annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Chiesa rimuova i simboli di Franco!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La Chiesa rimuova i simboli di Franco!

La Chiesa rimuova i simboli di Franco: non è un ordine ma un caloroso invito.

Il governo di Zapatero chiederà ai vescovi spagnoli di rimuovere dalle loro chiese tutti i simboli che rimandino alla dittatura di Franco. I vescovi spagnoli potranno decidere caso per caso cosa eliminare e cosa no, stando a quanto affermato da Zapatero.
    Un terzo degli spagnoli sembra giustificare il golpe di Franco.

Il piano del governo prevede la rimozione dei nomi di tutti i franchisti dalle strade, dalle piazze, dalle cappelle e dai marmi delle chiese. Un modo, secondo il governo, per risarcire le vittime della dittatura.
    Ancora si è incerti su come la Chiesa Spagnola accoglierà questa "pacata imposizione" del loro "amico Zapatero".

Voi cosa ne pensate?
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Originariamente inviato da S4RUM4N
    Voi cosa ne pensate?
    Che Zapatero in Puglia si sparerebbe nei coglioni.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
    Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
      Che Zapatero in Puglia si sparerebbe nei coglioni.
      Ahahahah effettivamente, a volte, cercare di eradicare questi simboli può sembrare ridicolo.
      Si tratta pur sempre di un periodo della storia della Spagna; se ogni nuovo regnante dovesse far cancellare tutto quello che c'è stato prima di lui, in Italia avremmo chiese, municipi e moltissimi altri monumenti totalmente abrasi e "grattati" dalle fondamenta alla cima!
      Mi piace sto verde...

Commenta

speriamo che posti anche il mio idolo su questo 3d, vorrei sapere che ne pensa

Commenta

sicuramente creera' un bel dibattito in spagna ed e' 1 cosa positiva

x i nomi delle vie sono favorevole,x kiese e monumenti magari no ma bisognerebbe vedere come sono

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

*SENZA* sapere quello che ha combinato Franco in Spagna oserei essere d'accordo con S4RUM4N, già per ogni cosa che va a rotoli si dà sempre la colpa agli "altri" che sono venuti prima, poi cominciare a sterilizzare tutto per togliere ogni traccia del periodo precedente sul serio mi pare eccessivo e sbagliato, dato che nel bene e nel male (a meno di atrocità epocali) la storia è sempre storia...
            una "via Nerone" ci sarà da qualche parte, no? eppure non mi pare che sia stato proprio uno stinco di santo
            ho bevuto :O

Originariamente inviato da bisboccia
            speriamo che posti anche il mio idolo su questo 3d, vorrei sapere che ne pensa
            ----> <----

Commenta

Bah la solita cosa ridicola di Zapatero

Commenta

Appena finisce l'effetto della canna scriverò la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo

*Evitiamo di postare immagini religiose, grazie*

Freddy - GN Administrator

Commenta

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                      ammazza lo ha scritto oggi alle 11:43, ma quanto razzo gli dura? che s'è fumato mezza kingston?

Commenta

Per piacere, evitate di spammare su ogni minima *******ta, grazie...
                        Mi piace sto verde...

Commenta

chiedo scusa

Commenta

Originariamente inviato da Hamish
                            sicuramente creera' un bel dibattito in spagna ed e' 1 cosa positiva

x i nomi delle vie sono favorevole,x kiese e monumenti magari no ma bisognerebbe vedere come sono
                            io le chiese le eliminerei direttamente
                            [size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
                            ₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪

Commenta

Originariamente inviato da Roger Mc Allen
                              io le chiese le eliminerei direttamente
                              a me piacciono le kiese, hanno stile! anke se sn una associazione a delinquere. (senza offesa)
                              Ultima modifica di Mulazza; 31-07-2006, 03:30.

Commenta

Sto operando...
                              X