annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nudi in strada inseguiti dal marito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Omg Wang, sei un strazio.!!!11!!1!

E' illegale girare nudi per strada. Perkè? Perkè a me e quelli come da fastidio vedere un vekkio, una bambina o un maschio nudi per strada. Se ne vedo qualcuno kiamo gli sbirri. Stop.

Cmq fino ad ora:
    • Moggi Libero;
    • Coppa del Mondo più importante delle guerre;
    • Preti pedofili;
    • Abolire la legge degli "Atti osceni in luogo pubblico".

Bello mio, stai messo maluccio. Imho.

Commenta

i naturisti sono solo un branco di dementi che si sono malcompresi con il mondo e che in seguito ad uno squilibrio interiore cercano di trovare un obbiettivo di vita in questo caso il fatto che tutti girino nudi.

Io non voglio vedere le vecchie palle rugose e flaccide di un novantenne , ci sara pur una ragione se l uomo ad un certo punto ha deciso di coprirsi quelle parti...

Tipo io girerei col pisello duro ogni volta che vedo una gnocca e non e un bello spettacolo.

Commenta

Ma chi l'ha deciso che qualcosa di naturale è per forza giusto? Io ancora l'ho capito questo. Perchè? Perchè l'ha natura l'ha fatta "dio" che è più intelligente e quindi sa fare meglio le cose e noi dobbiamo cercare di attenerci più che possiamo?

Now in London.

-

Commenta

La legge degli atti osceni in luogo pubblico deriva dalla nostra cultura, non da una volontà divina.
          E' come la legge del divieto di fumo.

Esiste. Stop. Ed è giusto così perchè la cultura europea prevede di coprirsi le parti intime in pubblico. Se fossimo in africa dagli aborigeni una legge del genere sarebbe assurda.

Se uno non è d'accordo con questa legge, deve comunque rispettarla perchè vive in una società che non è d'accordo con lui. Oppure va in africa a far scodinzolare il dindolone.

Detto questo la notizia è lollica, ma non credo che un qualunque giudice darà una pena al marito cornuto, visto che, al massimo, era incapace di intendere e di volere.
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            La legge degli atti osceni in luogo pubblico deriva dalla nostra cultura, non da una volontà divina.
            E' come la legge del divieto di fumo.

Esiste. Stop. Ed è giusto così perchè la cultura europea prevede di coprirsi le parti intime in pubblico. Se fossimo in africa dagli aborigeni una legge del genere sarebbe assurda.

Se uno non è d'accordo con questa legge, deve comunque rispettarla perchè vive in una società che non è d'accordo con lui. Oppure va in africa a far scodinzolare il dindolone.

Detto questo la notizia è lollica, ma non credo che un qualunque giudice darà una pena al marito cornuto, visto che, al massimo, era incapace di intendere e di volere.
            veramente pure in africa si coprono i genitali sia maschili che femmenili.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

L'uomo nudo ero io.

Commenta

Sto operando...
              X