annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono nuovo.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Innanzitutto vorrei ringraziarvi per il caloroso benvenuto, aveva ragione quel mio amico. In secondo luogo vorrei, anche se S4RUM4N ha tutelato con professionalità la privacy del mio vecchio account, rendere pubblica la causa del mio ban, sia perchè siete stati generosi a preoccuparvi per la mia scomparsa, sia perchè non mi interessa tutelare questa informazione riservata e sia perchè sono rimasto piuttosto sconcertato.
    Purtroppo il mio vecchio account non sarà recuperabile, nonostante sia palesemente chiaro che vi sia stato un grosso disguido ed un accavallarsi piuttosto buffo tra gli admin (ma non glie ne do colpa, durante le vacanze estive probabilmente non si sono potuti consultare molto).
    Ad ogni modo, questo è il motivo per cui sono stato bannato, Gwineth probabilmente non sapeva che Freddy aveva già analizzato la situazione in un thread che viaggiava in parallelo con quello e che aveva già preso provvedimenti per Spawn (sospendendolo), probabilmente non ha neppure letto dove io, come un Cavaliere della tavola rotonda, intervengo a tutela delle donne ed in particolare dell'Admin Donna, poichè quello stesso Spawn aveva definito la razza femminile (testuali parole) "puttane". Probabilmente Sven, il moderatore che mi ha segnalato per quel post, è ancora troppo inesperto per moderare il forum Cuori al Vento o, ancor peggio, non ha avuto modo di visitarlo spesso altrimenti avrebbe notato quante volgarità ben peggiori dei miei giochi di parole tendessero a volare.. (dov'è finita Sacrifice? E' lei la più adatta per quel forum ).. Ma ormai la frittata è fatta, poco mi importa del mio vecchio account, mi dispiace solo per i PM delle persone a cui avevo promesso di rispondere dopo le vacanze, poco mi importa dei miei 3000 e passa post, poco mi importa del mio Join Date Oct 2003, rimango solo deluso ed amareggiato, ma non sarà di certo questo che mi impedirà di continuare la mia villeggiatura qui in questo portale.

Vi ringrazio per l'interesse sincero mostrato nei miei confronti, escluso Count Neclord che non perde occasione per mostrarsi per quello che realmente è, uno a cui piace essere trattato male ed è disposto a provocare chi sa che prima o poi gli risponderà come più lo fa godere.

Commenta

imho, l'importante è che sia stato un disguido, che può onestamente succedere, e non un pretesto.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        imho, l'importante è che sia stato un disguido, che può onestamente succedere, e non un pretesto.
        Non ho sentito Gwineth via PM ma ho parlato con un Moderatore, non mi va di disturbare per questioni così futili. Preferisco rimanere del parere che sia stato un disguido e che sicuramente non si ripeterà più.

Commenta

Mi fa piacere vedere la signorilità e la pacatezza con cui hai affrontato la questione e ti ringrazio da parte mia e di tutti quelli che amano la "ragione" per continuare a postare qui nonostante il torto subito o l'eccessiva severità, ma questa è una mia opinione personale, rispetto ad altre situazioni ben più gravi che forse avrebbero potuto demoralizzare individui meno forti caratterialmente. Detto questo ti invito a non cadere nelle provocazioni di chi gode del tuo ban ,è scontato che quando non è possibile farlo attravero gli argomenti e la riflessione chi è in svantaggio punti tutto "sull'azzittimento" forzato dell'altro interlocutore.

Commenta

vabbhè dai che te frega tanto nn cambia niente
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Qoto Ichi, si sa che w00fz non è tipo che se la prende per queste cose. Il motivo del ban è ridicolo anche senza leggere il resto del thread "incriminato" è chiarissimo il gioco di parole usato, però ormai quel che è fatto è fatto l'importante è che sei tornato

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                Mi fa piacere vedere la signorilità e la pacatezza con cui hai affrontato la questione e ti ringrazio da parte mia e di tutti quelli che amano la "ragione" per continuare a postare qui nonostante il torto subito o l'eccessiva severità, ma questa è una mia opinione personale, rispetto ad altre situazioni ben più gravi che forse avrebbero potuto demoralizzare individui meno forti caratterialmente. Detto questo ti invito a non cadere nelle provocazioni di chi gode del tuo ban ,è scontato che quando non è possibile farlo attravero gli argomenti e la riflessione chi è in svantaggio punti tutto "sull'azzittimento" forzato dell'altro interlocutore.
                d'altronde quando non si hanno i mezzi l'unica alternativa e' ridurre l'altro interlocutore ad un n/a: come se questo cancellasse tutte le volte in cui si e' stati ridotti in sudditanza dalle altrui argomentazioni
                Ultima modifica di grandexeno4; 23-08-2006, 17:38.
                Restless Soul

Commenta

Ciamo amore :**
                  Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                    Detto questo ti invito a non cadere nelle provocazioni di chi gode del tuo ban
                    Non mi pare di aver letto che qualcuno sia contento di questo Ban, oppure vedi coriandoli e palloncini in giro? un altra occasione persa x star zitto.

