annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In India vietata la vendita di Coca-Cola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• In India vietata la vendita di Coca-Cola

In India dicono basta alla Coca-Cola e alla Pepsi.
    Le due bibite gassate sono state bandite dai distributori automatici e da tutti i negozi.
    Pare che degli scenziati abbiano trovato all'interno delle bevande tracce di diserbante, su cinquantasette prelievi effettuati è stato trovato un alto rilievo di pesticidi chimichi.
    I rappresentanti dei due marchi dicono che è tutto a norma di legge, ma la Corte suprema indiana ha chiesto che le due case rivelassero la ricetta segreta delle due bevande.

Fino a poco fa ero convinto che la Coca-Cola era l'unica cosa buona fatta dagli americani...dovrò ricredermi anche su questo?
    Che ne pensate?
    Ultima modifica di Silamar-cds-; 09-08-2006, 16:24.

La CocaCola è una delle tante schifezze dell'America, come il Mc Donald.
    La CocaCola è sempre stata considerata dannosa per l'organismo, il potere multinazionale di cui dispone, come il Mc Donald, hanno una rilevanza nettamente superiore rispetto alla salute del consumatore. Non è una novità che i soldi valgano più della salute. L'India si è comportata nel migliore dei modi, gli altri paesi sono solo vittime.

La segretezza della ricetta della CocaCola, poi, non fanno che aumentare a dismisura i sospetti su di essa e invece di andare incontro alle tante richieste medico-scientifiche, legali e del consumatore, la loro ricetta continua a rimanere segreta.

Io ho smesso da 8 anni di bere CocaCola, mi chiedo come se ne possa fare ancora uso..

Commenta

Sapevo che faceva male, sapevo che conteneva alta quantità di acidi ma non l'ho mai ritenuta tanto pericolosa.
      L'ho sempre bevuta senza pensarci.
      Magari questa è la volta buona che la smetto.
      Che schifo.

Commenta

oddio...e' la fine del cuba libre x 1 miliardo d persone....nn c voglio nemmeno pensare
        Ultima modifica di xvaso; 09-08-2006, 17:42.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Personalmente odio Mc Donald e tralascio le bibite gassate... però...

Pizza senza coca cola.... AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Ultima modifica di Ospite; 09-08-2006, 17:38.

Commenta

Si è sempre saputo che ci sono più schifezze nella coca cola che nel laboratorio del piccolo chimico
            Maelstrom

Commenta

Io bevo sempre CocaCola quando mangio al McDonald's (ogni volta ke vado al cinema quindi). Sono in ottima salute e forma.

Commenta

Originariamente inviato da YoShazZ
                Io bevo sempre CocaCola quando mangio al McDonald's (ogni volta ke vado al cinema quindi). Sono in ottima salute e forma.
                Beh a meno che tu non abbia superato gli ottanta... non credi che sia un pochino presto per dirlo?

PS eh sì, di mestiere faccio il becchino!!
                Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Beh a meno che tu non abbia superato gli ottanta... non credi che sia un pochino presto per dirlo?

PS eh sì, di mestiere faccio il becchino!!
                  Superati due volte...

Commenta

It's better se bevete Estahè! VERO infuso di thè ne sono dipendente da circa 3 anni o_o

ICQ # 40937036 - E-mail smilingdeath@gmail.com
                    Sito [SD]: http://smilingdeath.altervista.org
                    Forum [SD]: http://smilingdeath.forumup.it

Commenta

vero! io ho smesso di bere cocacola dal 2001
                      ma adesso son dipendente da estathe..anche se sinceramente non so quale sia peggio..quello al limone non sa neanche di limone...

Grazie a Sergio di Rio per la firma
                      >>Sgnarf the Ripper<<

Commenta

sinceramente sarà anche tutto zucchero ma è troppo buono e per lo meno non mi corrode le interiora o.o

ICQ # 40937036 - E-mail smilingdeath@gmail.com
                        Sito [SD]: http://smilingdeath.altervista.org
                        Forum [SD]: http://smilingdeath.forumup.it

Commenta

non riesco a non berla con la pizza.
                          fino a qualche mese fa io bevevo solo coca cola, l'acqua neanche la consideravo.
                          (anche per lavarmi tra l'altro)

Commenta

Originariamente inviato da Super_Gogeta
                            sinceramente sarà anche tutto zucchero ma è troppo buono e per lo meno non mi corrode le interiora o.o
                            E' tutto vero! 3 eshathè di media al giorno O.o

...per fortuna io mi drogo solo nei lan party (chissà cosa si deposita nei reni... )

Commenta

Eliminate la cocacola dalla vostra vita... e con la pizza beveteci su 66ml di sana birra... vedrete che la diabolica bevanda yankee ve la scorderete subito

p.s. è ormai certo che l'estathe da assuefazione peggio di qualsiasi altra droga legale
                              Ma se vi piace tanto, ve lo meritate
                              sono fuggito da gn

Commenta

Sto operando...
                              X