annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aumenta il numero delle aggressioni a sfondo politico/razzista in Italia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
    [LEFT]

Se ti da tanto fastidio leggere le mie agonie da prima media puoi mettermi in ignore list

Esistono i mezzi perchè non srfruttarli?
    La vogliamo finire di condurre questa battaglia anti-sirius?
    Se devi parlare di qualcosa IT, fallo pure. Se devi replyare contro sirius, premi alt+F4 grazie. E questo vale per tutti.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

• Embè certo ora sono io quello che va OT

E mi sorprende vedere che il tuo unico intervento in questo thread sia stato un richiamo nei miei confronti quando ci sta il tale che tu difendi che ne ha dette di tutti i colori a tutti quanti

Complimenti

Ultima modifica di bruise; 30-08-2006, 14:40.

Commenta

• Basta non replicare a Sirus e tornare in topic,ormai sembra una guerra contro di lui,cosa inutile e dannosa allo svolgimento del topic,dato che lui se ne ride delle repliche e non è interessato al discorso.
        MSN: ddt.povich@gmail.com
        ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
        Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
        La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

• Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          Quindi tu saresti disposto a rinunciare a parte della tua sicurezza per poterti confrontare con nuove culture, usi e costumi e religioni?
          Poi spero che sarai d'accordo con me sul fatto che Gheddafi jr quando viene in Italia non rapina nessuno, mentre un disperato senza soldi che non ha niente da perdere è più propenso a delinquere.
          Lo farei, e mi è capitato di farlo, per "questa razza" (e, forse ti sfugge, nel nostro Paese anche tra gli italiani vi sono culture, usi e costumi e religioni differenti dalla tua o dalla mia.. solo che sono più simili o meglio, più tollerate e quindi incutono meno timore), perchè dovrei aver timore o preoccupazione di farlo per i foreigners?

No, non sono d'accordo. La disperazione di non aver soldi, non è tanto differente dall'ingordigia di averne tanti. Solo che nel primo caso è più facile dar contro, nel secondo si è più titubanti, per ipocrisia e timore di rimetterci.

Commenta

• Originariamente inviato da -PaTaTa-
            Embè certo ora sono io quello che va OT

E mi sorprende vedere che il tuo unico intervento in questo thread sia stato un richiamo nei miei confronti quando ci sta il tale che tu difendi che ne ha dette di tutti i colori a tutti quanti

Complimenti

Sono già intervenuto per riprendere Sirius. E ora intervengo per riprendere te e chi si comporta come te.
            Io non difendo nessuno, perciò datti una regolata. Ciao.
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
              No, non sono d'accordo. La disperazione di non aver soldi, non è tanto differente dall'ingordigia di averne tanti. Solo che nel primo caso è più facile dar contro, nel secondo si è più titubanti, per ipocrisia e timore di rimetterci.
              Se ne sei convinto...

Neanche con il resto sono d'accordo, ma se tu sei contento così...

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Dico solo una cosa: un immigrato viene ucciso e la notizia la apprende solo chi gira per la rete o chi legge i giornali giusti; un immigrato commette un omicidio e per una settimana sui TG non si parla d'altro...
                bhe oltre a questo c`e' da dire ke i media girano la notizia come gli pare.. non so se avete mai visto Zelig "beppe braida"
                tg1 un gatto e' saltato sull'onorevole cavaliere berlusconi
                tg4 una tigre mauritana aizzata da un comunista ha violentemente ferito il premier ke ora si trova in situazioni critike..
                quella e' una parodia ma e' cosi' ke va.. noi sappiamo solo quello che vogliono farci sapere.. non sappiamo cosa succede realmente..

Commenta

Se ne sei convinto...

Prendiamo una moneta da un euro. Il suo peso è di circa 8g? Più o meno? Tu, e chi come te, non avete la forza di sollevarla per girarla e vederne il rovescio. Esiste solo la testa o solo la croce.
                  La mia contentezza sta solo nel fatto di essere abbastanza atletico da riuscire a sollevare senza problemi 8g per poter girare più volte la moneta e vedere sia la testa che la croce.
                  Si, sono contento così. Contento di esser in grado di analizzare i fatti osservando entrambe le facce e non solo una perchè non ho abbastanza forze.
                  Questa è la mia convinzione.
                  Ultima modifica di w00fz1; 30-08-2006, 18:13.

