annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padova alza un muro antispacciatori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

non era meglio, mettere nei carceri, questi delinquenti? a no un ghetto è meglio

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
      non era meglio, mettere nei carceri, questi delinquenti? a no un ghetto è meglio
      Guarda che il ghetto lo sta diventando la Padova Italiana, non so se ti è chiaro questo ...

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
        E' qui che io dico BASTA, basta sopportare, basta far finta di nulla, absta dover restar chiusi in casa xkè i bar oramai sono tutti loro, basta dover girare in 5 per prendere 1 autobus... basta dover accompagnare mia sorella ovunque xkè ho paura ke me la tocchino e che diamine
        ma scusa ma xke' dovrebbe essere violentata da un extracomunitario tua sorella??? se hai paura ke venga violentata l accompagni ma e' un tuo problema...

io i bar dove c stanno gli extracomunitari c vado e t posso assicurare ke se c parli molti t rispondono in italiano e sono anke simpatici

cioe' nn c vedo niente d male se anke le nostre citta' diventano multirazziali....ki delinque in galera e gli altri allo stesso livello nostro...nn in un ghetto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

E' qui che io dico BASTA, basta sopportare, basta far finta di nulla, absta dover restar chiusi in casa xkè i bar oramai sono tutti loro, basta dover girare in 5 per prendere 1 autobus... basta dover accompagnare mia sorella ovunque xkè ho paura ke me la tocchino e che diamine
          Mio dio, questa è xenofobia allo stato puro..

Commenta

Io, tra Napoli-Avellino, vivo bene e in tranquillità. Voi per due MaRoKKoS vi scaldate così tanto? O.o

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Mio dio, questa è xenofobia allo stato puro..
              No... è quando uno arriva al punto di dire basta. Anzi sono fin troppo tollerante.

Pericolo per mia sorella e le sorelle di tt? concreto
              Episodi di criminalità? concreti
              Episodi di traffico di stupefacenti? concreti
              Episodi di omicidi? concreti
              Se ci aggiungo pure il terrorismo l'unica cosa non concreta che resta in questo forum è il buonismo di gente ke gli darebbe pure la cittadinanza e il diritto di voto a queste persone.

Io non capisco davvero quale sia il vostro problema?
              Avete mai aiutato un'altra famiglia e poi vi siete accorti di aver sfamato dei potenziali criminali? A me è successo. O meglio alla mia famiglia è successo. Siamo una famiglia di operai, non imprenditori, anni addietro abbiamo fatto sacrifici x aiutare questi bambini che ora sn diventati molesti, spacciatori di cocaina e pure violenti (dato ke mi hanno quasi ammazzato in un episodio). Quindi, io ho un'esperienza concreta in questo senso, ho dato disponibilità e rispetto, fiducia e amicizia a persone che attualmente possiedono makkinoni assurdi e possono permettersi perfino di pagare per farmi linciare se sl volessero.

E tu invece woofz? ah no tu sei tollerante, un vero uomo moderno di sinistra ke rispetta le altre religioni e le altre etnie...

se ci tieni a calare le braghe a tutto il sud-est del mondo, prego... già che ci sei, fallo anche x me. Per quanto mi riguarda io la mia parte da "aperto e tollerante" l'ho fatta... risultato? loro se ne fottono.

Unica nota positiva di questa vicenda è uno dei fratelli di queste persone che ora è un 20enne rispettabile, lavora, paga le tasse e presto si comprerà la sua makkina coi risparmi. Sinceramente non so come ***** abbia fatto a crescere in quella maniera dato ke 3 fratelli su 4 hanno scelto una via DECISAMENTE diversa. In questi casi si potrebbe veramente parlare di fede!!!

Commenta

No... è quando uno arriva al punto di dire basta. Anzi sono fin troppo tollerante.

Pericolo per mia sorella e le sorelle di tt? concreto
                Episodi di criminalità? concreti
                Episodi di traffico di stupefacenti? concreti
                Episodi di omicidi? concreti
                Se ci aggiungo pure il terrorismo l'unica cosa non concreta che resta in questo forum è il buonismo di gente ke gli darebbe pure la cittadinanza e il diritto di voto a queste persone.

