annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padova alza un muro antispacciatori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Captain Stabbin
    s****tello da 2 soldi l'ho scritto nel mio post, sai leggere o sei handicappato ?
    s****to io?

io dico che sei il doppio account di qualche 14° altrimenti sei davvero hai 45 anni ti consiglio di farti curare e credimi che te lo dico senza malizia... hai seri problemi...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

sei patetico, sei un bambino piccolo e questo post lo dimostra.
      nn hai idee, nella tua testa c'è il vuoto assoluto.
      mio dio sei il migliore!
      ma chi sono wang e folgore? haha ma da dove salta fuori questo?

chiudete sta roba giemmi... si stava discutendo di una cosa seria.
      purtroppo

Commenta

ah tra l'altro scrivete captain stabbin su google e andate a vedere il primo sito che esce fuori.
        poi siamo noi gli sf1gati eh!
        birbacchione!

Commenta

nella tua testa c'è il vuoto assoluto.
          La tua è vuota da 45 anni, e i tuoi vari post lo dimostrano. Quindi vatti a prendere una birra al bar o a farti na partita a briscola invece di trapanarci i cogliòni. Compagno! :'|

Ha ragione jesubisbo, dopo il post di BarraK questo thread è diventato una pagliacciata.

Commenta

Con il potere conferitomi dal thread master io vi condanno a morte

Raga vi giuro, sto crepando dalle risate...
            A volte il forum è stra divertente! soprattutto quando nn sono io a essere preso a parole

Cmq sia, volevo fare una precisazione... ho letto ke voi sottolineate che una persona xenofoba è ignorante, bhe io credo che il razzismo non derivi da una mancanza di intelligenza, ma dalla presenza di odio. Odio che nasce per scontri socio-culturali che portano a pregiudizi e a violenza. Ma credo che il fattore determinante non sia l'ignoranza. Poi magari sbaglio eh, ma a me pare + corretta così

Io non sono mai stato xenofobo, però vi posso garantire che vari episodi, fatti di cronaca, notizie e affermazioni fatte da certe culture hanno in qualche modo alterato il mio giudizio sulle popolazioni extracomunitarie. E qui non credo centri l'intelligenza, quantomeno la perdita di fiducia nei loro confronti
            Ultima modifica di Ospite; 12-08-2006, 02:53.

Commenta

Originariamente inviato da BarraK
              Un calcio nei maroni all'umanità intera?
              Passa due settimane dove vivo io (in provincia di Torino) dove Zingari,Marocchini,Nigeriani fanno un pò come vogliono.

Polizia e Carabinieri fanno la perquisizione a noi,quando siamo in un bar a bere una birra,e a loro che sono pieni di Cocaina e Fumo cosa fanno?

Niente.

Calcio nei maroni all'umanità?
              Prova a vivere da me e poi ne riparliamo di chi si prende calci nei maroni

Secondo me ha ragione.
              E' drastica come cosa ma ha ragione.
              Qui chi difende quegli stranieri è razzista verso noi italiani, questa è la verità. Chi sta difendendo questi stranieri che vengono a fare i delinquenti, è razzista verso noi italiani, e significa che dell'Italia, e del vivere in pace non gliene frega niente.
              Parlate di razzismo, e di roba varia, ma cosa bisogna fare per far smettere questi stranieri di fare tutti questi atti vandalici? Mi spiegate?
              E la conseguenza è che una persona per bene dopo tutte queste notizie e notizie di immigrati che rubano in ville, che si uccidono tra loro, che conquistano quartieri, ad un certo punto comincia ad avere paura, e non li vuole.

Mi spiegate ad esempio, voi che difendete queste persone, cosa bisognerebbe fare?
              Padova addirittura ha dovuto mettere un muro, ed ha fatto bene, ma invece del muro li devono spedire tutti via.

Domanda. I nigeriani spacciano coca, e ucisono i pakistani per il territorio. Voi "non razzisti", cosa fareste?

La mia risposta è: arresto ed espatrio.

La vostra?

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...12_112798.html

http://www.laprovinciadicomo.it/

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_1117340.html

http://www.ansa.it/main/notizie/awnp...1_1113516.html

http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo322927.shtml

E questo tutto in un giorno.
              Ultima modifica di shirai; 12-08-2006, 16:20.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                Io non sono mai stato xenofobo

E' qui che io dico BASTA, basta sopportare, basta far finta di nulla, absta dover restar chiusi in casa xkè i bar oramai sono tutti loro, basta dover girare in 5 per prendere 1 autobus... basta dover accompagnare mia sorella ovunque xkè ho paura ke me la tocchino e che diamine

Hmmmm...

Cmq sia, volevo fare una precisazione... ho letto ke voi sottolineate che una persona xenofoba è ignorante, bhe io credo che il razzismo non derivi da una mancanza di intelligenza

Che c'entra l'ignoranza con l'intelligenza?

Commenta

p0wned

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                    Cut
                    Uno dei pochi che ha capito tutto,
                    ti appoggio in pieno.

Arresto ed espatrio e,ovviamente,mai più far entrare nessuno.

Commenta

dopo che hai detto che wang ha ragione in tutto nn parlo +... fate tutto da soli... amen...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                        dopo che hai detto che wang ha ragione in tutto nn parlo +... fate tutto da soli... amen...

esattamente.
                        avete vinto ragazzi. ammettiamo la sconfitta.
                        (mi è venuta una fitta allo stomaco quando ho letto la frase "ti appoggio in pieno" riferito a wang.

Commenta

Ma roba del tipo peace and happines for every man no uh?

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Ma roba del tipo peace and happines for every man no uh?
                            Il bello che il thread era nato x discutere sull'ennesimo episodio dello strapotere extracomunitario sul suolo dello stato dove noi tutti paghiamo le tasse x mantenere i servizi e le risorse x mantenere queste persone.. e invece si scannano a vicenda...

Stralol

Commenta

ma sei i primi a non pagare le tasse sono gli italiani, di cosa ci lamentiamo?
                              se uno arriva qua e vede che un presidente del consiglio ha condonato abusi edilizi per milioni di euro, possiamo parlare di buon esempio?

poi, mi pare che alcuni di voi facciano distinzione tra criminali.
                              come se un crimine compiuto da uno straniero fosse più grave dello stesso compiuto da uno che paga le tasse...

poi, strapotere degli extracomunitari? ma che è? abbiamo le lobbies di congolesi che determinano il voto alla camera della legge sulla percentuale di cacao nella nutella?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                                poi, strapotere degli extracomunitari? ma che è? abbiamo le lobbies di congolesi che determinano il voto alla camera della legge sulla percentuale di cacao nella nutella?

Guarda che la xenofobia è un problema serio, alcuni studiosi ci vedono pure una relazione con il complesso del pene piccolo.

Commenta

Sto operando...
                                X