annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenta il numero delle aggressioni a sfondo politico/razzista in Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spirit ma allora cosa si dovrebbe fare? sarai d'accordo con me che non si può decidere caso per caso se "l'immigrato x è venuto qua per disperazione" e quindi agire di conseguenza con permessi vari.
    per questo secondo me è inevitabile che, per quanto metta sullo stesso piano delinquenti italiani o stranieri, la clandestinità debba essere considerata una aggravante sotto alcuni aspetti. ad esempio, troverei legalmente giusto sbattere un qualsiasi delinquente "regolare" in prigione, così come riportare da dove è venuto un qualsiasi delinquente clandestino. è un po' triste è vero ma non ci sono altre soluzioni, non siamo ancora capaci di leggere nelle menti degli altri

ps. sono del veronese ma non sono razzista
    Azura of [Requiem] - Crushridge EU
    Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
    Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
      ps. sono del veronese ma non sono razzista
      E' impossibile, e non stiamo parlando di aria fritta, i numeri parlano da soli.

Commenta

Originariamente inviato da Nerevar
        spirit ma allora cosa si dovrebbe fare?
        TOLLERANZA ZERO!

Ora, dopo avere accuratamente sottolineato che quello di prima non era altro che uno scherzo, e che non penso niente del genere, non resta altro che ribadire: stavo scherzando.
        Per quanto riguarda una possibile soluzione...è un problema veramente grosso, molto difficile da arginare, e non me la sento di proporre soluzioni azzardate soltanto perchè me l'hai chiesto
        Ci sarebbe molto da studiarci su, considera che ogni giorno arrivano centinaia di clandestini in Sicilia che alimentano giri grossissimi di denaro e interessi nei confronti di quegli approfittatori che per stiparli su una bagnarola si fanno pagare migliaia di euro, e dopo avere affrontato mille sacrifici e un viaggio allucinante è chiaro che nessuno sia contento di tornare a casa, ma che fare? Né si possono dare permessi di soggiorno a destra e a manca, soprattutto per questioni burocratiche, né possiamo metterci ad abbattere a cannonate tutti questi barconi che arrivano ogni giorno...

bah, è tardi :|

Commenta

Leggo e mi chiedo.. ma la disperazione, la povertà, la sofferenza sono un movente!?Dalle vostre parole, sembra di si.
          Basta avere la pelle nera, essere disperati ed ogni azione, per quanto errata diventa "accetta".
          Ci sono criminali italiani ben peggiori è vero. Ci sono due però :

1) Italiani in italia.. non e uno straniero che viene a rompere i c.oglioni, ma soltanto una mela marcia cresciuta in seno alla madre.

2) Per vostra stessa ammissione questa è gente disperata. A casa mia disperazione = nulla da perdere = mi faccio i caxxi miei e rompo le p.alle al prox.

Ah ovvio che folgore vive nel paese felice, ma siete davvero sicuri che i muratori lavorino totalmente in nero!?
          Credo che ne capiate ben poco..
          Byez Byez
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
            Leggo e mi chiedo.. ma la disperazione, la povertà, la sofferenza sono un movente!?Dalle vostre parole, sembra di si.
            Originariamente inviato da bonanzino
            Basta avere la pelle nera, essere disperati ed ogni azione, per quanto errata diventa "accetta".
            Ci sono criminali italiani ben peggiori è vero. Ci sono due però :

1) Italiani in italia.. non e uno straniero che viene a rompere i c.oglioni, ma soltanto una mela marcia cresciuta in seno alla madre.

2) Per vostra stessa ammissione questa è gente disperata. A casa mia disperazione = nulla da perdere = mi faccio i caxxi miei e rompo le p.alle al prox.

Ah ovvio che folgore vive nel paese felice, ma siete davvero sicuri che i muratori lavorino totalmente in nero!?
            Credo che ne capiate ben poco..
            Byez Byez
            Guarda che nessuno accetta la criminalità, da qualsiasi paese essa venga.

Non è che se uno lo fa per disperazione allora non deve pagare ma di certo nel mio io capisco più un uomo costretto a fare determinate cose per non morire di fame che uno che ammazza solo perchè gli fregano il parcheggio davanti al ristorante...

Non dimentichiamo che come giustamento detto da Spirit c'è un giro di soldi notevole dietro i trasporti di clandestini e che questi ultimi droga e armi nono le trovano per terra

Ultima cosa: che lavorino tutti in nero lo ha detto solamente CFDC...

Edit per un ultimo pensiero....
            Disperazione = Niente da perdere?

Secondo me non c'è nulla di più sbagliato perchè ricorda che il dono più prezioso che abbiamo è la vita e nessuno è disposto a perderla senza combattere fino alla fine
            Ultima modifica di bruise; 27-08-2006, 09:50.