Io non capisco davvero quale sia il vostro problema?
                Avete mai aiutato un'altra famiglia e poi vi siete accorti di aver sfamato dei potenziali criminali? A me è successo. O meglio alla mia famiglia è successo. Siamo una famiglia di operai, non imprenditori, anni addietro abbiamo fatto sacrifici x aiutare questi bambini che ora sn diventati molesti, spacciatori di cocaina e pure violenti (dato ke mi hanno quasi ammazzato in un episodio). Quindi, io ho un'esperienza concreta in questo senso, ho dato disponibilità e rispetto, fiducia e amicizia a persone che attualmente possiedono makkinoni assurdi e possono permettersi perfino di pagare per farmi linciare se sl volessero.

E tu invece woofz? ah no tu sei tollerante, un vero uomo moderno di sinistra ke rispetta le altre religioni e le altre etnie...

se ci tieni a calare le braghe a tutto il sud-est del mondo, prego... già che ci sei, fallo anche x me. Per quanto mi riguarda io la mia parte da "aperto e tollerante" l'ho fatta... risultato? loro se ne fottono.

Unica nota positiva di questa vicenda è uno dei fratelli di queste persone che ora è un 20enne rispettabile, lavora, paga le tasse e presto si comprerà la sua makkina coi risparmi. Sinceramente non so come ***** abbia fatto a crescere in quella maniera dato ke 3 fratelli su 4 hanno scelto una via DECISAMENTE diversa. In questi casi si potrebbe veramente parlare di fede!!!
                Io non me la prendo con te, sei limitato mentalmente e di certo non te ne si può fare una colpa, ma ho anche io i miei episodi che posso raccontare:

- 16 anni, su un autobus: sono seduto e un tizio mi si avvicina bloccandomi l'uscita. Tira fuori a malapena un coltello, giusto per farmelo vedere e mi chiede i soldi. Ovviamente non sono solo, tutti sono affascinati dal vedere in diretta un film di azione, ma nessuno interviene in mio soccorso.
                Il tizio mi chiede i soldi, tiro fuori il portafogli, avevo 30'000 delle vecchie lire e, cercando di nasconderglielo, ne estraggo 10'000 e glie li porgo. Lui mi chiede tutti i soldi muovendo la mano che teneva in tasca, glie li do tutti senza batter ciglio. Quei soldi mi servivano assolutamente, raramente vado in giro con dei soldi e in più mi stavo dirigendo all'Università di Fisica dove un'amica mi avrebbe aiutato con dei problemi scolastici.
                Mi faccio coraggio, nei miei 16anni di inesperienza e soprattutto ricoperto da una percettibile paura, persino visibile ad occhio nudo, che mi stava divorando (ovviamente questo rendeva più gradevole lo spettacolo per tutti coloro che stavano assistendo): gli chiedo di lasciarmi almeno 10'000 lire, mi servivano sul serio e non potevo rimandare.. E, strano ma vero, lui me li ha dati.
                Arrivati alla fermata è sceso. Mi alzo, nonostante le gambe un pò tremolanti e la necessità di liberarmi di quella paura che mi stava letteralmente mangiando vivo. Telefono a mia madre e mi metto a sbraitare su come fossi stato derubato e su come la gente non si fosse minimamente interessata ad un moccioso in difficoltà.
                Beh, quel giorno io lo ricordo per la stronzaggine e l'ipocrisia dell'italiano medio, che dice tanto NO agli extracuminitari, ma è evidente che direbbe anche NO ai suoi "stessi simili", per lasciarli crogiolare da soli in situazioni come queste. Non di certo per aver perso 30'000 delle vecchie lire.

- 17 anni, sono nella via principale della mia città a passeggiare. Mi ferma un tossicodipendente (era evidente e in più aveva una siringa in mano), era decisamente uno straccio, quasi mi faceva pena. Mi chiede i soldi, glie li do tutti, anche se erano veramente pochi. Poi però mi chiede il portafogli e, sinceramente, non mi andava di dover denunciare il furto, più che altro per la questione documenti che è una gran noia.
                Dietro di lui riesco a vedere un tizio che mi fissa, era piuttosto alto e robusto, con un cenno mi chiede se ho problemi, con un cenno gli rispondo di si.. Peccato che però sia finito tutto lì..
                Comunque con la diplomazia son riuscito a farlo ragionare, ancora una volta, e me ne sono andato incolume.

