annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono incazzato

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Oh, non ci vuole molto a vendicarsi. Scopri come si chiama e dove abita, e gli spedisci una finta lettera dei carabinieri che dice che lui è sospettato di spaccio e che, in ottemperanza alle nuove leggi 1745/a e 1745/b sulla tutela della privacy, gli stavano mandando quella lettera per informarlo che possono perquisirgli la casa e la persona in qualunque momento.

Probabilmente cercherà di liberarsi in fretta della roba e la venderà a prezzo più basso. In ogni modo, se la lettera è fatta bene, vivrà nel sospetto per un po' di tempo.

Dopo 3 mesi, rimandane una simile.

Ovviamente è illegale spacciarsi per le forze dell'ordine, e anche il fatto che io te lo stia consigliando è illegale, quindi per non infrangere nessuna legge: stavo scherzando.
    Ultima modifica di froncy; 13-08-2006, 18:09.
    Take care of yourself.

Commenta

hai sbagliato tu a fidarti.
      ad ogni modo: ti serva di lezione per la prossima volta... aldilà dei discorsi della massa e di tutto il resto: tu cerca sempre di capire quello che fai... le cazzate le fanno tutti ma se sai per bene quale cazzata stai facendo e tieni le chiappette + strette vedi che un sacco di pacchi te li eviti... cosi anche nella vita... a 16 anni e normale che tu ti lasci trasportare da quelli che sono i tuoi coetanei, l'importante è capire quando dire basta e come dirlo...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Coltiva!!

No seriamente, non ho capito bene, ma il tuo problema è che ti hanno fregato 10 euro mentre cercavi di comprare e cerchi un giro decente dove acquistare? oddio ho paura di non aver capito nulla

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
        Sostengo la causa:

Commenta

il bello è che tutti pensano degli altri come persone a cui interessa lo status symbol, la moda fa figo ecc.. però nessuno che vuole essere se stesso
          è un'incoerenza niente male se ci pensate..
          io penso di te come un fancazzista e tu di me la stessa cosa, ma noi due siamo diversi e lo sappiamo, perchè non agiamo come crediamo allora? siamo stupidi, ecco risolto il dilemma

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
            ... uno che ruba 10€ vale quanto un post di CN quindi fregatene.
            Veramente... non puoi permetterti di paragonare ciò che dico ad uno spacciatore ladro, anche xkè a differenza tua non mi mischio con certa gente, non ho bisogno di farmi le canne x sentirmi alternativo o intellettualmente stimolante, e non ho bisogno nemmeno di offenderti per farti sentire una *****, ci riesci benissimo da solo

@ uomo focaccina: sinceramente non ho capito il tuo topic. 100€ a 16 anni sn fin troppi, io campavo con la metà, e senza benzina... ma alla fine ognuno i suoi soldi se li gestisce come vuole. Capisco che ti piaccia fumare, ho amici della mia compagnia che lo fanno spesso, ma penso che se dovessi darti consigli su come non farti fottere dal pusher di fiducia, io finirei per dirti di non andarci proprio Ti chiedo scusa ma ho risposto a questo topic principalmente x la flammata dello spamMERD di turno... ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
              non ho bisogno di farmi le canne x sentirmi alternativo o intellettualmente stimolante
              ma gli hai mai chiesto se lui ne sente il bisogno o davvero gli piace come magari può piacere a te giocare a un multyplayer?

Commenta

Se permetti DROGARSI è un pò diverso dal GIOCARE ad un mmorpg, per esempio.
                Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

qua si parla di volontà di fare una cosa. è un livello diverso del discorso.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                    Oh, non ci vuole molto a vendicarsi. Scopri come si chiama e dove abita, e gli spedisci una finta lettera dei carabinieri che dice che lui è sospettato di spaccio e che, in ottemperanza alle nuove leggi 1745/a e 1745/b sulla tutela della privacy, gli stavano mandando quella lettera per informarlo che possono perquisirgli la casa e la persona in qualunque momento.

Probabilmente cercherà di liberarsi in fretta della roba e la venderà a prezzo più basso. In ogni modo, se la lettera è fatta bene, vivrà nel sospetto per un po' di tempo.

Dopo 3 mesi, rimandane una simile.

Ovviamente è illegale spacciarsi per le forze dell'ordine, e anche il fatto che io te lo stia consigliando è illegale, quindi per non infrangere nessuna legge: stavo scherzando.
                    fagli trovare una sedia a rotelle davanti alla porta di casa.
                    si cagherà addosso, effetto garantito.
                    oppure riprendilo mentre dorme con una telecamera, nella sua stanza, poi fagli trovare la cassetta dove lui dorme nella posta.
                    questa è un po più difficile e rischiosa da fare, però come minimo non dormirà per 2 o 3 mesi.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                      qua si parla di volontà di fare una cosa. è un livello diverso del discorso.
                      Guarda che quando ti fai una canna arrechi danni agli altri!!! Quando lo capirai!! Strònzo! Molto meglio ubriacarsi!
                      PS: grazie dei consigli spassosi
                      Ultima modifica di UomoFocaccina; 13-08-2006, 21:46.

Now in London.

