annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenta il numero delle aggressioni a sfondo politico/razzista in Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    [/font]
    Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
    [font=Comic Sans MS]Qui di divertente c'è solo la tua raccolta di fatti che avrai sentito al bar negli ultimi mesi.
    Eh bravo CFDC non hai fatto altro che confermare qle mie idee su di te...Caro mio quelli da me sopra elencati non sono altro che episodi reali successi nella vita reale, messi in atto da ITALIANI

Mi sorprende sapere che non ne sai nulla e anzi le prendi come chiacchere da bar...Che ne dici di usare internet anche per informarti sui fatti quotidiani ?

Commenta

• Ma la piantate di dargli addosso solo perchè ha idee diverse dalle vostre in modo così infantile?

Mi riferisco a:

Mi sorprende sapere che non ne sai nulla e anzi le prendi come chiacchere da bar...Che ne dici di usare internet anche per informarti sui fatti quotidiani piuttosto che sbavare sullle foto dell'esercito?
      Patata, ripigliati, seriamente.

Per non andare troppo OT comunque..

Le diverse culture sono una cosa che vedi solo quando hai conoscenze di quel genere.
      Qui in svizzera la cosa capita più spesso che in Italia dato che gli individui un minimo possono mantenere la loro identità culturale e contemporaneamente essere produttivi.
      E devo dire che in effetti conoscere qualcosa di un mondo diverso dal nostro è molto più interessante che uscire e trovarsi a parlare con altrettante fotocopie di ciò che si è, alla fin fine.

Lo sbaglio italiano è la politica dell'immigrazione, semplicemente.
      Anzitutto la registrazione deve avvenire PRIMA dell'ingresso o contemporaneamente all'ingresso.
      Dopodichè deve essergli dato comunque un limite di movimento (caso contrario diventa troppo facile alzare i tacchi e poter così rimanere in clandestinità).
      Solo una volta ottenuto l'impiego si deve passare al dare la cittadinanza o il permesso di soggiorno con scadenze fisse. (ed ovviamente questo processo deve essere monitorato nel tempo per evitare possibili gabole facilmente immaginabili)

Ma tant'è, si preferisce dare cittadinanza stile usucapione ultimamente...

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
        Guarda, capisco che per te e gli altri partecipanti al discorso, il caso della mia regione o delle mia città non interessi perchè si tratta di un caso isolato (?), pero' posso dirti come è stata gestita la situazione dalle mie parti:

Si è cercato di 'immedesimarsi' in loro dandogli diverse possibilità... I primi anni che incominciarono ad arrivare, furono assegnati loro (temporaneamente) diversi container e roulotte, in attesa delle case popolari (successivamente assegnategli), che se ci si pensa, non sono poi il massimo dell'indigenza, visto che negli stessi abitacoli hanno vissuto per anni le persone colpite dal terremoto del 1997 (vedi Colfiorito, Cesi ecc..). Anzi, tanto difficile era la situazione che si era presentata, che i terremotati vennero scavalcati cosicchè i nuovi arrivati ottennero (e tuttora vi abitano) ste benedette case popolari nel giro di 2 anni (per chi ha mai cercato una casa popolare credo che riesca a capire che significa ottenerla in 2 anni... Quasi subito praticamente) mentre le altre persone (italiane... non prendetelo per un discorso razzista, ma se in Italia non si pensa prima agli italiani, che si dovrebbe fare?) che avevano perduto casa restarono ancora per molto nei loro bei container e nelle loro belle roulotte.

Venne anche stabilita una cifra mensile (di cui purtroppo non ricordo con esattezza quanto) da offrire loro per poter vivere. I soldi non erano molti, ma erano offerti. In pratica, facendo diversi sacrifici, potevano tirare avanti senza farsi mai mancare il cibo tutti i giorni fino a quando non avrebbero trovato un lavoro che li avrebbe finalmente sistemati.

Non c'entra tanto il discorso di 'caso isolato', adesso. La situazione riguardò tutte le regioni d'Italia e nelle Marche (per lo meno nel centro, dove sono io) venne gestita in questa maniera (se ci credete bene, altrimenti pace... Non ho fonti da postare o prove concrete per dimostrarlo). Mi sembra che si sia cercato di capirli abbastanza. Aiutarli pure.
        Cosa avremmo dovuto fare in piu'? Cosa vuoi cercare di capire, adesso? Sono da capire come sono da capire ogni altro criminale, italiano o straniero che sia. Credo ce ne siano pochi in circolazione che rubano e uccidono solo per il gusto di farlo. Solitamente chi commette questi crimini sono persone con l'acqua alla gola... E allora? L'acqua te la tolgono in galera, semplice.

