scusa, ma se w00fz ha scritto espressamente che non ti vuole salutare, perchè torni in questo thread di saluti di w00fz per controbattere? nescio sed sentio et excrucior!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sono nuovo.
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Sir Batoio Reloadedscusa, ma se w00fz ha scritto espressamente che non ti vuole salutare, perchè torni in questo thread di saluti di w00fz per controbattere? nescio sed sentio et excrucior!Ultima modifica di Ospite; 23-08-2006, 20:44.
Commenta
-
certo che puoi, non sono io a dire il contrario, lo farà al massimo un moderatore, ma non mi spiego ancora perchè, quando ti hanno detto che non ti vogliono salutare
, tu sei tornato a dire:"no, sbagli io avevo buone intenzioni". e poi via, a discutere sulla giustizia del ban di w00fz o di non ho ancora capito cosa con restless.. insomma non me lo spiego..
dai, anche la frase di ichi su chi gode del ban di w00fz. io non ho letto il tuo nome, poteva anche essere riferito a te, ma anche tu, l'amore per la pace no eh..
Commenta
-
per carita' per carita' che io non sia un esempio per i gggiovini d'oggi
per dire, io ho preso esempio da Ichi "Tsunami" Da Killah (detto The Cincillah per i non japponofili) e ho seguito una sua Massima Verita' Inconfutabile della Vita.
Quale? Ma se e' famosa!
Solo ogni tanto non resisto e la infrangoRestless Soul
Commenta
-
Io non vorrei aggiungere altro se non un piccolo appunto a proposito dell'accusa di Count Neclord nei confronti di Restless Soul sull'editing dei post. Sei tu che hai la tendenza ad editare per fifa, non di certo Restless Soul, nè tantomeno io o chicchessia. Questa "tecnica" dell'editing dovresti decisamente abbandonarla, hai già provocato parecchio disordine per la tua ipocrisia e codardia: provochi, aspetti che ti leggano, ti rispondono, editi e a pagarne son sempre gli altri. Non è la prima volta, col mio vecchio account mi son beccato 2 sospensioni, 3 ban per restless e non parliamo dei richiami all'ordine, quindi, CN, dì pure tutto quello che vuoi, ma almeno abbi la decenza di non sparare cazzate così enormi, sarò stato bannato, ma ci sono stato e non ho perso l'abilità di cercare all'indietro, quindi non farmi incollare tutti i thread in cui ti rimangi la parola dopo aver offeso per bene il tuo interlocutore che subirà poi le conseguenze da parte di moderatori ed admin.
Poi, il tuo "Come sono andate le vacanze?" non sono altro che una provocazione o, se proprio vuoi farmi passare per uno che gira con i paraocchi, spam e, se vuoi farmi passare per totalmente stupido rimane comunque una frase OT. Non è una chat questa, cosa speravi che ti rispondessi? Come ho passato le mie vacanze? E i PM? E secondo te, io che non ho aperto thread per avvisare della mia partenza, sono tipo da venirti a raccontare delle mie vacanze? Ma soprattutto, a TE? Erano 2 o 3 persone a saperlo, contattate in privato, ripeto, questa non è una chat, pertanto io continuo a considerare la tua una provocazione.
Caso strano, comunque, dove ci sei tu degenerano i thread, eh?
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Daeran AngelfireIchi, Neclord, Restless... calmi.
Vi parlo da "utente"... lasciate perdere sti discorsi e fatevi una pip... ehm una birra e rideteci sopra
insomma volemose bene, che poi i mod si incacchiano.
Hmmm, puoi citarmi dove ho flammato o altro del genere?
Commenta
Commenta