annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Padova alza un muro antispacciatori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboccia
    ti sei permesso di dire che sei dichiaratamente razzista, è come se tu avessi dato un calcio nei maroni all'umanità intera.
    rispettiamo le idee altrui sto par di palle, in questo caso.
    Un calcio nei maroni all'umanità intera?
    Passa due settimane dove vivo io (in provincia di Torino) dove Zingari,Marocchini,Nigeriani fanno un pò come vogliono.

Polizia e Carabinieri fanno la perquisizione a noi,quando siamo in un bar a bere una birra,e a loro che sono pieni di Cocaina e Fumo cosa fanno?

Niente.

Calcio nei maroni all'umanità?
    Prova a vivere da me e poi ne riparliamo di chi si prende calci nei maroni

Commenta

Ma zitto va, nn rispetto ne la tua idea nè te.
      Io vivo a Napoli, ben peggio di Torino quindi so meglio di te la brutta situazione qual'è.

Meriti il ban!

Commenta

Originariamente inviato da BarraK

Quindi rispettiamo le idee altrui.
        il razzismo nn è un'idea è solamente il risultato dell'ignoranza

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Un calcio nei maroni all'umanità intera?
          Passa due settimane dove vivo io (in provincia di Torino) dove Zingari,Marocchini,Nigeriani fanno un pò come vogliono.

Polizia e Carabinieri fanno la perquisizione a noi,quando siamo in un bar a bere una birra,e a loro che sono pieni di Cocaina e Fumo cosa fanno?

Niente.

Calcio nei maroni all'umanità?
          Prova a vivere da me e poi ne riparliamo di chi si prende calci nei maroni
          sto in provincia di treviso nell' amazing nordest italico, è pieno di immigrati qua, vivo a due passi da padova dove hanno costruito sto benedetto muro.
          lo so anch'io che ci sono immigrati che rompono le palle, l'ho detto anche in precedenza.
          ora logicamente potrei farti i soliti discorsi che sono pieno di amici albanesi ghanesi ecc ecc (che è vero) ma si cadrebbe sui soliti argomenti. lasciamo perdere.
          i carramba che vi fanno la perquisa e che non fanno niente agli extracomunitari sono italiani no?
          prenditela con loro che ti devo dire...

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ
            Ma zitto va, nn rispetto ne la tua idea nè te.
            Io vivo a Napoli, ben peggio di Torino quindi so meglio di te la brutta situazione qual'è.

Meriti il ban!
            Bah,darmi il ban per aver esposto la mia idea è la cosa migliore secondo te?

Per pietà,quanta ipocrisia in questo mondo!

E tu che sei di Napoli,dovresti capire meglio di me com'è la situazione e a te stà tutto bene così?
            Beh,che Italiano!

Originariamente inviato da Woodstock
            il razzismo nn è un'idea è solamente il risultato dell'ignoranza
            Ignorante?
            Sarei ignorante adesso!
            Allora se vuoi ti dico una cosa,frequento un Liceo Classico,ho letto gran parte dei testi politici attuali e non (come i Manifesti di Marx e Mein Kampf di Hitler).

Penso che,prima di dar dell'ignorante a qualcuno,sia meglio conoscere la persona in questione e,magari,farci una piccola discussione su msn o icq.

Detto questa,
            eviterò di postare qui...
            tanto i risultati saranno sempre gli stessi!

@Bisboccia:
            Me la sono presa anche con loro,il problema è stato risolto,ci fanno il solito controllo dei documenti di Routine adesso.
            Comunque ti ringrazio,penso che tu sia l'unico,dopo qualcun'altro ad essere riuscito a rispondere in maniera civile.

Grazie
            Ultima modifica di Dorian88; 11-08-2006, 22:09.

Commenta

Io sono razzista,lo sono sempre stato,e non mi pongo nessun problema nell'ammetterlo.

Sono una di quelle persone che si reputano "Esaltati di Idee Politiche" ormai morte,per mio gran dispiacere.

Xenofobia? Qui nel forum è voler uno stato pulito,non Xenofobia
              Io sì,sono Xenofobo

a volte e' meglio stare zitti e sembrare stupidi piuttosto ke aprire bocca e togliere ogni dubbio

e secondo nn bastano frasi come queste a farci capire??? dovrei leggerle pure in privato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Ignorante?
                Sarei ignorante adesso!
                Allora se vuoi ti dico una cosa,frequento un Liceo Classico,ho letto gran parte dei testi politici attuali e non (come i Manifesti di Marx e Mein Kampf di Hitler).

Penso che,prima di dar dell'ignorante a qualcuno,sia meglio conoscere la persona in questione e,magari,farci una piccola discussione su msn o icq.

Detto questa,
                eviterò di postare qui...
                tanto i risultati saranno sempre gli stessi!

Grazie
                una persona che si dichiara razzista nn puo che essere ignorante... la semplice pretesa che una razza o una nazionalità sia superiore ad un altra deriva dall'ignoranza o dalla deficenza dell'educazione che ha ricevuto... che tu faccia il liceo classico o abbia letto fior fiori di libri nn mi puo fregare di meno perche appare evidente che tu nn ne abbia imparato proprio nulla...

vulcanello!

