annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padova alza un muro antispacciatori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Guarda che la xenofobia è un problema serio, alcuni studiosi ci vedono pure una relazione con il complesso del pene piccolo.
    Mentre altri sostengono che lo spamm in rete è uno stimolo inconscio che è sensibilmente più forte nei soggetti che fanno abuso di droghe e di masturbazione feroce e continuativa.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Mentre altri sostengono che lo spamm in rete è uno stimolo inconscio che è sensibilmente più forte nei soggetti che fanno abuso di droghe e di masturbazione feroce e continuativa.
      oh, mi spiace, se vuoi puoi parlarne in privato, sono cose che si superano

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        oh, mi spiace, se vuoi puoi parlarne in privato, sono cose che si superano
        Evidentemente, dopo aver quasi rischiato il ban x difendere un mio thread contro le droghe, essendo un uomo che vive la sua sessualità in modo pieno e soddisfacente e non avendo 9000 post in 3 anni di account... non ho i requisiti per fare parte di quella categoria

Commenta

Io non ci trovo nulla di male nel volere fare del sano e pesante ripulisti. L'immigrazione c'è , VA REGOLAMENTATA ( PESANTEMENTE AGGIUNGO IO ) anche con la forza, e soprattutto si devono effettuare pesanti esami alle persone che entrano in italia per vedere se possono integrarsi. Non sai l'italiano ? Fuori.

Cmq, a tutti i ragazzini drogati del forum... vi auguro di fare un lavoro a contatto del pubblico avendo a che fare tutto il santo giorno con extra comunitari etc etc , vediamo se dopo un paio di mesi non diventate razisti pure voi ( visto che mi sa che gli ignoranti sono proprio i ragazzini che se ne stanno in casa a non fare un ***** tutto il giorno ).
          Capisco la difesa ad oltranza di magrebini, pachistani e tutte le etnie che vi spacciano in allegria e da cui vi rifornite, ma alla decenza c'è cmq un limite, lol
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
            Non sai l'italiano ? Fuori.
            Ah bhè, considerato che su questo forum c'è un post scritto in italiano corretto ogni 20 ... Interessante come campione

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
            “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
            “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
            UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
              Io non ci trovo nulla di male nel volere fare del sano e pesante ripulisti. L'immigrazione c'è , VA REGOLAMENTATA ( PESANTEMENTE AGGIUNGO IO ) anche con la forza, e soprattutto si devono effettuare pesanti esami alle persone che entrano in italia per vedere se possono integrarsi. Non sai l'italiano ? Fuori.

per vedere se possono integrarsi?
              e di grazia, per vedere se possono integrarsi con chi? con quelli rigoristi come te o con quelli "metarazzisti" ( lol ) come molti altri che hanno scritto qua?

la lingua italiana credi sia un giusto elemento per valutare la capacità integrativa di una persona nel nostro paese? i calciatori extracomunitari non dovrebbero più giocare in italia?
              un immigrato venezuelano, se non sa prima l'italiano, non può decidere un giorno di sperare di fare fortuna qua da noi?

sinceramente preferirei che in italia ci si ripulisse dalla gente che si ferma alla generalizzazione, insomma da quelli che pensano che se uno è egiziano in Italia, è qua solo per spacciare o per esplodere...

ahahaha già mi immagino l'esame di immigrazione:

il signor pierino ( quello delle barzellette, sì) che chiede a mohammad chi era cavour, magari senza saperlo

poi se vogliamo parlare della criminalità, grandissima parte delle cause di devianza da una costellazione di comportamenti, è dovuta dalla chiusura del gruppo sociale di cui è patrimonio ( questo ovviamente imho)

Commenta

Secondo me qua si sta perdento il punto del discorso.
                Riprendiamo l'argomento centrale del topic, e cioè il cittadino italiano che per difendersi dalle etnie extracomunitarie che vivono vicino a lui è obbligato a mettere dei muri, a barricarsi in casa, a non poter più vivere l sua libertà sociale in modo pieno per paura del comportamento incivile di queste persone.

Io trovo quantomeno osceno che una persona che vive in casa sua debba alzare un muro fuori dalla sua proprietà per impedire che gli spacciatori gli entrino in casa, magari commettano atti di violenza o altro.

Insomma, nel 2006, un cittadino italiano ha il DIRITTO di vivere in SICUREZZA.

Queste persone extracomunitarie, sono persone povere, magari disperate, non mi metto nemmeno a pensare a tutti i loro problemi e disagi sociali, ma la loro presenza crea molti più problemi a noi che a loro.
                E' inutile che i falsi moralisti da forum (categoria rinomata per la prorpia ottusaggine) vogliano insegnare agli altri ke ci vuole tolleranza, è inutile che offendano, prendano per il culo e controbattino ogni argomento arrampicandosi sul razzismo come unica motivazione.

