annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In India vietata la vendita di Coca-Cola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Van
    bevo almeno una bottiglia al giorno di coca cola
    io anke d più credimi ..
    la coca cola o anke la pepsi(le bevo tutt e due) sn le fra le cose ke hanno fatto meglio al mondo..dp la f..a ovviamente :P
    Dal profondo della notte che mi avvolge,
    buia come il pozzo più profondo che va da un polo all'altro,
    ringrazio gli dei qualunque essi siano
    per l'indomabile anima mia.

Nella feroce morsa delle circostanze
    non mi sono tirato indietro né ho gridato per l'angoscia.
    Sotto i colpi d'ascia della sorte
    il mio capo è sanguinante, ma indomito.

Oltre questo luogo di collera e lacrime
    incombe solo l'Orrore delle ombre,
    eppure la minaccia degli anni
    mi trova, e mi troverà, senza paura.

Non importa quanto sia stretta la porta,
    quanto piena di castighi la vita,
    io sono il padrone del mio destino:
    io sono il capitano della mia anima.

Commenta

Sicuramente se non bevi la coca cola devi bere birra che fa sicuramente peggio dela coca cola e non ne puoi abbondare piu di tanto se poi devi guidare , quindi up per coca cola e pepsi che secondo me all'organismo non fanno un beneamato niente.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Sicuramente se non bevi la coca cola devi bere birra che fa sicuramente peggio dela coca cola
        Intanto non è detto che se uno non beve coca deve per forza bere birra... esiste anche l'acqua.

E cmq non direi proprio che la birra fa più male della coca cola all'organismo, a meno di non berne con troppa regolarità (ma allora anche la coca, ne).
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          E cmq non direi proprio che la birra fa più male della coca cola all'organismo, a meno di non berne con troppa regolarità (ma allora anche la coca, ne).
          Lo credo anche io...

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
          Sostengo la causa:

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            Intanto non è detto che se uno non beve coca deve per forza bere birra... esiste anche l'acqua.

Si non ci credo che uno al ristorante , in pizzeria con gli amici una serata beve acqua.

Commenta

ma saranno scelte che uno fa per il proprio gusto o siccome sono coi miei amici devo bere qualcosa che mi fa schifo?

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
                ma saranno scelte che uno fa per il proprio gusto o siccome sono coi miei amici devo bere qualcosa che mi fa schifo?

Ho detto questo? Come al solito capisci poco.

Commenta

Si non ci credo che uno al ristorante , in pizzeria con gli amici una serata beve acqua.
                  Acqua, vino, aranciata, the, caffè... sono innumerevoli le bevande che fanno meglio della coca cola (e se vuoi, anche della birra). E cmq credici perchè io a volte bevo birra, a volte vino ma spessissimo preferisco l'acqua.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Mbo io non ci credo a ste cacchiate, anche perchè bevo coca cola da + di 5 anni (e non dico qua e la, ma come se fosse acqua (non bevo quasi mai acqua solo se mi manca la coca cola :P)) e vi dico che io di salute sto meglio di persone che si nutriscono e bevono cose naturali e "normali".
                    Tutto qui :P
                    Nevan [UD-Priest-72] ~ BlackDragon [UD-Rogue-61]

Commenta

Originariamente inviato da Nevan
                      Mbo io non ci credo a ste cacchiate, anche perchè bevo coca cola da + di 5 anni (e non dico qua e la, ma come se fosse acqua (non bevo quasi mai acqua solo se mi manca la coca cola :P)) e vi dico che io di salute sto meglio di persone che si nutriscono e bevono cose naturali e "normali".
                      Tutto qui :P
                      Questo perchè hai appena diciannove anni, sei giovane e in forze: un ragazzo ddella tua età ha un organismo molto più forte di un uomo di trenta o quarant'anni... ma continua a berla per altri 5-10 anni come se fosse acqua e vedrai se alla fine non ti ritrovi con una bella ulcera ed una dieta a base di carote e petti di pollo sconditi...

PS Inoltre è una bevanda troppo zuccherina da sostituire all'acqa. Si rischia il diabete.
                      Ultima modifica di Kaisersouze; 20-08-2006, 16:18.

Commenta

Ho detto questo? Come al solito capisci poco.
                        ovvio che non l'hai detto, l'ho detto io.

Commenta

La cosa peggiore.

Il problema di quella ditta statunitense che produce bibite gassate è che oltre a fare male alla salute (come tante altre cose nella vita) per chi la beve fa anche male a chi la fa.
                          Anni fa è iniziato un boicottaggio mondiale a fronte di operai morti durante uno sciopero davanti ai cancelli della propria fabbrica di bollicine. La famigerata ditta ha assodato in quello ed in molti altri paesi gruppi paramilitari in conbutta con i governi compiacenti locali, che insieme alla polizia del lugo hanno ucciso queste persone. La cosa poi continua sistematicamente con l'uccisione ogni anno di uno o due lavoratori\rappresentanti sindacali della suddetta fabbrica. Certo altre aziende sfruttano i lavoratori e li vessano in condizioni miserevoli fino alla morte ma poche uniscono le due cose: fa male a chi la beve e a chi la fa e se poi aggiungiamo che se fanno paladini di pubblicità su cose (vedi olimpiadi) che dovrebbero richiamare alti valori..... arriviamo allo pantomima....Ed in ultimo, come ha fatto vedere anche Grillo su internet è stata pubblicata la famosa ricetta....Saluti a tutti!

Commenta

lol

FlY ThE ThUnDeR On Uodreams
                            Legione Phoenix [LP] On Ghost Recon 2

Commenta

Quando sono sotto allenamento bevo acqua anche quando esco con gli amici

Commenta

Sto operando...
                              X