Ps.: Vuoi sapere una cosa buffa? Avevano anche lo sguattero che gli puliva i container e roulotte dove abitavano, la mattina. --> Io <--- che facevo servizio civile in comune.
        Avresti dovuto vedere come caz.zo li riducevano...
        Infatti non ho detto che risolve il problema,in qualità d'italiano preferisco che lo stato pensi prima a me che agli immigrati clandestini,all'epoca era il contrario,ora tutti li additano come criminali,prima li trattavano con i guanti,la verità sta' nel mezzo,non è che non mi interessino i fatti della tua città,anzi,ma come ti ho già spiegato per fare un quadro generale non bastano,comunque non è che in galera cambino anzi,tendono a peggiorare,le nostre carceri sono strapiene di gente che entra ed esce continuamente,ogni volta per eati sempre piu' gravi,questo giro non è utile alla soluzione del problema,il problema è da risolvere alla radice,se arrivano degli immigrati e vengono tenuti il meglio possibile,poi ne arrivano altri,quando sono troppi non si riesce piu' a gestirli,quindi diventa necessario per loro arrangiarsi,senza contare che c'è chi arriva già instradato in un certo modo,col capirli non intendo solo il venirgli incontro,ma capire le fonti reali del problema ed una volta trovate di risolverle,se possibile.
        Immagino che non sia stato piacevole ripulire quegli appartamenti,per capire questa cosa devi vedere come sono le loro case,l'igene non è all'ordine del giorno,persino l'acqua che bevono è sporca.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

• Originariamente inviato da TESTAMORTA
          cut
          Scusa ma sono io quello che si deve riprendere?

Sono io quello che parla a sproposito senza sapere i prinicipali fatti di cronaca negli ultimi anni?

Sono io quello che per esprimere idee tanto banali quanto scurrili come si è letto da un altro utente che mi sschifo addirittura a citarne il nome?

Io rispetto le idee di tutti ma quando mi si vuole esporre una propria ideologia preferirei che ci siano dietro delle tesi e delle conoscenze su quei determinati fatti e non solo chiacchiere da 4 soldi buttate la per sentito dire

P.S le ultime 5 parole le avevo deletate subito dopo aver spinto submit perchè non mi va di creare scompigli

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-

Eh bravo CFDC non hai fatto altro che confermare qle mie idee su di te...Caro mio quelli da me sopra elencati non sono altro che episodi reali successi nella vita reale, messi in atto da ITALIANI

Mi sorprende sapere che non ne sai nulla e anzi le prendi come chiacchere da bar...Che ne dici di usare internet anche per informarti sui fatti quotidiani ?
            Patata, io ci ho provato, e mi dispiace molto per ciò che sto per dire, ma non ti ritengo all'altezza di affrontare una discussione con me. Non perchè io sia troppo intelligente, ma perchè sei tu che non ci arrivi. E sono giunto a questa conclusione dopo l'attenta osservazione di più di un thread.

Io le notizie le leggo tutti i giorni sui giornali nazionali e quotidiani, da due anni a questa parte ho iniziato a usare anche i vari quotidiani on line su internet.
            Non sei proprio il tipo a cui permetto di farmi la morale su come dovrei informarmi.
            Lo so che tutti i fatti che hai citato non sono chiacchere da bar, non ti preoccupare, però è da bar il modo con cui li hai elencati, come è da bar il tuo ultimo post, e come è da bar il tuo non aver capito che quello che mi ha fatto ridere non è stato quell'elenco di notizie, ma le frasi come
            "Si queste cose in realtà sono tutte concesse perchè il nostro signore Sirius, maestro di vita e di dialettica scurrile ci insegna che tutto ciò è colpa degli immigrati!!!"
            oppure come
            "Lo sapevate che in famiglia si possono commettere omicidi a go-go tanto è tutto permesso?"
            Dai, su...

Commenta

Sono io quello che parla a sproposito senza sapere i prinicipali fatti di cronaca negli ultimi anni?
              CVD

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              P.S le ultime 5 parole le avevo deletate subito dopo aver spinto submit perchè non mi va di creare scompigli
              Ma quali scompigli... se vuoi te lo dico io che ho una cartella con foto, video e documenti dell'esercito. Tu non hai una cartella con le canzoni che ti piacciono? Non hai una foto appesa in camera che ti raffigura mentre arringhi i clienti del bar? Ognuno ha le sue passioni... rispettiamole.

