annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[nuova legge] INDULTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sei bravo ad evitare le domande.
    Ora che ci hai dato un'assaggio della tua bravura potresi gentilmente rispondere?

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
      Sei bravo ad evitare le domande.
      Ora che ci hai dato un'assaggio della tua bravura potresi gentilmente rispondere?
      Forse sei tu che non sei abile a rivolgerle, le domande.. La risposta è: "Eccome se c'ero".. Mi sembra lecita alla domanda "Ma tu c'eri durante il governo Berlusconi?"..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
        Non sarebbe dittatura, Kidslay, sarebbe preoccupante. Non mi auguro certo che tu possa capire, comunque.
        Quando vedrai la politica un pò meno come una partita di calcio e più con serietà, fammi un fischio, ok? Il fairplay.. Mah.
        Sai benissimo che fair play è un modo di dire che si può utilizzare in qualsiasi occasione poi che nn ti piaccia il calcio è un altro discorso ( ma su questo non avevo dubbi).

Sarebbe preoccupante cosa?

Cambiarmi il nome modificandolo a tuo piacimento nn ti fa onore

Ti devo ricordare io chi è e cosa ha fatto alle spalle della gente Berlusconi? Quando esiste un delinquente, in genere, chiunque lo riconosce tale e pretende che paghi. Sarebbe dovuta essere la destra la prima a pretendere giustizia nei suoi confronti, invece lo si continua ad adulare.. E fino a prova contraria, lo sottolinei anche tu, ce la si è presa con l'individuo Berlusconi, non con la Destra. La Destra deve esistere per garantire la Democrazia, così come la Sinistra.
        Non fare lo gnorri, non è una gara a chi governa di più.
        E non è nemmeno un gioco, la sinistra è al governo, la destra (non tutta) ancora non la riconosce o comunque l'unica cosa che fa è puntare al suo crollo, questa non è opposizione
        Uno come te che si spaccia per tanto intelligente e tanto colto si potrebbe informare un po di più sui fatti e non ripetere le tante frasi fatte " berlusconi delinquente" etc cosa usata dal centrosinistra per prendersi voti , che poi che santi che ci sono a sinistra...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
          Sarebbe preoccupante cosa?
          Sarebbero preoccupanti 100 anni dello stesso governo, mi sembra più che ovvio in una Repubblica Democratica.

FlashBack:
          Originariamente inviato da Kidslay
          Hai un concetto di dittatura un pò strano , se la destra vincesse tutte le elezioni democraticamente nei prossimi 100 anni sarebbe dittatura O_o?
          Non sarebbe dittatura, Kidslay, sarebbe preoccupante.
          Rileggi..

Uno come te che si spaccia per tanto intelligente e tanto colto si potrebbe informare un po di più sui fatti e non ripetere le tante frasi fatte " berlusconi delinquente" etc cosa usata dal centrosinistra per prendersi voti , che poi che santi che ci sono a sinistra...
          Eh no, ti sbaglio, io non spaccio. Però ne conosco molti di spacciatori, quelli si che tentano di rifilarmi dell'intelligenza (anche piuttosto scadente). No, no, io non spaccio, io mi procuro "la roba" da solo.. Forse sei tu che dovresti fare altrettanto e cercare documentazioni vere e dettagliate.. E di sicuro non allo scopo di prendersi voti..
          KiddySlayer, la nebbia è meno fitta della tua vista

Commenta

Eh no, ti sbaglio, io non spaccio. Però ne conosco molti di spacciatori, quelli si che tentano di rifilarmi dell'intelligenza (anche piuttosto scadente). No, no, io non spaccio, io mi procuro "la roba" da solo.. Forse sei tu che dovresti fare altrettanto e cercare documentazioni vere e dettagliate.. E di sicuro non allo scopo di prendersi voti..
            KiddySlayer, la nebbia è meno fitta della tua vista

Potevi scrivere " non so più che cacchio dire " oppure non scrivere direttamente nulla.

Commenta

Invece che perdere tempo a insultarvi gratuitamente e a ripetere le stesse cose che leggiamo da anni circa la destra e la sinistra, che ne direste di tornare IT?

Cmq io uppo Di Pietro: l'attuale governo non può e non deve permettersi di scendere a compromessi con l'opposizione, specie se i compromessi sono così ingiusti. Che paghi il giusto chi ha compiuto illeciti e che la sinistra dimostri di essere una coalizione solida, per dinci!!
              Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                Cmq io uppo Di Pietro: l'attuale governo non può e non deve permettersi di scendere a compromessi con l'opposizione, specie se i compromessi sono così ingiusti. Che paghi il giusto chi ha compiuto illeciti e che la sinistra dimostri di essere una coalizione solida, per dinci!!
                Ribadisco, sono totalmente d'accordo.

Comunque non ci sono stati insulti, solo una discussione più o meno IT, ma credo si possa definire conclusa dopo l'ultimo non-intervento di Kid.

Commenta

Comunque non ci sono stati insulti, solo una discussione più o meno IT, ma credo si possa definire conclusa dopo l'ultimo non-intervento di Kid.

Non sono stato io a parlare di spacciatori ma vabbeh cmq son dell'opinione che la sinistra nn ha troppo futuro , troppo diversa grazie a Dio.

