annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Chiesa rimuova i simboli di Franco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    E' vero, ma forse non ti sei accorto che se lo sta riconquistando nuovamente, e con lo stesso metodo di 1000 anni fa. Con le guerre.
    L'11 Settembre 2001 è stato un grande riinizio per la chiesa, la lotta contro le altre religioni, e quindi guarda caso, ogni persona si è "risentita" cristiana, e difende la propria religione...
    Guarda caso dopo quell'attacco si è ricominciati a parlare di religione.

Non ce la faccio Wang, ti prego, non anche qui!

Commenta

E' vero, ma forse non ti sei accorto che se lo sta riconquistando nuovamente, e con lo stesso metodo di 1000 anni fa. Con le guerre.
      L'11 Settembre 2001 è stato un grande riinizio per la chiesa, la lotta contro le altre religioni, e quindi guarda caso, ogni persona si è "risentita" cristiana, e difende la propria religione...
      Guarda caso dopo quell'attacco si è ricominciati a parlare di religione.
      Sì, infatti sulla bacheca della mia parrocchia hanno affisso un manifesto di "chiamata alle armi", con relativa promessa di vita eterna nel paradiso con fiumi di latte e miele in caso di morte.

La Chiesa ha vere e proprie agenzie immobiliari, centinaia e centinaia di appartamenti al centro di Roma che valgono milioni e milioni di euro. La Chiesa è stata al centro di scandali finanziari, te lo sei dimenticato?.
      Per favore potete dividere Chiesa da Vaticano? Non sono la stessa cosa, se fosse vero che la Chiesa ha fatto tutto questo, allora vorrebbe dire che anch'io come tutti i fedeli sono colpevole di questi "crimini". Non penso che la mia parrocchia possieda agenzie immobiliari a Roma... Le uniche ricchezze che possiedono le chiese (sorvoliamo sui palazzi e sui musei vaticani, ecc...) sono gli edifici stessi e le opere d'arte presenti all'interno (naturalmente dobbiamo parlare delle chiese di città medio grandi). Il resto sono beni di proprietà del Vaticano, che a parer mio sono anche troppi.

E non dimentichiamoci nemmeno i numerosissimi preti pedofili.
      Numerosissimi addirittura! E con questo? Lo so che ci sono stati casi di preti pedofili, ma non puoi neanche dire che siano stati così tanti. (cmq ti ricordo che prima hai sparato un 90%)

Per quanto riguarda le confessioni, quelle sono segrete, certo, mica mi metto a sentire ciò che dicono. Ma quando il prete più volte parla di sesso con le confessioni con le donne, ci si ritrova a parlare tra amici dicendo<ma lo sapete che quel prete ogni volta si mette a parlare di sesso e domande strane?>
      Ti dispiace se dubito di questo racconto?
      Già una donna che racconta cosa fa durante la confessione deve essere una vera credente...
      Ultima modifica di edo87; 01-08-2006, 22:46.

Commenta

Wang è tardi, non ho più palle di rispondere a tutte le cavolate che hai scritto (e poi c'è gente che ti ha già risposto egregiamente) quindi ti faccio notare solo una cosa: a questo mondo i preti pedofili non sono stati poi molti, è il fatto che siano preti che fa urlare allo scandalo e l'associazione fede/molestie tende a ingigantirlo spingendo le persone a bollinare i preti come dei pedofili...

Da come ne parli tu sembra che i preti pedofili siano la maggior parte, come se il fatto di farsi prete scatenasse un meccanismo mentale per cui uno risulta più vulnerabile a questa malattia mentale...

Posso essere d'accordo sul fatto che un prete vive per forza di cose una sessualità repressa e che quindi sia naturalmente più curioso circa il sesso (e non quello degli angeli) e posso anche essere d'accordo sul fatto che così facendo si espone maggiormente al rischio di diventare pedofilo... ma non dimenticarti che la fede, che tu ci creda o meno, aiuta.

Essere cattolici non vuol dire poter essere pedofili.

Per quel che mi riguarda un prete che molesta i bambini è un finto prete.

PS E cmq per chiudere in bellezza vorrei ricordarti la discussione sul famigerato partito dei pedofili in Olanda... ti ricordi qual'era la tua posizione?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Beh se non potessi scopare per imposizione-autoimposizione mi verrebbe voglia di farmi anche un pappagallino, figurati un bambino.

Ma in effetti wang stai sparando un pò di *******te eh..

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
            PS E cmq per chiudere in bellezza vorrei ricordarti la discussione sul famigerato partito dei pedofili in Olanda... ti ricordi qual'era la tua posizione?
            Io si
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Wang è tardi, non ho più palle di rispondere a tutte le cavolate che hai scritto (e poi c'è gente che ti ha già risposto egregiamente) quindi ti faccio notare solo una cosa: a questo mondo i preti pedofili non sono stati poi molti, è il fatto che siano preti che fa urlare allo scandalo e l'associazione fede/molestie tende a ingigantirlo spingendo le persone a bollinare i preti come dei pedofili...