Commenta

• Il vostro odio mi alletta e mi rallegra

ah ah!

Cmq guardate. E' tempo perso. Per me rimanete dei poser pacifisti no global della domenica pomeriggio. Lisa Simpson e la sua crew. haha

Quando proverete con la vostra pelle cosa significa ciò che ho scritto, e subirete (voi o persone a cui tenete) quello che ho descritto poco sopra.... inizierete a pensarla come me. Non parlo a vanvera, tutto ciò che ho scritto l'ho vissuto e visto con i miei occhi. L'odio non mi nasce dai tg o dai giornali come il vostro amore fraterno pan-cristiano x gli immigrati Senza Permesso di Soggiorno.
                Ultima modifica di Filippo85; 29-08-2006, 19:51.

Commenta

Sono io quello che per esprimere idee tanto banali quanto scurrili come si è letto da un altro utente che mi sschifo addirittura a citarne il nome?

Io rispetto le idee di tutti ma quando mi si vuole esporre una propria ideologia preferirei che ci siano dietro delle tesi e delle conoscenze su quei determinati fatti e non solo chiacchiere da 4 soldi buttate la per sentito dire

ma stfu noob non me ne fotte un c azzo della ragione nella presunta disputa che avete.
                  Ti dico solamente di non ficcarti a fare queste riprese PATETICHE nei confronti di un altro utente perchè "è malvoluto" da parte della cricca di habituè.
                  Ce l'hai un cervello? Sì? Usalo e piantala di tirarla per le lunghe questa agonia da bimbo di prima media.

Commenta

• Originariamente inviato da Sirius Black
                    Il vostro odio mi alletta e mi rallegra

ah ah!

Cmq guardate. E' tempo perso. Per me rimanete dei poser pacifisti no global della domenica pomeriggio. Lisa Simpson e la sua crew. haha

Quando proverete con la vostra pelle cosa significa ciò che ho scritto, e subirete (voi o persone a cui tenete) quello che ho descritto poco sopra.... inizierete a pensarla come me. Non parlo a vanvera, tutto ciò che ho scritto l'ho vissuto e visto con i miei occhi. L'odio non mi nasce dai tg o dai giornali come il vostro amore fraterno pan-cristiano x gli immigrati Senza Permesso di Soggiorno.
                    Io non ti odio,non ti conosco abbastanza per poterlo fare,l'unica cosa è che mi disturba il modo in cui esprimi le tue idee,cosi' sembra solo che tu voglia farci arrabbiare mentre vuoi esprimere qualcosa e cio' impedisce una corretta comunicazione fra noi,e ricorda che è normale disprezzare dei criminali che compiono atti come stuprarti la ragazza o derubarti e pestarti,solo che non stiamo parlando solo di criminali ma anche di gente che si fa' un mazzo per campare senza finire nel giro della criminalità,devi solo tenere a mente che stiamo parlando di persone,e di tante persone tutte diverse,tra di loro ci sono molti criminali ma non è un motivo valido per disprezzare tutti gli immigrati,pur avendo asserito tu stesso che apprezzi chi lavora,dalle tue parole sembra che siano tutti degni d'odio e di disprezzo,in quanto tutti criminali.
                    MSN: ddt.povich@gmail.com
                    ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                    Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                    La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

• Sirius hai mai cercato di immaginarti che non è il mondo ad essere deficiente, ma sei tu che hai le fobie perchè sei un traumatizzato? E poi non ho capito, che ci trovi di così divertente nel venire a rompere qua con sti modi? Ti senti un duro? -.- Eh si, figo fare il "non-pacifista" facendo il gradasso e sparando paroloni a destra e a sinistra in un forum...

Ma soprattutto, visto che "E' tempo perso. Per me rimanete dei poser pacifisti no global della domenica pomeriggio. Lisa Simpson e la sua crew. haha" perchè perdi tempo ancora qua? Hai veramente COSI' POCO da fare?

