel che riguarda l'integrazione,c'è da dire che quell'episodio costituisce un caso a se',che differisce dall'argomento del topic,considerando che l'integrazioni tra musulmani ed occidentali è compromessa da profonde differenze,il nostro è un mondo laico,il loro è un mondo teocratico,questa differenza è alla base dell'incomunicabilità tra i due mondi.
                  MSN: ddt.povich@gmail.com
                  ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                  Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                  La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                    ,ovvero che in Italia la natalità e prossima allo zero,un giorno o l'altro saremo in un numero nettamente inferiore rispetto agli stranieri che per allora saranno degli italiani a tutti gli effetti.

Questa sarà la rovina dei nostri figli.

Commenta

Allora cominciamo a procreare.
                      MSN: ddt.povich@gmail.com
                      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Siete ridicoli.

Uppo tutto e aggiungo.
                        Qui in Italia, la maggiorparte di crimini viene dagli immigrati. Non è nessuna mediazione mediatica. E per ora sono solo 3 milioni contro 60 milioni di italiani. Se loro fossero 60 milioni in Italia sarebbe il Far west, nemmeno esci da casa che ti rapinano...

Commenta

Originariamente inviato da DDT
                          A).

Queste sono fresche fresche di oggi. E non dirmi che è una mediazione mediatica, sono le notizie di cronaca che avvengono in Italia, e ce ne sono anche di Italiani. Ma è incredibile come gli stranieri, che sono solo 3 milioni commettono più crimini di 60 milioni di italiani.

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_1284815.html

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_1283429.html

Qui hanno ammazzato 3 persone. Ti rendi conto che la situazione non va?
                          http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_1282485.html

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...28_128512.html

Originariamente inviato da bisboccia
                          io non ho mai sentito niente di più fascista in questo forum.
                          mi fai schifo (parere esclusivamente personale eh)

perdonatemi

Non si tratta di essere fascisti, direi che è arrivato il momento di mettere questa parola da parte, perchè non fa altro che difendere questi criminali. Chiunque dice che gli immigrati sono solamente un problema passa per fascista, mentre invece dice solamente la verità.
                          E Sirius Black ha detto solamente la verità, anzi è anche stato troppo pacato.
                          Che qualcuno ti fa schifo, valo a raccontare a quelle 2 francesi violentate l'altro ieri da quei 2 immigarti, oppure vallo a raccontare ai parenti di quyelle 3 vittime che oggi sono stati uccisi in una villa a Brescia.
                          Casomai fa schifo chi difende questa gente, ed è razzista verso noi italiani.
                          Ultima modifica di shirai; 28-08-2006, 22:26.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_1283429.html[/url]
                            Ma falla finita Wang, dietro a questi c'era un italiano. Sono stati rintracciati perchè il loro datore di lavoro, italiano e pluricarcerato gli ha mandato un sms con scritto "la polizia vi sta cercando, scappate".

Qui hanno ammazzato 3 persone. Ti rendi conto che la situazione non va?
                            http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...8_1282485.html
                            Questa fa parte della "mediazione mediatica" di cui si parlava, perchè non ci sono prove ma si è solo, come sempre, gridato all'extracumintario. Ci sono delle indagini in corso e, fino a prova contraria, potrebbero benissimo esser stati italiani.

E tralasciamo i link sulle truffe, che rischierei di sforare con problemi politici di truffa BEN più gravi ma tollerati.

Al solito, siamo punto e a capo.

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                              Ma falla finita Wang, dietro a questi c'era un italiano. Sono stati rintracciati perchè il loro datore di lavoro, italiano e pluricarcerato gli ha mandato un sms con scritto "la polizia vi sta cercando, scappate".

Questa fa parte della "mediazione mediatica" di cui si parlava, perchè non ci sono prove ma si è solo, come sempre, gridato all'extracumintario. Ci sono delle indagini in corso e, fino a prova contraria, potrebbero benissimo esser stati italiani.

E tralasciamo i link sulle truffe, che rischierei di sforare con problemi politici di truffa BEN più gravi ma tollerati.

Al solito, siamo punto e a capo.
                              Woofz, ma quante cfe ne sono di notizie.
                              E dai su...
                              Diciamo la verità.

Eccotene un'altra fresca fresca:

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo325089.shtml
                              Ultima modifica di shirai; 28-08-2006, 22:30.

Commenta

Woofz, ma quante cfe ne sono di notizie.
                                E dai su...
                                Diciamo la verità.
                                La verità o la verità che fa comodo a sostenere la TUA verità? Si è partiti con dei dati statistici, degli studi approfonditi ed un argomento serio. Si finisce con i soliti luoghi comuni, notiziole che non possono che esser di parte e razzismo che nemmeno nella più antica inciviltà si è mai visto.

Diciamo la verità? Ok, siete mentalmente corrotti e temete ciò che non è ricco. La vostra opinione di civiltà si basa su quanto ricco è l'immigrato che viene in Italia, piuttosto che la sua cultura, i suoi usi e costumi e la sua religione.
                                Ho una notizia sconvolgente per voi, questa non è la Svizzera, non siamo a Ginevra, non siamo nemmeno in America. Questa è l'Italia, da sempre punto di riferimento per le razze diverse dalla nostra. Confiniamo con paesi ricchi e paesi poveri, è questa la realtà.
                                La verità è che avete così tanta paura che per qualsiasi cosa, il dito punta automaticamente all'altra "razza", quella più disastrata. Ma siete abilissimi a sorvolare su ricchi imprenditori e gente "per bene", che commette reati altrettanto gravi, se non peggiori.
                                E la colpa è la disinformazione e la mancanza di istruzione, ma non degli extracomunitari, del nostro Paese.

PS:
                                Ci son talmente tanti "forse" che mi sentirei idiota a prendere seriamente questa notizia.

Commenta

Sto operando...
                                X