Commenta

ieri o l'altro ieri una ragazzina honduregna senza permesso di soggiorno è morta per salvare una bambina... hanno fatto 1 e dico 1 servizio al tg... appena c'è uno stupro o un delitto commesso da un extracomunitario ecco gli speciali e i processi...

ah detto per inciso la famiglia della ragazzina morta è stata denunciata perche nn in possesso di un regolare permesso di soggiorno...

tornando al discorso di sopra... nn si puo fare distinzione tra reato e reato... semplicemente vanno trattati allo stesso modo, anche perche la maggior parte delle attività di spaccio e prostituzione sono gestite dalla mafia e nn dagli extracomunitari come molti credono...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Per quanto riguarda le rivendicazioni politiche, io le ritengo assurde di qualsiasi coalizione. Gente scema.

Per quanto riguarda gli immigrati, meno ne entrano e meglio è, perchè non c'è integrazione, non c'è lavoro, per noi figuriamoci per loro. Non mi sembra bello che stanno buttati ai semafori, per terra a chiedere elemosine poi.
                Per non parlare di quante notizie di delinquenza ci sono oghni mgiorno da parte loro, e sono solamente 3 milioni. Se erano quanti il numero di italiani che succedeva, la guerra?

Ogni giorno ci sono notizie di delinquenza sugli immigrati, e mica solo una. Per caso, vediamo le notizie di ieri

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._12615967.html

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._12614317.html

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._12613402.html

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._12613052.html

Commenta

Occorre che mi quoto, a quanto pare...

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Dico solo una cosa: un immigrato viene ucciso e la notizia la apprende solo chi gira per la rete o chi legge i giornali giusti; un immigrato commette un omicidio e per una settimana sui TG non si parla d'altro...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Occorre che mi quoto, a quanto pare...
                    Quelle che ho riportato sono Ansa, non telegiornali. Lasciano lo stesso spazio per tutti in ugual modo.

Ogni volta le notizie sugli immigrati superano quelle degli italiani, e gli immigrati sono solo 3 milioni.

Questa è un'altra fresca fresca:

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...7_1271339.html
                    Ultima modifica di shirai; 27-08-2006, 15:16.

Commenta

Wang io non parlo dei telegiornali ma dei mezzi di divulgazione notiziaria in generale (e l'ansa è semplicemente una cooperativa di editori dei tanti quotidiani italiani, ovvero gente che ha i propri interessi). Io non dico che l'immigrazione non aumenti la delinquenza, dico solo che le notizie vendono di più se coinvolgono un delitto compiuto per mano di un immigrato. Forse non ci saranno ragioni politiche dietro, magari è solo un modo per vendere di più ma resta il fatto che tutto ciò crea un clima di paura.
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Wang se tu avessi figli, se non avessi lavoro, non una casa propria e l'affitto non potresti permettertelo visto che le baracche le mettono a 600euro al mese oggigiorno (per tornare allo sfruttamento che NOI italiani facciamo di sta gente ) , se nessuno fosse disposto a prenderti come lavaoratore , nè in regola nè part time

Cosa faresti? Sinceramente parlando dubito che tu non andresti in strada a chiedere elemosina, dubito che non ti attaccheresti a rubare anche se piccole cose, dubito che se arrivasse uno e ti proponosse di spacciare droga per molti soldi tu rifiuteresti

E quando si entra nel giro non se ne esce

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          Wang se tu avessi figli, se non avessi lavoro, non una casa propria e l'affitto non potresti permettertelo visto che le baracche le mettono a 600euro al mese oggigiorno (per tornare allo sfruttamento che NOI italiani facciamo di sta gente ) , se nessuno fosse disposto a prenderti come lavaoratore , nè in regola nè part time

Cosa faresti? Sinceramente parlando dubito che tu non andresti in strada a chiedere elemosina, dubito che non ti attaccheresti a rubare anche se piccole cose, dubito che se arrivasse uno e ti proponosse di spacciare droga per molti soldi tu rifiuteresti

E quando si entra nel giro non se ne esce
                          Guarda che io e tanti altri Italiani siamo messi come tu hai descritto.
                          Eppure io non vado a spacciare droga o a rubare anche se mi servirebbe farlo.

Comunque, questo significa che aumentare il numero di immigrati è solamente peggio, sia per loro che per noi.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Guarda che io e tanti altri Italiani siamo messi come tu hai descritto.
                            Ma fammi il piacere Wang tu non sei messo per niente come quelli descritti da me...quelli un pc non sanno neanche cosa è....
                            Originariamente inviato da Wang
                            Eppure io non vado a spacciare droga o a rubare anche se mi servirebbe farlo.

