Originariamente inviato da -PaTaTa-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aumenta il numero delle aggressioni a sfondo politico/razzista in Italia
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Mi è stato appena detto che è una scusa vecchia e inutile questa
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-Mi è stato appena detto che è una scusa vecchia e inutile questa
Sei consapevole del fatto che per ogni onesto che viene con le buone intenzioni, ce n'è uno disonesto che viene a fare quello che si sente ai tg?
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloQuindi, fammi capire, dato che gli italiani non vogliono fare i lavori umili, ci riempiamo di extracomunitari e si risolve il problema?
Sei consapevole del fatto che per ogni onesto che viene con le buone intenzioni, ce n'è uno disonesto che viene a fare quello che si sente ai tg?
Commenta
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedno in realtà i casi dei disonesti ovviamente ci sono, ma sembrano tanti, perchè hanno grande pubblicità mediatica e basta.
Senza considerare che le carceri sono pienissime di immigrati non perchè sono tutti "cattivi", bensì perchè gli immigrati non hanno diritto ad usufruire delle pene alternative, morale della favola: in carcere ci vanno solo loro.
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloDa cosa deriva la ricchezza?Originariamente inviato da Ichi da killahprovincia dove è accaduto il maggior numero di episodi di intolleranza sia quella di Bergamo, seguita a ruota da Milano e Verona.
Tu sei razzista, io no, potremo mai trovare un punto di intesa? Non credo.
Commenta
-
Io non mi spiego una cosa: perchè un italiano, un inglese, un francese, può essere un disonesto, un delinquente, mentre un immigrato clandestino no? Che bisogno c'è di questo buonismo? Conosco un paio di ragazzi marocchini (nati qui però) che mi spiegano che da loro, in Marocco, se non hai i gran soldi fai una vita di ***** perchè è un paese dove regna la corruzione, e in mezzo al degrado e alla povertà totale è normale che si sviluppi criminalità, così come nelle favelas o nel bronx. Quando questi tizi scappano e vengono qui clandestinamente, bisogna anche considerare che è gente disperata, disposta ad aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di campare, ai "fortunati" spettano lavori come fare il muratore, lavare le auto, vendere accendini e cd copiati (senza contare che poi intorno a questi lavori sulla strada gira una mafia incredibile), mente ai "meno fortunati" capita di restare disoccupati e purtroppo anche ad entrare in giri illeciti da cui è difficile uscire (come la prostituzione per le donne, o il traffico di droga per gli uomini) pur di non morire di fame...
Inutile dire che oltre questo contano il carattere e le esperienze di ogni singolo individuo, il fatto di non essere prevenuti verso di loro inizia proprio dal capire che non sono tutti uguali, e quindi tutti buoni o tutti cattivi, è chiaro che 4 delinquenti di 30 anni (che siano italiani, albanesi, tunisini, cinesi) che non toccano una donna da 8 anni, se si trovano nelle condizioni di violentarne una, lo fanno. Così come se stai morendo di fame, magari devi pagare la tua parte di affitto di un monolocale che dividi con altre 6 persone, ci vuole poco a rubare una macchina o fare uno scippo.
E' facile criticare e puntare il dito... ma senza buonismi, ipocrisie, cattiverie, compassione, ho avuto modo di vedere che se un tizio è sistemato (se ha un posto dove dormire e un lavoro) e ha qualcosa da perdere, cazzate non ne fa. Non voglio essere l'avvocato di nessuno, né difendere questa gente solo perchè sono disperati, li tratto come miei pari.
Provo solo a immaginare me, senza la mia famiglia e senza un soldo, in Australia, senza una casa, senza un lavoro, senza niente, non ho idea di quali brutte esperienze andrei a fare pur di campare :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahTu sei razzista, io no, potremo mai trovare un punto di intesa? Non credo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spirit CrusherIo non mi spiego una cosa: perchè un italiano, un inglese, un francese, può essere un disonesto, un delinquente, mentre un immigrato clandestino no? Che bisogno c'è di questo buonismo? Conosco un paio di ragazzi marocchini (nati qui però) che mi spiegano che da loro, in Marocco, se non hai i gran soldi fai una vita di ***** perchè è un paese dove regna la corruzione, e in mezzo al degrado e alla povertà totale è normale che si sviluppi criminalità, così come nelle favelas o nel bronx. Quando questi tizi scappano e vengono qui clandestinamente, bisogna anche considerare che è gente disperata, disposta ad aggrapparsi a qualsiasi cosa pur di campare, ai "fortunati" spettano lavori come fare il muratore, lavare le auto, vendere accendini e cd copiati (senza contare che poi intorno a questi lavori sulla strada gira una mafia incredibile), mente ai "meno fortunati" capita di restare disoccupati e purtroppo anche ad entrare in giri illeciti da cui è difficile uscire (come la prostituzione per le donne, o il traffico di droga per gli uomini) pur di non morire di fame...
Inutile dire che oltre questo contano il carattere e le esperienze di ogni singolo individuo, il fatto di non essere prevenuti verso di loro inizia proprio dal capire che non sono tutti uguali, e quindi tutti buoni o tutti cattivi, è chiaro che 4 delinquenti di 30 anni (che siano italiani, albanesi, tunisini, cinesi) che non toccano una donna da 8 anni, se si trovano nelle condizioni di violentarne una, lo fanno. Così come se stai morendo di fame, magari devi pagare la tua parte di affitto di un monolocale che dividi con altre 6 persone, ci vuole poco a rubare una macchina o fare uno scippo.
E' facile criticare e puntare il dito... ma senza buonismi, ipocrisie, cattiverie, compassione, ho avuto modo di vedere che se un tizio è sistemato (se ha un posto dove dormire e un lavoro) e ha qualcosa da perdere, cazzate non ne fa. Non voglio essere l'avvocato di nessuno, né difendere questa gente solo perchè sono disperati, li tratto come miei pari.
Provo solo a immaginare me, senza la mia famiglia e senza un soldo, in Australia, senza una casa, senza un lavoro, senza niente, non ho idea di quali brutte esperienze andrei a fare pur di campare :P
Commenta
-
Kaiser ioe te la vediamo allo stesso modo penso quindi la risposta alla tua domanda è SI
Spiriit hai colto in pieno la questione, credo non ci sia niente altro da aggiungere se non che mi dispiace vedere ragazzi 18enni con le idee cosi poco chiare su come va la vita
Riuscire a vedere cosa c'è al di la del proprio naso è una grande virtù che si sta perdendo purtroppo
Commenta
Commenta