annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bella Giustizia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Restless Soul
    CN e KA, fate una bella coppia...

Vedo che avete un senso civico elevatissimo, e un ancora piu' spiccato senso della realta'.
    Toglietemi una curiosita': la frustrazione che volete riversare violentemente sugli altri, da dove vi arriva? Cosi', tanto per capire come mai fate discorsi da bambini.

Il fatto e' uno e uno solo, e si e' pure visto in tv: gente INERME, tra cui VECCHI e DONNE sono stati CARICATI e PICCHIATI selvaggiamente da dei poveri coglioni con una divisa addosso, anzi con la tuta ANTISOMMOSSA.

Io credo al racconto di Ichi, perche' ho visto immagini in tv che forniscono LE PROVE di cio' che lui sostiene, qualora avessi bisogno di prove per credere a lui.

Ergo, simpatici giustizieri da due soldi, fate due cose: rileggetevi la costituzione italiana e poi aspettate qualche anno per maturare intellettualmente. Ora come ora potete al massimo esprimere opinioni al Bar Dello Sport, e nemmeno li' sempre credibili.

Io non so mio caro mago dello spam chi ti permette di elargire questi giudizi , hai visto tutti i video del g8 o parli come al solito a vanvera?

Sono state caricati anche donne e bambini , purtroppo è vero , ma è vero anche che è stata messa a ferro e fuoco una città e ci sono stati moltissimi poliziotti feriti , e quella che doveva essere una manifestazione " pacifica" si è trasformata nella solita cosa violenta e non venitemi a dire per colpa della polizia , il cerchio si chiude sempre là , ai centri sociali e agli sfig@telli noglobal repressi che nn sanno dove scaricare le proprie rabbie .

Commenta

signori e signore, riapre la sagra dei luoghi comuni! accorrete numersoi!!!

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
        signori e signore, riapre la sagra dei luoghi comuni! accorrete numersoi!!!

Perchè non è vero?

Qui a Roma è pieno di centri sociali , specialemte a San lorenzo , quartiere abbastanza politicamente a sinistra, ogni tanto ragazzi di centri sociali si radunano e decidono di distruggere qualcosa o di picchiare qualcuno , e quando qualcuno chiede la chiusura di centri sociali arrivano i soliti che dicono " Ma nei centri sociali non gira droga e non si fanno violenze , sono centri adatti a ragazzi per acculturarsi" , te lo dico perchè sta situazione la vivo ogni settimana e qualche volta noi del nostro gruppo siamo stati aggrediti .

MA tanto so tutti buoni , son tutti luoghi comuni , son tutte mie cavolate peccato che i miei amici vadano in ospedale ...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Io non so mio caro mago dello spam chi ti permette di elargire questi giudizi , hai visto tutti i video del g8 o parli come al solito a vanvera?

Sono state caricati anche donne e bambini , purtroppo è vero , ma è vero anche che è stata messa a ferro e fuoco una città e ci sono stati moltissimi poliziotti feriti , e quella che doveva essere una manifestazione " pacifica" si è trasformata nella solita cosa violenta e non venitemi a dire per colpa della polizia , il cerchio si chiude sempre là , ai centri sociali e agli sfig@telli noglobal repressi che nn sanno dove scaricare le proprie rabbie .

eh gia' perche' i sassi li tiravano i bambini mentre le donne sfondavano le vetrine

senti un po' ammazzasette, ti vuoi rendere conto che dopo che i blackblock tiravano i sassi, SOLO DOPO arrivava la carica della polizia? E su di chi? Su quelli che rimanevano (i BB se ne andavano, stile guerriglia, dopo ogni attacco), cioe' SUGLI INCOLPEVOLI.

Ora puoi andare a fare il sonnellino pomeridiano.
          Restless Soul

Commenta

Va bene così.
            Ho capito che non sapete discutere e/o mantenervi su una riga.

Andatevene a mare, và...
            In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
            X