Certo, sono storie che non dicono niente, in entrambi i casi potevano finire male, ma per fortuna è andata tutto bene.. Spero di avervi commosso, calco la mano dicendo che sto piangendo (?).. Oh cazz.. Forse ho commesso un errore.. In entrambi i casi si trattava di razza bianca, per la precisione italiani.... Tutto sto tempo sprecato...

Count, io davvero non riesco a capire come riesca a sfornare certi ragionamenti. La tolleranza zero posso non condividerla ma sopportarla se si tratta di marjiuana, ma come puoi tirare fuori discorsi del genere? Stai definendo tutto il sud-est del mondo come criminale ed un pericolo. Parli di barricarsi in casa, non frequentare i bar e non girare per le strade, per evitare di incrociare un extracomunitario. Se questa non è xenofobia, che termine gli attribuiresti?
                Il mio migliore amico, per esempio, è un albanese. Ne ho tanti di amici, te lo garantisco (anche se probabilmente saresti pronto a dire il contrario), ma umani, onesti e gradevoli come lui, non ne ho mai trovati, in particolar modo tra gli italiani.
                Conosco tantissima gente extracomunitaria. Nessuna di queste spaccia, si droga, è criminale.
                I tuoi discorsi, sono discorsi da razzista, o se non ti piace il termine ritorno su xenofobo.

E qui, caro CN, non si tratta di destra o sinistra (che ti ostini ad infilare in qualsiasi discorso, persino sul thread della cocacola.), qui si tratta di apertura mentale e fobia.

Commenta

Padova alza un muro antispacciatori

P.S. Dopo siamo razzisti noi no... quanti episodi di stupri, violenze, rapine, omicidi, minacce, spaccio ecc siamo ancora intenzioati a sopportare prima di cercare di fare qualcosa di serio contro la criminalità portata dall'immigrazione? Quella interna è già un grosso macigno sulla nostra reputazione all'estero, ora dobbiamo pure arrivare al punto che ci chiameranno "Bagdad italica?".
                  quanti episodi di stupri, violenze, rapine, omicidi, minacce, spaccio ecc siamo ancora intenzioati a sopportare prima di eliminare il problema Mafia ? Se non siamo in grado di risolvere i problemi nostri, figurarsi anche quelli dell'immigrazione. Io cmq approvo la decisione di padova , anche se 80 ek li avrei spesi in armi anti sommossa da dare alla polizia per fare pulizia. Viva l'australia che ha messo la portaerei anti immigrazione : si beccano degli stronzi, ma i ns problemi non ce li hanno
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

il problema e che qui si stanno difendendo dei criminali..
                    Non criminali perche rubano.. ma xke stanno in italia quando non dovrebbero esserci.

Se un extracomunitario e qui NON in regola.. puo essere anche gesu cristo ma deve essere preso e sbattutto a calci in culo fuori dall'italia xke commette reato.

Di certo la minaccia di un italiano mi meno paura di quella di un extracomunitario?
                    Motivo!? L'extracomunitario NON ha nulla da perdere (ne famiglia. ne altro).
                    (ovviamente questo discorso va "inteso " in modo leggermente piu profondo della pura lettura)

SOno convinto che pure in italia ci sia gente stronza.. Come sono convinto che pure in marocco\e similia ci sia gente "buona", ma sinceramente non voglio rischiare di caricare il nostro paese con nuovi "str.onzi", mi bastano gia quelli che partoriscono le Nostre mamme.

Evito discorsi economici et simili...