Da come ne parli tu sembra che i preti pedofili siano la maggior parte, come se il fatto di farsi prete scatenasse un meccanismo mentale per cui uno risulta più vulnerabile a questa malattia mentale...

Posso essere d'accordo sul fatto che un prete vive per forza di cose una sessualità repressa e che quindi sia naturalmente più curioso circa il sesso (e non quello degli angeli) e posso anche essere d'accordo sul fatto che così facendo si espone maggiormente al rischio di diventare pedofilo... ma non dimenticarti che la fede, che tu ci creda o meno, aiuta.

Essere cattolici non vuol dire poter essere pedofili.

Per quel che mi riguarda un prete che molesta i bambini è un finto prete.

-Già il fatto che state mettendo in discussione la ricchezza e la potenza della Chiesa, siete in torto marcio. Negare questo significa non poter proprio affrontare questo discorso.

-I preti pedofili non sono poi così tanti? Scusa se sono pochi, non volevo. Ma tanti o pochi, resta il fatto che la potenza della chiesa è basata sulla crudeltà del passato. La cheisa tutto è e tutto è stata tranne ciò che voleva Gesù.

-Per quanto riguarda il partito dei pedofili, la mia posizione era di totale contrarietà, ma a quanto pare non riesci a capire ciò che uno dice perchè forse sei mediocre come persona e non capisci dove uno vuole arrivare.

Originariamente inviato da TESTAMORTA
              Beh se non potessi scopare per imposizione-autoimposizione mi verrebbe voglia di farmi anche un pappagallino, figurati un bambino.

Ma in effetti wang stai sparando un pò di *******te eh..

E invece hai colpito il senso. La Chiesa va avanti su imposizioni dettate dal passato da persone matte. Ancora oggi la Chiesa si basa su delle leggi più che medioevali. I preti ancora oggi devono sottostare a queste leggi, e si arriva al punto di non meravigliarsi nemmeno se si scopre qualche prete pedofilo.

Ma comunque siete voi che vi siete impuntati su questo fatto della pedofilia, io ci avevo solo scritto 2 righe, ed il concetto si basava su tutt'altro.

Concludo dicendo che se nel mondo non esistesse la Religione non ci sarebbero più guerre.
              Ultima modifica di shirai; 02-08-2006, 11:44.

Commenta

-Già il fatto che state mettendo in discussione la ricchezza e la potenza della Chiesa, siete in torto marcio. Negare questo significa non poter proprio affrontare questo discorso.

-I preti pedofili non sono poi così tanti? Scusa se sono pochi, non volevo. Ma tanti o pochi, resta il fatto che la potenza della chiesa è basata sulla crudeltà del passato. La cheisa tutto è e tutto è stata tranne ciò che voleva Gesù.
                LoL non leggi neanche quello che scrivo, vero?

-Per quanto riguarda il partito dei pedofili, la mia posizione era di totale contrarietà, ma a quanto pare non riesci a capire ciò che uno dice perchè forse sei mediocre come persona e non capisci dove uno vuole arrivare.
                Mi riferivo al fatto che (come si evince da quella discussione) non consideri atto pedofilia nei confronti di tredicenni o quattordicenni... Peccato solo che la maggior parte delle molestie attuate dai preti hanno coinvolti ragazzini di 13/14 anni... Darmi della persona mediocre forse aiuterà la tua auto-stima a convincerti di avere ragione. Buon per te: io, francamente, me ne infischio.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

LoL non leggi neanche quello che scrivo, vero?

Mi riferivo al fatto che (come si evince da quella discussione) non consideri atto pedofilia nei confronti di tredicenni o quattordicenni... Peccato solo che la maggior parte delle molestie attuate dai preti hanno coinvolti ragazzini di 13/14 anni... Darmi della persona mediocre forse aiuterà la tua auto-stima a convincerti di avere ragione. Buon per te: io, francamente, me ne infischio.

Ma lol cosa. Qui sei tu che non capisci quando uno scrive, ed ha fatto intendere che io ero a favore del partito dei pedofili quando più volte ho scritto che ero contrario. La mia discussione era diversa, forse troppo complicata per te ed hai capito male. Ma senza rancore ti perdono. Io ho parlato di natura umana e tu te ne esci con l'assurdità proprio. Ora te ne sei uscito con i preti che abusavano su 13-14cenni e quindi per me è legale. Ma che vaneggi.

Commenta

Ma lol cosa.
                    Il LoL era riferito al fatto che sul potere della chiesa (come organizzazione) ti avevo già dato ragione, per questo ho supposto che non avevi letto i miei post. Mi sembra una supposizione plausibile, tu che dici?

Qui sei tu che non capisci quando uno scrive, ed ha fatto intendere che io ero a favore del partito dei pedofili quando più volte ho scritto che ero contrario. La mia discussione era diversa, forse troppo complicata per te ed hai capito male. Ma senza rancore ti perdono. Io ho parlato di natura umana e tu te ne esci con l'assurdità proprio. Ora te ne sei uscito con i preti che abusavano su 13-14cenni e quindi per me è legale. Ma che vaneggi.
                    Vedo che continui ad offendere, bravo. Non ho detto che per te era legale ma solo che per te non si trattava di pedofilia, dato che nell'altro post ritieni che il sesso con tredicenni e quattordicenni è un tabù imposto dalla società moderna e derivato dai falsi moralismi della chiesa cattolica.