Commenta

Forse sei tu che non sei abile a rivolgerle, le domande.. La risposta è: "Eccome se c'ero".. Mi sembra lecita alla domanda "Ma tu c'eri durante il governo Berlusconi?"..
                    Ti considero troppo intelligente per pensare che non hai colto la vera domanda, magari rileggi il mio post.

Commenta

Secondo me avete dei seri problemi a capire cosa sia IT e cosa sia OT...

Qui si parla della questione DI PIETRO, della questione BLOG DI GRILLO, della questione INDULTO.
                      Qui non si parla della questione BERLUSCONI (ma da dove lo avete tirato fuori?!?), di COME FARE OPPOSIZIONE, di CHI CE L'HA PIU' LUNGO.

Perciò, cercate di dimostrarvi persone mature che sanno rispondere bene ad un atto di fiducia (che è quello che ho fatto io aprendo un thread politico).
                      In fase di ristrutturazione.
                      Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                        Secondo me avete dei seri problemi a capire cosa sia IT e cosa sia OT...

Qui si parla della questione DI PIETRO, della questione BLOG DI GRILLO, della questione INDULTO.
                        Qui non si parla della questione BERLUSCONI (ma da dove lo avete tirato fuori?!?), di COME FARE OPPOSIZIONE, di CHI CE L'HA PIU' LUNGO.

Perciò, cercate di dimostrarvi persone mature che sanno rispondere bene ad un atto di fiducia (che è quello che ho fatto io aprendo un thread politico).
                        Non so, l'ha tirato fuori CFDC Berlusconi, ma scusami la critica.. Come fai a dire che gran parte di ciò di cui si è discusso, non sia IT? A Di Pietro è collegata la Politica, la Sinistra, l'oggetto dell'email riguarda strettamente la politica, destra, sinistra.. Mi sembra azzardato ridurre tutto il discorso al solo commento "Di Pietro che contatta Beppe Grillo? Uau!".. Magari è questo che vorreste voi, se è così cambierò radicalmente, ma mi sembra veramente riduttivo per un thread non potersi "espandere" in base alle discussioni che ne nascono..
                        E i toni, seppur scherzosi, erano piuttosto pacati..
                        Ti prego, spiegami, perchè hai messo in dubbio il mio "posting-style" ..

E' ovvio che alcuni post siano andati fuori dai binari, ed infatti ho smesso di rispondere, ma per il resto mi è sembrato IT..
                        Ultima modifica di Ospite; 26-07-2006, 18:51.

Commenta

Cambiarmi il nome modificandolo a tuo piacimento nn ti fa onore
                          Cambia almeno l'immagine in firma prima di dire una roba del genere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

W00fz, se si introduce un argomento qualunque di politica, secondo te è normale finire a parlare di... che ne so, politica estera?
                            Qui si può parlare di tante cose, da Di Pietro alla necessità di contattare Beppe Grillo, dalla legge stessa sull'indulto ai comportamenti del governo verso la legge (e così anche dell'opposizione). Ma se leggo dei thread dove si parla di come la sinistra abbia fatto opposizione durante la scorsa legislatura (tanto per dirne uno), mi permetti di pensare che siamo finiti un pò OT?
                            In fase di ristrutturazione.
                            Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                              W00fz, se si introduce un argomento qualunque di politica, secondo te è normale finire a parlare di... che ne so, politica estera?
                              Qui si può parlare di tante cose, da Di Pietro alla necessità di contattare Beppe Grillo, dalla legge stessa sull'indulto ai comportamenti del governo verso la legge (e così anche dell'opposizione). Ma se leggo dei thread dove si parla di come la sinistra abbia fatto opposizione durante la scorsa legislatura (tanto per dirne uno), mi permetti di pensare che siamo finiti un pò OT?
                              Si, hai ragione tu, rileggendo la parte finale si era finiti veramente troppo OT.
                              Chiedo venia..

Lunedì si voterà per l’indulto.
                              L’Unione e la Cdl voteranno a grande maggioranza per la sua approvazione. L’indulto comprenderà reati finanziari, corruzione, falsi in bilancio attinenti anche alla Pubblica amministrazione. Sono tutti d’accordo perchè tutti in diversa misura sono coinvolti. Questo indulto non rientrava nel programma dell’Unione ed è un favore fatto a larghi settori della Cdl. E’ una prova generale del governissimo.

Io ho espresso la mia totale contrarietà e quella dell’Italia dei Valori in Consiglio dei ministri. Ho prospettato le mie dimissioni da ministro tra l’indifferenza dei miei colleghi. Per senso di responsabilità verso il Paese non posso ritirare la fiducia e correre il rischio di elezioni anticipate e di un ritorno di Berlusconi.

Se mi dimetto da ministro non potrò più essere utile ai cittadini per lo sviluppo delle infrastrutture del Paese, se non lo faccio e non ritiro l’Idv dal governo sono ostaggio di una situazione che mi fa schifo. I politici sono sempre più lontani dai cittadini, io credo invece che il politico debba essere al servizio dei cittadini e motivare le sue scelte con assoluta chiarezza.

Sogno un Paese diverso, senza logiche interne ai partiti. Oggi sono di fronte a un bivio: lasciare la mia carica di ministro o mantenerla.
                              Se è tutto vero, è un colpo basso della sinistra e temo di sapere perchè possano essere scesi così in basso

Commenta

Quindi se voglio continuare il discorso devo aprire un altro thread o è considerato spam?

Commenta

Sto operando...
                                X