Comunque, questo significa che aumentare il numero di immigrati è solamente peggio, sia per loro che per noi.

Beh se non esistessero anche italiani a cui fa comodo sfruttarli questi immigrati vedi che non verrebbero più

Se vengono tutt qui un motivo ci sarà oppure vengono alla cieca?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              Ultima cosa: che lavorino tutti in nero lo ha detto solamente CFDC...
                              Come al solito, capisci quello che vuoi. Non ho mai detto che TUTTI lavorano in nero.

Commenta

Alcuni vengono in Italia con la convinzione che qui si stia bene,in paesi dove arriva la nostra televisione,la gente che vede i nostri programmi si fa' un idea di questo paese deviata da quella reale,la televisione quindi è un mezzo sia in Italia che in alcuni paesi esteri,che tende a plasmare le menti di chi la guarda,avere il controllo dell'informazione permette di indirizzare in un modo piuttosto che in un altro il modo di pensare della gente,se fanno vedere sbarchi clandestini e citano continuamente reati commessi dagli immigrati,chi guarda il mezzo televisivo si fa' l'idea di essere sotto una forma"d'invasione"che devia il malcontento verso gli immigrati e gli stranieri,se alcuni dei programmi di punta sono basati ad esempio sul gossip e fanno mostra di un'Italia che sembra piu' ricca,la gente comincia a crederci,ed ad ogni stangata continua a sentirsi a galla,mentre affonda,questa è la potenza dei media.
                                Chi viene in Italia ci viene pieno di speranze oppure con una qualche prospettiva di lavoro,quando si scontrano con la realtà italiana,non possono far altro che adattarsi,sia impiegandosi in lavori che piu' che umili,sono degradanti e facendosi sfruttare all'inverosimile,lavorando in assenza di garanzie per la propria incolumità,allora viene da chiedersi,perchè restano qui?semplicemente perchè grazie al lavoro che conducono qui o alle attività a cui sono stati avviati dalla malavita locale,riescono a mantenere la loro famiglia nei loro paesi d'origine ed alle volte riescono a farsi raggiungere qui,per quanto sia degradante e logorante l'attività che svolgono qui,è per loro migliore rispetto alle opportunità offerte loro dal proprio paese,ci sono professori in Africa che vengono qui a lavorare come muratori.
                                Chi viene in Italia sono quindi persone che hanno bisogno,che sono disposte ad un viaggio di tre giorni su un gommone senza ne acqua,ne cibo ne' spazio sufficente per muoversi,queste masse vengono mosse da una malavita sia nei paesi di provenienza,sia in Italia,che puo' provvedere all'indirizzamento di queste nuove leve nei campi piu' svariati,dalla vendita del CD masterizzato allo spaccio di droga o alla gestione della prostituzione.
                                Qualcuno ha parlato della situazione italiana durante l'immigrazione in America,ma gli americani,non vedevano affatto di buon'occhio gli immigrati italiani,oltre a viaggi e trattamenti degradanti,come le sterilizzazioni(li spruzzavano con una sostanza per disinfettarli dai germi)e le quarantene,senza considerare che si' c'erano molte piu' opportunità nell'America di allora che nell'Italia di oggi,ma che la mafia si diffuse comunque,quindi una necessità di delinquere in maniera organizzata era comunque esistente(vista la natura della mafia che nasce dal brigantaggio successivo al Risorgimento italiano,per un'impoverimento ancora maggiore del meridione,ed i briganti erano quindi visti come degli eroi dalla popolazione locale)inoltre ci furono episodi di razzismo contro gli italiano o quanto meno di discriminazione,le sentenze contro gli italiani erano rapide da dare,anche se la giuria era già a conoscenza della loro innocenza,erano un caprio espriatorio di allora,in Italia oggi i capri espiatori sono anche questi immigrati.
                                Gli immigrati come gli italiani sono persone,che si ritrovano in determinate situazioni a scegliere la via della criminalità,un'immigrato non solo è in condizioni piu' misere di qualunque italiano,ma è anche al suo ingresso maggiormente a rischio nel rimanere invischiato nel giro della malavita,o verso il lavoro in nero o verso azioni criminali.
                                Chiunque dica che l'interazione tra italiani e stranieri sia difficile dimentica un dato importante,ovvero che in Italia la natalità e prossima allo zero,un giorno o l'altro saremo in un numero nettamente inferiore rispetto agli stranieri che per allora saranno degli italiani a tutti gli effetti.
                                MSN: ddt.povich@gmail.com
                                ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                                Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                                La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Sto operando...
                                X