Originariamente inviato da w00fz
                    Vi ringrazio per l'interesse sincero mostrato nei miei confronti, escluso Count Neclord che non perde occasione per mostrarsi per quello che realmente è, uno a cui piace essere trattato male ed è disposto a provocare chi sa che prima o poi gli risponderà come più lo fa godere.
                    Evidentemente hai frainteso, infatti sono completamente daccordo con te sul fatto che è un errore e in quel thread ti sei comportato egregiamente. Evidentemente pecchi di pregiudizio, insolito in una figura così tollerante come sostieni di essere. Inoltre nn mi interessa godere dei problemi o sventure altrui, nn apro il forum x questa ragione la mattina, non come qualcun'altro...

Originariamente inviato da Restless Soul
                    d'altronde quando non si hanno i mezzi l'unica alternativa e' ridurre l'altro interlocutore ad un n/a: come se questo cancellasse tutte le volte in cui si e' stati ridotti in sudditanza dalle altrui argomentazioni
                    Considerando l'età, l'intelligenza media e la cultura presente sul forum non mi pare che si possa mai verificare un caso di sudditanza (nemmeno quando si è in 4/5 vs 1). Non vedo geni al lavoro qui. Detto ciò carissimo restless probabilmente non consideri il fatto che a "ridurre ad un n/a" nn sn gli "oppositori" ma gli admin, quindi se qualcuno viene bannato probabilmente è xkè non è capace di rispettare le regole, sia nel modo di esprimersi, che nel modo di comportarsi. Quindi di certo la colpa è di se stesso, nn di chi lo segnala. Dicendo ciò delegittimi la figura degli admin a semplici arbitri di competizioni fra utenti, cosa che non credo rispecchi la realtà.

Commenta

UuFz, non pensare ai numeri, sei uno che sul forum incide con le parole, cosi come ha fatto restless anche te non dovresti avere problemi a ricominciare.

Con l accu di GN a cosa giocavi?
                      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Bentornato bello

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                          SPAM

prego, non e' il caso di rispondere a me, dato che non ti ho nominato nel mio post.

per quanto riguarda il "modo di comportarsi", devo forse linkarti i tuoi ultimi post con sentenze tipo "siete inutili" all'indirizzo dei posters del forum Sport e insulti vari ad indirizzo di Ichi sul forum Generale?

adesso fuori di qui se non per interventi pertinenti al thread-starter
                          Ultima modifica di grandexeno4; 23-08-2006, 20:02.
                          Restless Soul

Commenta

punto primo: e' un post di saluto di w00fz. Se non lo avevi capito.
                            Ho lasciato il mio messaggio di saluto se nn l'hai letto.

punto secondo: nessuno ti ha nominato ERGO nessuno ti ha convocato a rispondere ai nostri reply.
                            Originariamente inviato da w00fz
                            Vi ringrazio per l'interesse sincero mostrato nei miei confronti, escluso Count Neclord che non perde occasione per mostrarsi per quello che realmente è
                            Vuoi una voce guida e colori goliardici o sai leggere da solo?

sei OT, sei flammoso, stai spammando.
                            Non sono OT, nn sto flammando ne tantomeno spammando... ho dato la mia opinione, ho salutato woofz e sn stato attaccato x questo motivo

prego, adesso fuori di qui se non per interventi pertinenti al thread-starter
                            Non sapevo che avessi comprato il forum... fammi vedere il contratto di acquisto e me ne vado, altrimenti credo che non hai l'autorità per dare ordini proprio a nessuno

p.s. hai editato 3 volte in 3 minuti, coda di paglia? per il resto puoi quotare tt quello che vuoi riguardo a me, tanto usate anche le falsità pur di attaccare, figurati se mi preoccupo di qualke reply flammoso
                            Ultima modifica di Ospite; 23-08-2006, 20:10.

Commenta

nah ho editato perche' ho visto che era piu' accurato quello che ho scritto successivamente (dato che mi ero scordato che w00fz aveva parlato di te nel suo post, ergo potevi rispondergli)

ma tu non capisci e va bene cosi'
                              Restless Soul

Commenta

nah ho editato perche' ho visto che era piu' accurato quello che ho scritto successivamente (dato che mi ero scordato che w00fz aveva parlato di te nel suo post, ergo potevi rispondergli)

ma tu non capisci e va bene cosi'
                                Bhe può capitare a tutti di sbagliare dai ^^
                                Capisco fin troppe cose, fidati...

Commenta

Sto operando...
                                X