annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[nuova legge] INDULTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e w00fz continua a discutere con questo anche... vabè

Commenta

Eccolo! Grande, c'è anche lui!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Se è tutto vero, è un colpo basso della sinistra e temo di sapere perchè possano essere scesi così in basso
        Ecco, questa invece è una cosa che non mi spiego... in genere si scende a compromessi con l'opposizione quando l'opposizione ha il potere di far saltare il governo; ma al di là delle chiacchiere inutili e delle lamentelle della principessa sul pisello (Berlusconi) non credo possa far molto... tu che dici?
        Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
          Ecco, questa invece è una cosa che non mi spiego... in genere si scende a compromessi con l'opposizione quando l'opposizione ha il potere di far saltare il governo; ma al di là delle chiacchiere inutili e delle lamentelle della principessa sul pisello (Berlusconi) non credo possa far molto... tu che dici?
          E' questo il punto, credo che il compromesso l'abbiano trovato.. Per esempio "contrattuando" di essere appoggiati su future scelte, o pretendere un comportamento consono ad un'opposizione.. Una sorta di contentino o, se preferisci, un baratto
          A meno che non vedano veramente utile un'affare del genere, il problema è il PIL. L'indulto non aggraverebbe la già grave situazione economica ereditata, ma sicuramente non è una soluzione..

Io preferei il risollevamento da una crisi, piuttosto che ladri e truffatori a piede libero.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
            Eccolo! Grande, c'è anche lui!
            tranquillo io non dico niente, io ti temo

Commenta

Io alle prossime votazione non voterò più, tanto o voto l'uno o l'altro è indifferente, sono tutti delle canaglie.
              Raffaele Lepore

Commenta

Originariamente inviato da -Raffaele-
                Io alle prossime votazione non voterò più, tanto o voto l'uno o l'altro è indifferente, sono tutti delle canaglie.
                Beh io ti consiglio di votare comunque, anche lasciando la scheda in bianco: se non altro per senso civico.

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                  Beh io ti consiglio di votare comunque, anche lasciando la scheda in bianco: se non altro per senso civico.

*

Gia' abbiamo poco e niente, ci mancherebbe solo piu' che per la poca affluenza alle urne ci si negasse anche il voto :\

*EDIT: Io rimango del parere, comunque, che ciò che occorrerebbe sarebbe un bel cambio generazionale.. Beh, certo, escludendo certi elementi che, lo ammetto, in politica mi spaventerebbero non poco..

Commenta

Io rimango del parere, comunque, che ciò che occorrerebbe sarebbe un bel cambio generazionale.. Beh, certo, escludendo certi elementi che, lo ammetto, in politica mi spaventerebbero non poco..
                    Perfettamente d'accordo.

Commenta

Io preferei il risollevamento da una crisi, piuttosto che ladri e truffatori a piede libero.
                      Anche secondo me, l'indulto non è mai una soluzione valida...
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

intanto la Camera ha approvato

Commenta

Questa è la prima vera legge fatta dal nuovo governo.....complimenti!
                          Dicevano che Berlusconi faceva le leggi per i suoi interessi...il centrosinistra invece è più furbo, fa le leggi che vanno bene per tutto il governo.... e in generale per i tutti i "potenti" che hanno guai con la legge.
                          Questa dell'indulto è una cosa inaccettabile, io stò dalla parte del ragionamento di Di Pietro, che magari non saprà parlare molto bene ma che forse mantiene ancora, a differenze di molti (tutti) gli altri, alcuni principi sani e giusti.
                          Ripeto: questa legge è indecente, è il tipico mezzo per pararsi il sedere...mah...
                          Maelstrom

Commenta

Ragazzi lo avevo quasi dimenticato, e devo dire che si aggancia bene al discorso indulto!
                            Per fortuna in Italia è tornata la legalità!

Commenta

alle prossime elezioni sulla scheda scriverò una bella bestemmia con un mega pennarello stile hip hop.
                              probabilmente sarà più utile per tutti.

Commenta

Sai che ci avevo pensato anch'io?
                                Tanto ormai sono tutti uguali...

Commenta

Sto operando...
                                X