Il processo migratorio verso l'Europa è un processo inarrestabile, ma bisogna essere SINCERI nell'ammettere che sta causando danni enormi proprio xkè è incontrollato. Serve che lo stato si faccia carico della responsabilità di tutelare i cittadini e di filtrare gli ingressi di extracomunitari nel nostro paese. Ed inoltre serve introdurre leggi più severe contro gli extracomunitari che soggiornano sul nostro territorio, con espulsioni + veloci per i crimini. E' INUTILE affollare le carceri di extracomunitari, pagandogli pure il pasto in cella. Queste persone vanno espulse senza possibilità di ritornare in italia.

Poi voi mi parlate di integrazione... e sparate CAZZATE. L'altro giorno un extracomunitario ha ucciso sua figlia xkè aveva una relazione con un italiano. E' stata uccisa da una riunione famigliare. MA voi vi rendete conto o siete degli stolti? Queste etnie extracomunitarie non sono cattive a rescindere, mi rendo conto che non sono tutti criminali... ma dovete accettareil fatto che molti di loro lo sono, e molti di loro NON ACCETTANO DI INTEGRARSI nella nostra ocietà e di RISPETTARE LA LEGGE ITALIANA. Questo perchè, soprattutto gli estremisti islamici, ci ritengono infedeli, malvagi e indegni.

Se permetti, un ospite in casa mia che entra considerandomi uno da ammazzare xkè eretico e che pretende pure di sedersi al mio tavolo è qualcosa che faccio fatica a mettere a fuoco. Anche xkè forse non ricordate ke pure noi italiano dobbiamo lavorare x sopravvivere, non abbiamo tutti il paparino silvio ke ci paga la serie 1.

Poi la realtà è chiara a tutti. Basta leggere il giornale, a parte i classici regolamenti di conti nel napoletano è una collezione di cittadini extracomunitari che commettono crimini di ogni ramo giudiziario.

Io dico solo questo, continuiamo a calare le braghe, continuamo a diventare il porto franco per la clandestinità, certo, fra 20 anni tanto i clandestini saremo noi.
                Ultima modifica di Ospite; 14-08-2006, 13:27.

Commenta

Sportello di informazione sociale

Un'indagine commissionata dall'Osservatorio europeo su razzismo e xenofobia e svolta nel 2001 dalla Commissione europea sulle opinioni dei cittadini dell'Unione (Eurobarometro), mostrava come il 15% degli europei si sente "disturbato" dalla presenza di persone di nazionalità, razza e religione diverse dalla propria, ma metteva in evidenza come l'atteggiamento positivo verso l'interculturalità aumenti al crescere del livello di istruzione, a dimostrazione del fatto che l'istruzione è l'elemento fondamentale nella lotta al razzismo e all'intolleranza, soprattutto in prospettiva futura.

Commenta

è evidente che anche all'osservatorio europeo si cerca di salvaguardare i propri pushers

Commenta

cittadini extracomunitari che commettono crimini di ogni ramo giudiziario
                      già, frode fiscale, falso in bilancio, aggiottaggio, truffa, bancarotta fraudolenta: questi sono tra i crimini più gravi nella nostra società.

chi li commette?

Nessuno qua si è messo a parlare dell'italiano che ha commesso la più grande truffa della storia d'europa, che ha mandato in malora migliaia di famiglie, ma ci lamentiamo di quelli che spacciano 50 euro di droga, solo perchè sono marocchini?

N.B.
                      omicidi e violenze sulla persona li commettono tutti senza distinzione di etnia

Commenta

Beh la xenofobia, come tutte le fobie, è una sorta di disposizione mentale, se vogliamo una malattia sociologica, non devi infierire su chi è stato meno fortunato con Madre Natura, sii più tollerante anche con chi non c'arriva.

Commenta

Omg che ragionamenti assurdi che ho letto e non faccio nomi tanto gia si sa a chi mi riferisco....

Senza cattiveria ma mi sembrano ragionamenti del 2000 A.C

Commenta

Non ci siamo proprio, è inutile continuare questa discussione... sembra di parlare a vuoto.
                            Continuate a difendere i vostri spacciatori di fiducia, finche ci sarà gente come ichi potete star tranquilli ke la roba ci sarà in abbondanza e sarà salvaguardato i diritti dei cittadini extracomunitari. (peccato verranno calpestati i nostri)

Ah.. ichi, fatti formattare il cervello ke ti sè impallato il os

Commenta

ma sei sicuro che si stia parlando di cittadini extracomunitari?

cos'è, un ossimoro?

Commenta

cittadini extracomunitari

Commenta

Sto operando...
                                X