-

Commenta

Te lo spiego semplice : tu compri droga. Metti caso che ci siano dei pullotti che ti cappellanno mentre compri droga. Sei minorenne. Chiamano i tuoi genitori, dopo magari averti tenuto un pò in cella ( sei piccolo e magro, in cella sei carne morta ). Magari il pullotto per arrotondare lo stipendio vende la notizia al giornalista. Articolo il giorno successivo su giornali locali del tipo :" Giro di droga , minorenni coinvolti ".
                        Già ti ritieni uno s****to per l'aspetto che hai, se ti fai anche la nomea del drogato o di quello coinvolto in cose del genere, sei socialmente FINITO. Anche peggio se ti si sporca la fedina penale ( i datori di lavoro chiedono il certificato carichi pendenti della questura, se sono vagamente decenti ).
                        Pensaci. Se tu fossi un datore di lavoro, lo daresti ad uno che ha la nomea del drogato ?
                        Vagli a spiegare che erano droghe leggere, uso personale, etc etc.
                        Purtroppo , nella vita REALE, la nomea che hai vale piu' di quello che sei, non è che drogandoti dimostri di essere molto diversi dalla massa che disprezzi, sei solo un coglione tra i tanti.
                        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
                          Te lo spiego semplice : tu compri droga. Metti caso che ci siano dei pullotti che ti cappellanno mentre compri droga. Sei minorenne. Chiamano i tuoi genitori, dopo magari averti tenuto un pò in cella ( sei piccolo e magro, in cella sei carne morta ). Magari il pullotto per arrotondare lo stipendio vende la notizia al giornalista. Articolo il giorno successivo su giornali locali del tipo :" Giro di droga , minorenni coinvolti ".
                          Già ti ritieni uno s****to per l'aspetto che hai, se ti fai anche la nomea del drogato o di quello coinvolto in cose del genere, sei socialmente FINITO. Anche peggio se ti si sporca la fedina penale ( i datori di lavoro chiedono il certificato carichi pendenti della questura, se sono vagamente decenti ).
                          Pensaci. Se tu fossi un datore di lavoro, lo daresti ad uno che ha la nomea del drogato ?
                          Purtroppo , nella vita REALE, la nomea che hai vale piu' di quello che sei, non è che drogandoti dimostri di essere molto diversi dalla massa che disprezzi, sei solo un coglione tra i tanti.
                          Rispondiamo per punti
                          1- Non mi sento ASSOLUTAMENTE uno s****to. Sono convinto di essere al di sopra di tanti (molti) dei miei coetanei. Ho scelto io di non far parte della massa, non me l'ha imposto nessuno.
                          2- Tutto quello che hai scritto non c'entra un beneamato càzzo con l'oggetto del post, cosa mi stai spiegando? Quanto è meglio non fumare? Che rischio? Queste cose le so, infatti non ho chiesto nulla del genere nel post.
                          3-Ma allora state fissati che MI DROGO per essere diverso dalla massa che disprezzo, fumano anche loro, cristo. Ho detto che a me PIACE fumare. Penso che tu abbia un blocco in questo argomento. Qualcosa come tabù. =|
                          4-Non ho capito bene con chi stavi parlando. Io non t'ho mai chiesto di spiegarmi nulla O_o
                          5-Non mi serve che mi insegni la vita REALE (Ho visto che hai sottolineato la parola come per dire che è diverso da un gioco normale)., solo perchè ho chiesto aiuto ad una community che me lo sta dando non vuol dire che non so cavarmela, magari so "vivere" anche più di te, infatti non mi vergogno ad ammettere le mie colpe e le espongo per imparare dagli altri.
                          6- Ma pure tu, leggi un thread che si chiama Sono Incazzato e rispondi così. Te lo tiri addosso il reply incazzato!
                          Ultima modifica di UomoFocaccina; 13-08-2006, 23:39.

Now in London.

-

Commenta

la cosa mi fa ridere, non per mancanza di rispetto nei tuoi confronti, ma per il fatto che proprio da quello che dici, risulta che la massa giovanile si droga ( rimaniamo all'ambito droghe leggere, perchè quelle pesanti non sono peculiari della massa, ma dell'aristocrazia possidente ).
                            pensandoci, quindi, tra una decina d'anni le prime vittime di questo fenomeno popolare saranno i nuovi datori di lavoro, e i nuovi lavoratori.
                            sarebbe curioso se il mutato orizzonte di valori dimostrasse che a parità di "colpa" emergerebbe i valore assoluto

Commenta

...
                              Il problema è che in Italia in una classe di 20 persone ci sono 9-10 che si fanno le canne e 1-2 che si fanno di altro.

Di questa massa di giovani solo una piccola percentuale viene beccata, e molti di questi quando vengono presi collaborano indicando gli spacciatori (è quello che interessa davvero alla polizia) e non gli viene fatto quasi nulla.

Per intaccare la fedina penale di qualcuno quel qualcuno deve spacciare, non comprare cannette.

E dare del coglione a qualcuno perchè si fa le canne è poco rispettoso senza sapere il contesto. Coglione diventa chi ad esempio, dopo che si svariona, si mette al volante e va come un pazzo.
                              Take care of yourself.

Commenta

smetti di fumare
                                trovati un lavoro

Commenta

Sto operando...
                                X