Commenta

in primis l'ignoranza è il non conoscere. io mi reputo un "ingorante" date che non posso conoscere tutto. e non ci si salva facendo il classico o leggendo qualche libro

Commenta

barrak ricordati che stai parlando con dei ragazzini che passano 12 ore al giorni davanti al
                    pc e sono figli di ricchi con PC adsl e 200 telefonini e cazzate.
                    se dai peso all'opinione di questa gente nn ne esci vivo.
                    sono uno dei pochi comunisti rimasti, gli altri ormai trasformati in pseudo cattolici, pacifisti ( i comunisti pacifisti, ma che assurdità.. ), se ci fosse il comunismo in italia questi spacciatori sarebbero già stati fucilati ( come in Cina ) o in campi di lavoro per 20 anni.
                    il muro è il sistema più democratico che esiste, io nn vedo, tu fai quello che ti pare, ma nn mi rompere i coglioni.
                    se si vuole mantenere la democrazia è l'ultimo sistema che ci è rimasto.
                    e chi dice: dialoghiamo con loro, vediamo di capire cosa vogliono..
                    la risposta è semplice, vogliono i soldi e per la gente del nord africa l'unico mezzo per far soldi è Commerciare, fa parte della loro cultura ( sono popoli che si arricchiscono scambiando, nn hanno agricoltura nn hanno manco l'acqua.. ^^ ) , quindi o si cacciano via e si criminalizza la loro coltura o si fa il muro e gli si permette di vivere DA NOI.
                    Cpt. Stabbin l'eroe dei 2 mondi
                    Coccolino

Commenta

Originariamente inviato da Captain Stabbin
                      barrak ricordati che stai parlando con dei ragazzini che passano 12 ore al giorni davanti al
                      sono uno dei pochi comunisti rimasti, gli altri ormai trasformati in pseudo cattolici, pacifisti ( i comunisti pacifisti, ma che assurdità.. ), se ci fosse il comunismo in italia questi spacciatori sarebbero già stati fucilati ( come in Cina ) o in campi di lavoro per 20 anni.
                      il muro è il sistema più democratico che esiste, io nn vedo, tu fai quello che ti pare, ma nn mi rompere i coglioni.
                      se si vuole mantenere la democrazia è l'ultimo sistema che ci è rimasto.
                      e chi dice: dialoghiamo con loro, vediamo di capire cosa vogliono..
                      la risposta è semplice, vogliono i soldi e per la gente del nord africa l'unico mezzo per far soldi è Commerciare, fa parte della loro cultura ( sono popoli che si arricchiscono scambiando, nn hanno agricoltura nn hanno manco l'acqua.. ^^ ) , quindi o si cacciano via e si criminalizza la loro coltura o si fa il muro e gli si permette di vivere DA NOI.
                      OMG

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

cioè uno con quell'avatar ci viene a sbombardare i maroni in questa maniera non ho capito.
                        guarda che ti tiro addosso il mio telefonino satellitare comprato da papà con i soldi della pensione, è che ho paura di non beccarti perche sai, mi masturbo spesso e passo 20 ore davanti al pc e ho la vista annebbiata.
                        spero per te che chiudino sto 3d sennò ti arriva tanta di quella cacca addosso che non hai idea dopo quello che hai detto.
                        ah e sei comunista (m hm)

Commenta

eccolo il supereroe della situazione!! dimmi nonno che ne sai tu di quello che facciamo?? bello parlare in generale e senza cognizione di causa...

ultimo comunista? dai tuoi discorsi mi sembri l'ultimo stalinista... fa cosi... aggiornati e vedrai che il comunismo (??) a cui fai riferimento e di cui tanto ti fregi di essere bandiera nn è + una dottrina politica di attualità...

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                            eccolo il supereroe della situazione!! dimmi nonno che ne sai tu di quello che facciamo?? bello parlare in generale e senza cognizione di causa...

ultimo comunista? dai tuoi discorsi mi sembri l'ultimo stalinista... fa cosi... aggiornati e vedrai che il comunismo (??) a cui fai riferimento e di cui tanto ti fregi di essere bandiera nn è + una dottrina politica di attualità...
                            s****tello da 2 soldi l'ho scritto nel mio post, sai leggere o sei handicappato ?
                            Coccolino

Commenta

s****tello da 2 soldi l'ho scritto nel mio post, sai leggere o sei handicappato ?
                              oh ma stai tranquillo eh
                              c'hai pure 45 anni

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                                cioè uno con quell'avatar ci viene a sbombardare i maroni in questa maniera non ho capito.
                                guarda che ti tiro addosso il mio telefonino satellitare comprato da papà con i soldi della pensione, è che ho paura di non beccarti perche sai, mi masturbo spesso e passo 20 ore davanti al pc e ho la vista annebbiata.
                                spero per te che chiudino sto 3d sennò ti arriva tanta di quella cacca addosso che non hai idea dopo quello che hai detto.
                                ah e sei comunista (m hm)
                                sei patetico, sei un bambino piccolo e questo post lo dimostra.
                                nn hai idee, nella tua testa c'è il vuoto assoluto.
                                Coccolino

Commenta

Sto operando...
                                X