annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[nuova legge] INDULTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io sono d'accordo com questo articolo. La mia posizione è quella

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    w00fz te lo dico col cuore : fatte curà ...
    Up :P

Gingillo.
    You will never solve my ancient riddle...
    Ultima modifica di UomoFocaccina; 02-08-2006, 22:27.

Now in London.

-

Commenta

• Originariamente inviato da Arkanus
      Lol accetto le scuse Lol...
      Il quote era per fare un esempio...cmq volevo capire se era inutile quotare o postare teorie differenti dalle tue, in quanto nel 70% delle discussioni ke ho letto il tuo atteggiamento è sempre lo stesso, pensavo fosse un tuo modo di relazionare cn le persone
      Bien ora ke ho smesso cn UO mi vedrete da queste parti più spesso allora....
      Non so per che persona mi abbia scambiato, ma io sono solito ascoltare (in questi casi leggere) con molta attenzione soprattutto chi la pensa diversamente da me, quando ha da argomentare.. So riconoscere senza problema alcuno i miei errori e senza problema alcuno ammetterli. Se mi hai visto più duro con alcuni , piuttosto che con altri, leggi roba del tipo:
      Originariamente inviato da Kidslay Abracadabra
      w00fz te lo dico col cuore : fatte curà ...
      E spiegami come potrei mai relazionare con gente così... vuota? offuscata? Non trovo le parole, mi spiace..

Commenta

• Originariamente inviato da UomoFocaccina
        Up :P
        Gingillo.
        You will never solve my ancient riddle...
        Tu a lavorare!!

dico sul serio eh!

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Originariamente inviato da w00fz

E spiegami come potrei mai relazionare con gente così... vuota?

Stai facendo un discorso da solo dalla pagina 3 , ridi solo tu ai tuoi toni sarcastici , storpi i nomi, scrivi di topolino , di normalità ecc , sei ot , prendi in giro , attacchi e ti senti attaccato da qualcuno che non c'è , insomma fai tutto da solo.

Commenta

cut
            Guarda nn conosco la persona(anke xkè molte delle discussioni ke ho letto erano veramente sterili ) quindi mi riservo di giudicare in futuro...

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
              Stai facendo un discorso da solo dalla pagina 3 , ridi solo tu ai tuoi toni sarcastici , storpi i nomi, scrivi di topolino , di normalità ecc , sei ot , prendi in giro , attacchi e ti senti attaccato da qualcuno che non c'è , insomma fai tutto da solo.
              Io dopo questo post chiudo qui, perchè va sempre a finire così e, francamente, mi sono anche un pò stufato..

Se fossi pazzo (chi non lo è?), e facessi tutto da solo, perchè ogni mio reply ha una citazione di riferimento?
              Kid, ci si vede nel prossimo thread aperto.

Commenta

• Oggi faccio gli anni sto in sciopero
                Edit: scusate post completamente ot.. nn lo faccio più :*

Now in London.

-

Commenta

Se fossi pazzo (chi non lo è?), e facessi tutto da solo, perchè ogni mio reply ha una citazione di riferimento?
                  Kid, ci si vede nel prossimo thread aperto.
                  Se non prendessi il forum come un lavoro , o il tutto come una sfida o uno sfottò forse ci divertiremmo pure di più , ti credi superiore pur non essendolo e alla fine ti tocca abbozzare con il sarcasmo , alla prossima bye bye.

Edit : Auguri Gingillo.

Commenta

L'Italia è in preda al panico! Scandalo! ATTENTATO! 4 crimini commessi.. E dire che prima non ce n'era manco uno..
                    Dopo questa io abbandono, pensate pure che abbia finito le argomentazioni oppure che sia stato pesantemente ownato da super woofz

Commenta

• Questa legge è una vaccata abominevole e i risultati non si stanno nemmeno facendo attendere.
                      L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

• Non capisco come si possa prendere con leggerezza una manovra come questa, migliaia di criminali liberati tutti insieme non per loro meriti, non per normale sconto di pena ma perchè liberati a Ufo da un governo che si è dimostrato il solito, prendi voti-tradisci-illudi.

Bah, e la gente comincia a vivere nel terrore.
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• Originariamente inviato da Kaiser Souze
                          Bene. Esplica il tuo punto di vista.
                          Pardon, ritardo.
                          E mentre aspetto che bolla l'acqua per il thè (dannato vizio che ritorna) te lo dico in poche semplici parole.

Guarda il numero di carcerati e pensa al numero di detenzioni totali compiute in tot tempo.
                          Otterrai che la cifra da te esposta (dodicimila) non è nemmeno quell'esagerazione inverosimile.

Ovviamente nulla di buono. Se la gente è "dentro" qualcosa deve aver pur fatto.
                          Eppure non esagerata.

Palese ovviamente che tale mossa risulti in buona parte un "strizziamo l'occhio agli amici-nemici e vogliamoci tutti bene" tra le altre cose..

Non so perchè ma mi torna in mente il governo italiano prima dell'arrivo dei comunisti..

(ma quanto postano sti tizi oh my god)

Commenta

• Originariamente inviato da TESTAMORTA
                            Pardon, ritardo.
                            E mentre aspetto che bolla l'acqua per il thè (dannato vizio che ritorna) te lo dico in poche semplici parole.

Guarda il numero di carcerati e pensa al numero di detenzioni totali compiute in tot tempo.
                            Otterrai che la cifra da te esposta (dodicimila) non è nemmeno quell'esagerazione inverosimile.

Ovviamente nulla di buono. Se la gente è "dentro" qualcosa deve aver pur fatto.
                            Eppure non esagerata.

Palese ovviamente che tale mossa risulti in buona parte un "strizziamo l'occhio agli amici-nemici e vogliamoci tutti bene" tra le altre cose..

Non so perchè ma mi torna in mente il governo italiano prima dell'arrivo dei comunisti..

(ma quanto postano sti tizi oh my god)
                            Sì posso darti ragione... in parte... perchè 12K sono sì e no 1/5 dei detenuti (una bella fetta) ma è anche vero che tempo un anno e le carceri saranno di nuovo sovraffollate... e allora, a maggior ragione, che senso ha questa legge?

Il problema è che, forse, la sicurezza della collettività non è messa a rischio; ma in questo caso è la sicurezza individuale che non è tutelata poichè, come è già stato detto, molti dei detenuti usciti con l'indulto non hanno molte possibilità nel mondo sociale.
                            Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

• Visto che il thread sembra tornato su un tono civile, lo lascio aperto.
                              Se fossi arrivato prima lo avrei chiuso, ma ieri sono stato impegnato.

Woof, abracadabra e quell'altro di cui non ricordo neanche il nome, mi avete veramente rotto il c****. Alla prossima vi faccio sospendere in blocco oppure vi faccio aprire un forum privato solo per voi, così litigate là dentro e per una buona volta la smettete di tediarci così!
                              In fase di ristrutturazione.
                              Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                              X