Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Anno 2006 - NO copertura adsl
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Count NeclordDevo essermi perso le ultime puntate di zelig ma non capisco cosa vuoi dire O_o
Che tu devi trovarti al termine di una brutta giornata per una reazione del genere sia nei miei confronti che (sigh) nei confronti di TESTA (per cui penso possa valere lo stesso discorso sull'ironia).
Che hai chiesto tu disperatamente consigli, sottolineando che TU ne avevi più bisogno degli altri.. Io ti ho dato solo il mio contributo..
Forse un buon sonno potrebbe levarti questa acidità. Scusa tanto se ho risposto ad un tuo thread, non volevo offenderti ()
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzChe sulla faccia della terra, sarei l'ultimo che darebbe dello sporco comunista a Beppe Grillo, se non per ironizzare.
Che tu devi trovarti al termine di una brutta giornata per una reazione del genere sia nei miei confronti che (sigh) nei confronti di TESTA (per cui penso possa valere lo stesso discorso sull'ironia).
Che hai chiesto tu disperatamente consigli, sottolineando che TU ne avevi più bisogno degli altri.. Io ti ho dato solo il mio contributo..
Forse un buon sonno potrebbe levarti questa acidità. Scusa tanto se ho risposto ad un tuo thread, non volevo offenderti ()
Io t'avrei offeso.... ok...
Testa morta scherzava.... ok ....
E' una brutta giornata, te l'ho detto anche via PM... evidentement nn l'avevi capito dopo avermi maciullato nell'altro thrad senza motivo...
Commenta
-
Guarda, anche se vado OT, ci tengo a risponderti pubblicamente.
Mi spiace che te la sia presa per l'altro thread, ma quando ho letto:
Se qualcuno ha la bontà di darmi qualke dritta e/o consiglio non esiti,
_e quando ti hanno risposto ma non eri soddisfatto ed ho letto_
Tu sei un professionista del settore o un genio che ha imparato tt con il tempo libero ?
Mi spiace che te la sia presa, ma non ti ho di certo obbligato, sei libero di continuare per la tua strada se ci credi veramente, i miei erano solo consigli, come quelli di qui sopra. Di certo non mi sono permesso di offenderti.
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAA voi bergamaschi non dovrebbero dare manco l'elettricità, figurarsi l'adsl
Ci sono utenti che, giustamente, potrebbero risentirsi.
Grazie.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzGuarda, anche se vado OT, ci tengo a risponderti pubblicamente.
Mi spiace che te la sia presa per l'altro thread, ma quando ho letto:
Ho pensato che saresti stato pronto a sentire i consigli e le dritte reali e non inventate, di un professionista.
Mi spiace che te la sia presa, ma non ti ho di certo obbligato, sei libero di continuare per la tua strada se ci credi veramente, i miei erano solo consigli, come quelli di qui sopra. Di certo non mi sono permesso di offenderti.
Commenta
-
Anche se dubito che abbia realmente cercato per il web le fonti giuste per capire come muoversi (o se lo hai fatto non sei stato molto bravo), mi sono permesso di fare io una ricerca per te: La supremazia di Wikipedia (non c'è rima che non meriti stima)
Non ti resta che convincere 1199 abitanti del tuo comune e potrai finalmente anche tu cavalcare le onde del web sulla tua tavola da surf (surf the web, se non si fosse capito ).
Commenta
-
Originariamente inviato da TESTAMORTAA voi bergamaschi non dovrebbero dare manco l'elettricità, figurarsi l'adsl
Ciao chiappone... Hurry Up!
C'è maggior carne al fuoco al nostro arco, anche se l'arco lancia le frecce. (Cit. Il Trap)
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzAnche se dubito che abbia realmente cercato per il web le fonti giuste per capire come muoversi (o se lo hai fatto non sei stato molto bravo), mi sono permesso di fare io una ricerca per te: La supremazia di Wikipedia (non c'è rima che non meriti stima)
Non ti resta che convincere 1199 abitanti del tuo comune e potrai finalmente anche tu cavalcare le onde del web sulla tua tavola da surf (surf the web, se non si fosse capito ).
Neclord ha perso una biro. Woofz dice che neclord ha perso una biro.
Che nn abbia trovato ciò che mi poteva servive è palese quanto il fatto ke evidentemente non ho i contatti giusti che possano darmi le info che magari hai tu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Count Neclordgrazie ma la tua osservazione è simile a questa frase.
Neclord ha perso una biro. Woofz dice che neclord ha perso una biro.
Che nn abbia trovato ciò che mi poteva servive è palese quanto il fatto ke evidentemente non ho i contatti giusti che possano darmi le info che magari hai tu.
Hai aperto il thread chiedendo i mezzi o le armi per poter ottenere un'ADSL. Credo di essere stato l'unico, senza togliere nulla al resto degli interventi, che ti ha fornito materiale informativo ed addirittura tecnico per accontentare la richiesta del tuo thread.
Ma se è tutto palese e non accetti nessuna risposta, mi spieghi che cosa stai cercando realmente? O devo pensare che il tuo thread sia un inutile thread di spam?
Eviterò di contribuire allo spam di questo thread, pertanto non ci sarà più nessun altro mio post qua dentro. Ma tu, Count, credo che abbia dei problemi ad accettare i consigli o ad esprimere correttamente le tue richieste.
Commenta
-
Niente da fare. Mi sn informato spulciando vari siti tra i quali quello x vedere la pianificazione degli allacciamenti e il mio paesino non risulta nemmeno nella pianificazione + lontana della telecom. ho contattato anche un amico che ha contatti diretti con l'infostrada xkè è un ex dipendente e mi ha comunciato che il mio numero di telefono risulta senza risorse, senza copertura e senza possibilità di dislacciamento da telecom.
Praticamente sono fottuto.
Sembra che l'unica speranza sia il satellitare che costa un ira di dio. Ho visto qualche offerta di alice sat e mi è venuto da vomitare. Nessun altro usa questo servizio, o ha informazioni provate in concreto?
Mi sento un uomo di neanderthal...
Commenta
Commenta