annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Altra notizia di cronaca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Altra notizia di cronaca

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_1112739.html

Vedo che i preti, ogni tanto, ne fanno una giusta.
    Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Se era colpevole si, se era innocente ovviamente no.

Commenta

Uhm..falso-prete-pedofilo & suicida.

Biglietto per cocito sola andata *_*

Commenta

mi fa strano che un uomo di fede (come si dichiarava) abbia deciso per il suicidio.

edit: testamorta mi precede di qualche secondo.. damn

Commenta

Strano come delle persone qui dicevano che erano pochi, ma non mi sembra...

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              anke se fosse 1 solo sarebbe 1 d troppo

cmq i pedopreti c sono nn xke' sono preti ma xke' sono esseri umani....c sono in qualunque categoria...purtroppo :/

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Bravo Wang. Giri le parole, le rimescoli... le dimentichi, fai il finto tonto... e forse dopo tutti questi castelli in aria non ti rendi conto che di preti non ce ne sono poche centinaia...

Sai... si tratta solo di fare una semplice frazione, ne sei capace, spero... Qualunque numero può essere grande o piccolo se preso da solo, tutto dipende dal tuo punto di vista; ma se questo numero lo rapporti ad un altro le cose cambiano. A te manca quest'ultimo passaggio mi pare...

Ti dò un consiglio, fai questo semplice ragionamento:

- quanti preti ci sono nel mondo?
                - quanti preti pedofili ci sono nel mondo?
                - quanti non preti ci sono nel mondo?
                - quanti non preti pedofili ci sono nel mondo?

Se farai le cose per bene e nel giusto ordine vedrai che alla fine il rapporto persone pedofile/persone non pedofile è simile al rapporto preti pedofili/preti non pedofili. E quindi cosa hai dimostrato coi tuoi discorsi sui preti pedofili sino ad ora?

Assolutamente niente.
                Ultima modifica di Kaisersouze; 12-08-2006, 02:36.
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Kaiser double owned

Commenta

Già, con questo sfioriamo il 92%... La situazione è insostenibile.
                    Dai, vai a vedere la juve che è meglio.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                      Bravo Wang. Giri le parole, le rimescoli... le dimentichi, fai il finto tonto... e forse dopo tutti questi castelli in aria non ti rendi conto che di preti non ce ne sono poche centinaia...

Sai... si tratta solo di fare una semplice frazione, ne sei capace, spero... Qualunque numero può essere grande o piccolo se preso da solo, tutto dipende dal tuo punto di vista; ma se questo numero lo rapporti ad un altro le cose cambiano. A te manca quest'ultimo passaggio mi pare...

Ti dò un consiglio, fai questo semplice ragionamento:

- quanti preti ci sono nel mondo?
                      - quanti preti pedofili ci sono nel mondo?
                      - quanti non preti ci sono nel mondo?
                      - quanti non preti pedofili ci sono nel mondo?

Se farai le cose per bene e nel giusto ordine vedrai che alla fine il rapporto persone pedofile/persone non pedofile è simile al rapporto preti pedofili/preti non pedofili. E quindi cosa hai dimostrato coi tuoi discorsi sui preti pedofili sino ad ora?

Assolutamente niente.

A quelle domande rispondimi tu, io ho già risposto.
                      Poi devi anche calcolare una cosa, che è molto più grave un prete pedofilo. Innanzi tutto perchè è un prete, e seconda cosa ha la possibilità di stare con tanti tanti bambini. Pensa quanto guai può combinare anche un solo prete, e pensa cosa possono pensare dei bambini su ciò che è la chiesa, subemndo delle violenza, pensa a come possono crescere.

Commenta

Ma da quando in qua ti preoccupi che i bambini pensino male della chiesa? E cmq per la stessa ragione dovresti parlar male anche dei maestri di scuola elementare e dei professori di scuola media. Più molti altri professionisti che lavorano coi bambini.... Sai qual'è la verità che non capisci, o che ignori? Che sono le persone in quanto persone ad essere pedofile, non le persone in quanto preti. Il fatto è che la notizia fa molto più scalpore se il pedofilo è un prete, quindi è normale che venga evidenziata rispetto ai casi analoghi... ed è anche normale che resti più impressa, specie se si è prevenuti nei confronti dei preti (come lo sono molte persone).

Per quanto riguarda i conti, se te li sei già fatto da solo e continui a sostenere la tua tesi bislacca mi sa che hai sbagliato un riporto da qualche parte... io di certo non perderò tempo a correggere i tuoi errori aritmetici: se non ti bastano le mie parole a convincerti forse non ne vale la pena... oggi, ho sicuramente di meglio da fare.
                        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Il fatto che si sia proprio suicidato (essendo prete) mi ha fatto riflettere non poco...
                          La verità, comunque, sicuramente la sa solo lui. Ovunque ora sia.

Vi informo, inoltre, che queste campagne anti-Wang disturbano molto la discussione; grazie.
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                            Il fatto che si sia proprio suicidato (essendo prete) mi ha fatto riflettere non poco...
                            La verità, comunque, sicuramente la sa solo lui. Ovunque ora sia.

Vi informo, inoltre, che queste campagne anti-Wang disturbano molto la discussione; grazie.
                            Nessuna campagna anti-wang, non qui e non da parte mia (per questo basta e avanza il forum Sport). Io mi limito a dire la mia e, quando qualcuno dice cose che per me sono cavolate, la campagna la muovo contro le sue idee, senza tuttavia togliergli il diritto di esprimerle.
                            Capisco che talvolta i miei toni possano sembrare accesi o sarcastici ma non mi risulta di aver offeso nessuno.

Commenta

Sto operando...
                            X