Ah il muro e una cagata mostruosa.. quei soldi sarebbero stati spesi meglio se fossero stati investiti in attivita a lungo termine (educazione civica) o a brevissimo termine.. (ciapare i soldati da quella fogna dove sono adesso e mandarli a padova a rastrellare le strade.
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

A me sembra la risposta disperata di una città che nn sa come porre rimedio a una situazione nella quale è evidente la mancanza delle forze dell'ordine e di un governo serio che si preoccupa di scarcerare assassini invece che mandarli fuori dal territorio nazionale.
                      guarda che chi fa uso di sostanze stupefacenti e i puttanieri sn italiani... è semplicistico dare la colpa agli extracomunitari... è quella del ghetto nn mi sembra una soluzione disperata ma una soluzione "economica al problema" che lo confina e lo circoscrive...

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Woofz io certe volte mi chiedo se realmente tu quando mi rispondi lo fai in modo naturale o se proprio non ce la fai a non leggere il mio nick e a fiondarti su di me.

Io cerco sempre in tutti i modi di essere chiaro, ma evidentemente non sono così convincente xkè non sono di persona, altrimenti credo che a 4 okki noi due ci capiremmo al volo.

La criminalità esiste, e non ha colore o nome, è l'umanità stessa che l'ha creata e che la alimenta.
                        L'Italia in questo periodo passa un momento particolare, poichè dopo un momento nel quale lo sbarco di clandestini sembrava rallentare, sono iniziate escalation di violenze, rapine in villa, stupri di gruppo, accoltellamenti (l'ennesimo nella mia zona 2 settimane fa). Lo stato è titubante, e quando lo stato non è forte i criminali se la spassano.

Io non ho MAI detto ke Italiano=santo, extracomunitario=criminale...
                        Io ho detto ke, in base al numero di notizie su fatti di cronaca, in base a quello che VEDO, SENTO, e delle volte ho SUBITO nella mia vita sono portato a pensare, in modo deduttivo ma anche palese, che MOLTI extracomunitari, vuoi x mille scuse, mancanza di soldi, educazione ecc sn P E R I C O L O S I! Anche io sono stato aggredito da uno ke voleva uccidermi a mosse di kick-boxing... xrò me sn difeso e ho rischiato di ribaltare la situazione. Fortuna vuole ke ci han separati, anche xkè probabilmente me ammazzava...

Secondo te, io, cittadino residente nel MIO stato, ti pare che mi preoccupi di tutelare chi? L'extracomunitario o il mio concittadino? x chi pago le tasse io? x l'stracomunitario o x i miei concittadini? x chi faccio il servizio mlitare io? x il mio paese.

Detto questo... non credo (xkè sarebbe stupido, e anche se ti impegni a farmi sembrare tale, non lo sono) che tt gli extracomunitari siano cattivi criminali e assetati di sangue, ma, così come tu consoci bene la realtà della tua città, io ti posso giurare che la situazione da noi forse non sarà come a Padova, ma è problematica. L'intregrazione è quasi impossibile e l'unico modo x interagire con gli extracomunitari della zona è parlare la loro lingua, coltellacci, cocaina e impianto stereo rubati x le auto.

Il criminale italiano, il mafioso o il piccolo imprenditore ke non fa le denuncie al fisco e vende droga o merce rubata, esistono ed esisteranno sempre. L'immigrato che porta qua la mafia albanese o le bande marokkine sn come io li chiamo PROBLEMI AGGIUNTI che diventano problemi nsotri xkè lo stato PERMETTE che essi vengano qua.

Questo caro woofz, se ancora non ti è chiaro, non è una battaglia di razza bianca contro razza nera... anche xkè dimentichi che albanesi, macedoni e i cittadini dell'est non sono di carnagione scura e quindi non sono "razze" diverse...

Il problema è l'integrazione tra il 1° e il 3° mondo.... purtropo l'equilibrio del sistema mondaile è questo, ma non è che xkè noi siamo il 1° mondo che tt hanno il diritto di venire a devastarci le città a noi costruite in secoli di fatiche e sangue.

Il criminale italiano lo sbatti in galera e poi grazie alle leggi del governo degli idioti di sinistra può uscire tranquillamente con l'indulto... l'immigrato puoi sbatterlo fuori dal confine dell'italia, faendo si che quell'individuo non rappresenti MAI + una minaccia x il tuo paese, ne terrorismo, ne che stupri tua madre, ne ke accoltelli il tuo migliroe amico.

