Non so, secondo me si sapeva ben poco su questi attentatori, così gli americani hanno costruito una falsa "pista di corani" per far vedere che non glie l'hanno messo in cùlo tutto.
Gingillo.
You will never solve my ancient riddle...
La verità non si saprà mai, ma è importante saperne i vari punti di vista ed opinioni, l'importante è non prendere niente per oro colato
asterisco.
edit: la tesla car è un invenzione incredibile, ma come al solito sarà "sfruttata" male.
Basta guardare qua http://youtube.com/watch?v=Vt1AdfgcN...ch=tesla%20car
Credo che dato il prezzo (non sembra nulla di economico, dalle caratteristiche che descrive il CEO della tesla motors) non sarà accessibile al 99% dei guidatori al mondo.
Sarà il nuovo giochino per i ricconi.
Ultima modifica di black_hawk000; 03-08-2006, 12:59.
edit: la tesla car è un invenzione incredibile, ma come al solito sarà "sfruttata" male.
Basta guardare qua http://youtube.com/watch?v=Vt1AdfgcN...ch=tesla%20car
Credo che dato il prezzo (non sembra nulla di economico, dalle caratteristiche che descrive il CEO della tesla motors) non sarà accessibile al 99% dei guidatori al mondo.
Sarà il nuovo giochino per i ricconi.
il fatto e' che e' solo il motore "rivoluzionario" (anche se non tanto visto che risale agli anni 30) quindi lo si potra' installare su ogni vettura spiunda da un mototre a combustione interna... penso che se la nostra Fiat facesse una cosa del genere... sarebbe molto meglio x tutti.
io viaggio e ho sempre viaggiato a Metano... certo ci sono pro e contro ma e' gia' qlks per l'ambiente... che ne dite?
Non ho letto tutti i reply perchè mi stava venendo male dopo i primi quattro.
Sì, la notizia è old, ma a quanto pare il 99% della gente è convinta che sia stato veramente un attentato e non pensa minimamente a una montatura o a qualcosa di preparato.
Se poi si ingigantiscano le cose anche sulla montatura amen.
L'unica cosa che dovete fare è guardare dentro di voi e valutare ciò che è credibile da ciò che non lo è.
E' successo tutto come cel'ha detto la tv? Molto improbabile.
Bush ha voluto che le torri cadessero per avere un pretesto per muovere guerra. Abbastanza probabile ma spero di no.
Qualche terrorista aveva piazzato delle bombe dentro l'edificio prima che gli aerei arrivassero? Più probabile.
Ci sono tonnellate di siti e documentazioni sulla bufala dell'11 settembre.
Io ho provato a parlarne con la gente e metà mi hanno mandato a fanc... Per cui, se il mondo vuole vivere nell'ignoranza ed evitare la verità che fa paura, allora che muoiano nella loro ignoranza.
Daeran Angelfire
Addetto alle vendite al GameStop - MySpace
Commenta