Commenta

• Originariamente inviato da DominO
                    noi sappiamo solo quello che vogliono farci sapere.. non sappiamo cosa succede realmente..
                    Sì che lo sappiamo: basta spegnere la TV e accendere il cervello.
                    Per nostra fortuna su internet c'è ancora libertà di espressione, almeno per il momento.
                    Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Dai tra un po' cominceranno a pensare per noi e saremo tutti piu spensierati,a questo ci penserà qualcun'altro al posto nostro.
                      MSN: ddt.povich@gmail.com
                      ICQ:296-660-875(non funziona,contattatemi in msn o per e-mail,mi connetto piu' che altro il sabato e la domenica)
                      Creo case su misura:http://forum.gamesnet.it/showthread....19#post3517919
                      La mia galleria su deviantART http://ddt87.deviantart.com/

Commenta

Se ne sei convinto...

folgore, il problema tuo e di tutti quelli che la pensano come te è che avete troppa paura.
                        tutto qua.

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz
                          Prendiamo una moneta da un euro. Il suo peso è di circa 8g? Più o meno? Tu, e chi come te, non avete la forza di sollevarla per girarla e vederne il rovescio. Esiste solo la testa o solo la croce.
                          La mia contentezza sta solo nel fatto di essere abbastanza atletico da riuscire a sollevare senza problemi 8g per poter girare più volte la moneta e vedere sia la testa che la croce.
                          Si, sono contento così. Contento di esser in grado di analizzare i fatti osservando entrambe le facce e non solo una perchè non ho abbastanza forze.
                          Questa è la mia convinzione.
                          Caro woofz sei un po' fuori allenamento... Perchè? Ora te lo spiego.
                          Secondo te (anche se sarebbe meglio dire "secondo voi") io sono un razzista xenofobo, e il fatto che sia di Verona è un'ulteriore conferma.
                          Però dovete sapere che un mio grande amico è Egiziano, è islamico praticante (non beve alcolici, non mangia maiale, ecc), ha sposato una del mio paese e non la costringe a portare il chador. Ha una mentalità molto aperta ed è dispoto al dialogo, infatti anche ieri sera ci siamo fatti una lunga chiaccherata. Un razzista direbbe "non parlo con i negri", mentre uno xenofobo direbbe "tu potresti essere quello che ha violentato la mia fidanzata". Ne ho ancora.
                          I miei vicini di casa sono romeni, gli ho dato interi armadi di vestiti che a me o agli altri componenti della mia famiglia non andavano più bene, 3 biciclette che non usavamo più, ecc. Sono persone molto cordiali e disponibili.
                          Non dimentichiamoci dell'altro lato della moneta: l'anno scorso i carabinieri hanno arrestato una banda di ladri che avevano svaligiato un'appartamento del mio paese... erano romeni.
                          Io la forza per alzare la moneta ce l'ho, mi sembra che siate voi a non averla.

Commenta

Caro woofz sei un po' fuori allenamento... Perchè? Ora te lo spiego.
                            Secondo te (anche se sarebbe meglio dire "secondo voi") io sono un razzista xenofobo, e il fatto che sia di Verona è un'ulteriore conferma.
                            Però dovete sapere che un mio grande amico è Egiziano, è islamico praticante (non beve alcolici, non mangia maiale, ecc), ha sposato una del mio paese e non la costringe a portare il chador. Ha una mentalità molto aperta ed è dispoto al dialogo, infatti anche ieri sera ci siamo fatti una lunga chiaccherata. Un razzista direbbe "non parlo con i negri", mentre uno xenofobo direbbe "tu potresti essere quello che ha violentato la mia fidanzata". Ne ho ancora.
                            I miei vicini di casa sono romeni, gli ho dato interi armadi di vestiti che a me o agli altri componenti della mia famiglia non andavano più bene, 3 biciclette che non usavamo più, ecc. Sono persone molto cordiali e disponibili.
                            Non dimentichiamoci dell'altro lato della moneta: l'anno scorso i carabinieri hanno arrestato una banda di ladri che avevano svaligiato un'appartamento del mio paese... erano romeni.
                            Io la forza per alzare la moneta ce l'ho, mi sembra che siate voi a non averla.

Commenta

• Originariamente inviato da bisboccia
                              sei un grande

Commenta

• Folgore, non ci perder tempo a rispondere.
                                Se non l'hai capito a loro non fotte un ***** di parlarti.

Inquadrato impacchettato e via di presa per il culo.
                                Solita sassaiola insomma.

Quando ti rispondono in modalità presa per il culo schiaccia su report e non perderci tempo in risposta.

Commenta

Sto operando...
                                X