P.S. edito e aggiungo uan cosa xkè m'avete fatto girare i coglioni.... è inammissibile ke nel 2006 degli italiani si facciano ancora prendere x il culo.. quando mezza europa è già corsa ai ripari, francia, spagna, germania, ecc contro l'immigrazione... x la paura del terrorismo. Da noi invece si insulta chi vuole uno stato sicuro, complimenti.

E un altra cosa... io sarò anche razzista xkè voglio solo uscire di casa sicuro e nn ritrovarmi un immigrato clandestino (perciò una persona ke viola la legge già con la sua presenza) ke mi accoltella... e ke aggettivo dovrei usare woofz x le persone ke come te magari vogliono dare cittadinanza o possibilità di voto a persone che NON vogliono INTGRARSI nel nostro paese con NOSTRE regole, NOSTRE scelte e NOSTRE idee?

Fra un pò metteranno una moschea pure in vaticano xkè dicono che offendiamo la loro relgione...
                        Ultima modifica di Ospite; 10-08-2006, 22:43.

Commenta

Io non ho MAI detto ke Italiano=santo, extracomunitario=criminale...
                          Ah no? Hai generalizzato talmente tanto che si dovrebbe parlare di psicologia, psichiatria e genetica, per poterti recuperare e stare dietro.. Senza contare, poi, i luoghi comuni:

[...]

Ma lasciamo perdere.. tanto è del tutto inutile..

*EDIT:
                          P.S. edito e aggiungo uan cosa xkè m'avete fatto girare i coglioni.... è inammissibile ke nel 2006 degli italiani si facciano ancora prendere x il culo.. quando mezza europa è già corsa ai ripari, francia, spagna, germania, ecc contro l'immigrazione... x la paura del terrorismo. Da noi invece si insulta chi vuole uno stato sicuro, complimenti.
                          Io non so se hai seguito i Mondiali di calcio. Durante la finale, si poteva assistere a quanti neri e quanti bianchi componevano la nazionale francese, ora, dimmi tu a quali ripari sono ricorsi gli stati di cui parli, considerando che senza nazionalità, in nazionale di calcio non ci metti piede. Io direi più che è un problema degli italiani, e non dell'immigrazione.
                          Ultima modifica di Ospite; 10-08-2006, 22:55.

Commenta

Quella era una provocazione, costruisci il fulcro centrale della tua difesa sulle provocazioni ke ti faccio? Si vede che hai delle argomentazioni veramente valide se dopo 2 reply sei già al "quotiamo cosa sbaglia lui"

Cmq sia credo che di questo passo esagererei nell'esprimere le mie idee su questa vicenda... quindi preferisco tenermi la mia bella firma e il mio bell'account e fregarmene, tanto sono cattivo, razzista e ho i ray-ban.. sn un esemplare da abbattere

P.S. Woofz, visto ke gli immigrati clandestini sono persone buone e gentili, tutte senza eccezione, ke ne dici di ospitarteli a casa te x una notte? poi magri se ti trovi senza un rene, senza soldi, senza makkina e con 2 parenti ammazati magari torniamo sul discorso "sicurezza" cn un pò di elementi alla mano un pò meno "leziosi" ma + concreti

Certo che difendere la "purezza" degli immigrati clandestini dicendo "siamo anche noi criminali" è abbastanza misera come arringa difensiva.. soprattutto fatta da gente ke ha sempre mille perchè e mille citazioni... o sbaglio?
                            Ultima modifica di Ospite; 10-08-2006, 22:57.

Commenta

mezza europa è già corsa ai ripari, francia, spagna, germania, ecc contro l'immigrazione... x la paura del terrorismo.

Come al solito non hai la MINIMA idea di quel che dici E sorvolo sul solito mucchio di cazzate

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
                                Come al solito non hai la MINIMA idea di quel che dici E sorvolo sul solito mucchio di cazzate

Ommadonna mi stavo perdendo l'ultima perla di Neclord

Commenta

Sto operando...
                                X