Aborri il sesso con persone al di sotto dei tredici anni (e ci mancherebbe) ma non con quello con tredicenni o quattordicenni:

Ma madre natura ci ha insegnato, che ad esempio una donna è fertile e può fare quindi l'amore dal momento in cui arrivano le mestruazioni. Cioè, è una donna.
                    La Chiesa invece ha manipolato tutta la nostra storia, e la legge gli è andata anche appresso.

Io chiedo a chiunque di voi, quante volte mentre girate per strada, guardate una ragazza e ci sbavate, e poi venite a sapere che ha 14 anni?
                    Chi di voi non ci andrebbe a letto?

Ora, se la chiesa non avesse insabbiato e messo delle regole a modo suo, del tipo il sesso è una cosa brutta e va fatto di nascosto oppure è un peccato di cui devi pentirti, e se invece vivessimo come natura ci ha creati, allora non ci sarebbe nulla di strano nel fare l'amore con quel'"essere" che può già procreare.
                    Sia chiaro: non ti sto criticando per questo, è una tua idea e sei libero di esprimerla... ma se poi vai a dare ai preti dei "pedofili" vai contro le tue stesse idee...

Commenta

Il LoL era riferito al fatto che sul potere della chiesa (come organizzazione) ti avevo già dato ragione, per questo ho supposto che non avevi letto i miei post. Mi sembra una supposizione plausibile, tu che dici?

Vedo che continui ad offendere, bravo. Non ho detto che per te era legale ma solo che per te non si trattava di pedofilia, dato che nell'altro post ritieni che il sesso con tredicenni e quattordicenni è un tabù imposto dalla società moderna e derivato dai falsi moralismi della chiesa cattolica.

Aborri il sesso con persone al di sotto dei tredici anni (e ci mancherebbe) ma non con quello con tredicenni o quattordicenni:

Sia chiaro: non ti sto criticando per questo, è una tua idea e sei libero di esprimerla... ma se poi vai a dare ai preti dei "pedofili" vai contro le tue stesse idee...

Io non offendo mai se prima non vengo offeso. E qui la persona che ha cominciato ad offendere già dalle prime righe sei stato tu:

Wang è tardi, non ho più palle di rispondere a tutte le cavolate che hai scritto
                      Il discorso sul partito pedofili è sul forum, e si capisce benissimo che condanno al massimo la pedofilia. Il mio discorso era più complicato, che parlava di natura umana. Io aborro il sesso anche con le 17ttenne perchè è illegale, ma non per questo un'essere umano non è attratto. Capisci o non capisci?

Commenta

avete fatto 2 pagine parlando di una discussione di 2 mesi fa...qua si parla di tutt'altra cosa. (e non del potere vero o presunto della chiesa nel mondo.)

Commenta

Io non offendo mai se prima non vengo offeso. E qui la persona che ha cominciato ad offendere già dalle prime righe sei stato tu:
                          Io non ho offeso nessuno. C'è una bella differenza dal dire che una persona ha detto delle cavolate o dal dare a una persona dello stupido (anche se implicitamente) o del mediocre (esplicitamente). Io ho criticato quello che hai detto, non ho offeso la tua persona.

Il discorso sul partito pedofili è sul forum, e si capisce benissimo che condanno al massimo la pedofilia. Il mio discorso era più complicato, che parlava di natura umana. Io aborro il sesso anche con le 17ttenne perchè è illegale, ma non per questo un'essere umano non è attratto. Capisci o non capisci?
                          Quindi in pratica mi stai dicendo che i tabù sono sbagliati, che sarebbe giusto accoppiarci con ragazze di 14 anni (premettendo la loro maturità sessuale)... ma poichè la chiesa ormai ci ha imposto questi moralismi ti fa schifo non rispettarli?

Scusa eh ma dal tuo discorso questo non si legge proprio...

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                            avete fatto 2 pagine parlando di una discussione di 2 mesi fa...qua si parla di tutt'altra cosa. (e non del potere vero o presunto della chiesa nel mondo.)
                            Hai anche ragione ma non accetto di essere offeso senza una buona ragione. E poi il richiamo a quella discussione mi serviva a mostrare a Wang l'incongruenza del suo discorso.

Commenta

per rispondere ad offese e provocazioni esistono msn, icq, pm ecc..come detto mille volte..senza contare che l'incongruenza dei discorsi di wang si palesa con i discorsi di wang.

Commenta

Originariamente inviato da -NoMore-
                                per rispondere ad offese e provocazioni esistono msn, icq, pm ecc..come detto mille volte..senza contare che l'incongruenza dei discorsi di wang si palesa con i discorsi di wang.
                                Ad un'offesa pubblica è giusto difendersi pubblicamente secondo me. Cmq mettiamoci una pietra sopra, anche perchè ora siamo proprio OT

Commenta

Sto operando...
                                X