Commenta

• Originariamente inviato da TESTAMORTA
                        ma stfu noob non me ne fotte un c azzo della ragione nella presunta disputa che avete.
                        Originariamente inviato da TESTAMORTA
                        Ti dico solamente di non ficcarti a fare queste riprese PATETICHE nei confronti di un altro utente perchè "è malvoluto" da parte della cricca di habituè.
                        Ce l'hai un cervello? Sì? Usalo e piantala di tirarla per le lunghe questa agonia da bimbo di prima media.
                        Se ti da tanto fastidio leggere le mie agonie da prima media puoi mettermi in ignore list

Esistono i mezzi perchè non srfruttarli?

Commenta

[LEFT]

Se ti da tanto fastidio leggere le mie agonie da prima media puoi mettermi in ignore list

Esistono i mezzi perchè non srfruttarli?

xkè prenderti per il culo è + divertente.

Spirit , traumatizzato io? ahah patetico ragazzino
                          Fatti un bagno e metti sotto la testa, se sei fortunato le tarme che hai nel cervello affogano, se sono fortunato io affoghi tu.

X DDT: presta più attenzione a cio che leggi, ho SEMPRE specificato Immigrati senza permesso di soggiorno.
                          Non ce l'ho con gli immigrati in regola, sono anni che da me lavorano immigrati regolari che si fanno 1 mazzo tanto e che rispetto. Ho molti amici albanesi, marocchini, croati e via discorrendo. Lavoro spesso con immigrati e ti ripeto. Se lavori e ti fai il culo io ti rispetto.

E si. Penso che se non hai il permesso di soggiorno sei 1 caz.zo di criminale. Commetti un crimine anche solo calpestando il suolo italiano senza quel foglio.
                          Ultima modifica di Filippo85; 30-08-2006, 01:14.

Commenta

E si. Penso che se non hai il permesso di soggiorno sei 1 caz.zo di criminale. Commetti un crimine anche solo calpestando il suolo italiano senza quel foglio.

Tu invece commetti un crimine ogni volta che premi submit reply..ma penso che dopo tutte le offese che ci hai rivolto dureranno ancora per poco

Commenta

xkè prenderti per il culo è + divertente.

Spirit , traumatizzato io? ahah patetico ragazzino
                              Fatti un bagno e metti sotto la testa, se sei fortunato le tarme che hai nel cervello affogano, se sono fortunato io affoghi tu.

X DDT: presta più attenzione a cio che leggi, ho SEMPRE specificato Immigrati senza permesso di soggiorno.
                              Non ce l'ho con gli immigrati in regola, sono anni che da me lavorano immigrati regolari che si fanno 1 mazzo tanto e che rispetto. Ho molti amici albanesi, marocchini, croati e via discorrendo. Lavoro spesso con immigrati e ti ripeto. Se lavori e ti fai il culo io ti rispetto.

chiedi ai tuoi amici se quando sono venuti per la prima volta in italia lo avevano quel foglio... del resto se ne hai molti qualcuno ti dirà di no

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

• non sei un traumatizzato? hai scritto

Originariamente inviato da Sirius Black
                                Non parlo a vanvera, tutto ciò che ho scritto l'ho vissuto e visto con i miei occhi.
                                e che cosa hai vissuto e visto con i tuoi occhi?

Originariamente inviato da Sirius Black
                                Quando la vostra ragazza verrà aperta da 4 immigrati per 4 volte di fila mi direte quanto gli volete bene.

Quando casa vostra verrà spaccata assieme alla faccia vostra e dei vostri figli me lo direte.

[cut]

...picchiando in 6 i ragazzini di 15 per rubargli il cellulare, quelli che ti spacciano l'ecstasy fuori dalle scuole, quelli che ti rubano la macchina, il televisore e tutto ciò che hai in casa. Quelli che in 4 ti puntano un coltello alla gola e ti rubano il portafogli e poi ti spaccano il naso con un tubo di ferro.

E cari i miei pacifisti della grande ******* che fate tanto i Gandhi del mio caxxo io queste cose le ho viste con i miei occhi e vissute sulla mia stra***** di pelle.
                                e mi vieni a dire che non sei un traumatizzato? tutto quest'odio a quanto si capisce ti nasce solo da una cosa: HAI PAURA, e da morire, sei terrorizzato da loro, te la fai sotto al solo pensiero che questa gente ti bazzichi sotto casa e possa di nuovo farti le cose che "hai vissuto sulla tua stra***** di pelle"...

fai una cosa: esci di casa e vai a parlargli, se sei fortunato ti farai passare queste fobie, se sarò fortunato io continueranno l'opera che hanno cominciato, e stavolta non potrai tornare a raccontarlo

Commenta

Sto operando...
                                X