annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[nuova legge] INDULTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Arkanus
    Solitamente non flammo,sono pacato e nn tiro me.rda adosso alla gente....ma io nn riesco a capire come più di metà di miei connazionali siano stati talmente cogl.ioni(e nn rompete ke se l'ha usato Silvio lo posso usare anch'io) da mandare al governo una massa di straco.glioni ke in 3 mesi di governo ha fatto più cogl.ionate ke moratti all'inter in una vita.....il bello è ke pian piano gli italiani cominciano a capire ki hanno eletto e il top sarà qnd anke all'estero se ne renderanno conto,prevedo un bel periodo.
    Ma tanto adesso c'è il governo degli operai,almeno loro saranno tutelati...sì cn 13000 detenuti scarcerati sulla fiducia saremo tutti più felici...
    Peccato per l'assenza di Umberto ai convegni altrimenti adesso nn staremmo parlando di ste porcate...

Invece questo post riassume tutto, e sono d'accordo.

Commenta

Cerca di lavarti rapidamente la bocca con aceto e limone perchè l'ultimo post cafone te lo abbuono, al prossimo passo ai fatti.
      Siamo su un forum di gente civile e le parolacce sono VIETATE come regola generale, anche se consentite fino ad un certo livello perchè, in fondo, dire cazz.o o cul.o ogni tanto non fa male. Ma non esageriamo...
      In fase di ristrutturazione.
      Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
        Cerca di lavarti rapidamente la bocca con aceto e limone perchè l'ultimo post cafone te lo abbuono, al prossimo passo ai fatti.
        Siamo su un forum di gente civile e le parolacce sono VIETATE come regola generale, anche se consentite fino ad un certo livello perchè, in fondo, dire cazz.o o cul.o ogni tanto non fa male. Ma non esageriamo...
        Non ci siamo capiti...il post l'ho elaborato appositamente in questo modo, se ho offeso qlcn m scuso e nn ricapiterà anke xkè mi reputo una persona civile e rispettosa/rispettabile

:* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Non ci siamo capiti...il post l'ho elaborato appositamente in questo modo, se ho offeso qlcn m scuso e nn ricapiterà anke xkè mi reputo una persona civile e rispettosa/rispettabile
          L'ho capito che l'hai elaborato apposta in quel modo!
          Ma ho voluto spiegarti che, in quel modo, i post non possono essere elaborati. Tutto qui.
          Peace and love!
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
            L'ho capito che l'hai elaborato apposta in quel modo!
            Ma ho voluto spiegarti che, in quel modo, i post non possono essere elaborati. Tutto qui.
            Peace and love!
            Okyz sorry :*

:* Bar1moor
            Originariamente inviato da Stardoom
            conteneva ketamina.
            per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

NEWS!

ESCONO DA CARCERE ALLE 18 E VI 'RIENTRANO' ALLE 23 ...fonte ANSA.

CAGLIARI - E' durata solo qualche ora la libertà di due detenuti sardi usciti ieri poco prima delle 18, grazie all'indulto, dal carcere di Macomer. Per festeggiare la scarcerazione hanno deciso di entrare in un bar poco distante ma, dopo avere abbondato con l'alcol, hanno attirato l'attenzione degli agenti di una pattuglia della Polizia di Stato che alla richiesta delle generalità si sono visti aggredire. Così i due ex carcerati sono stati nuovamente arrestati, poco prima delle 23, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minacce, violenza e danneggiamento. I due, Massimiliano Formula, di 32 anni, di Sassari, e Raimondo Muntoni, di 28, di Tula, usciti dall'istituto di pena hanno raggiunto un bar centrale di Macomer dove hanno deciso di festeggiare l'evento ma dopo le 20 alla vista di un'auto della Polizia avrebbero insultato gli agenti che, scesi dal mezzo, hanno chiesto loro i documenti. Al loro rifiuto è seguito l'invito per un controllo in Commissariato. La reazione è stata violenta con pugni e calci contro gli agenti che ne hanno fermato uno mentre, poco dopo, sono giunti anche i carabinieri che hanno arrestato anche l'altro scarcerato. I due sono stati rinchiusi nel penitenziario di Oristano in attesa del processo con rito direttissimo.

ARRESTATO DOPO CINQUE ORE DALLA MESSA IN LIBERTA'...fonte ANSA.

E' durata cinque ore e mezzo la libertà riacquistata grazie all' indulto da un uomo di Taranto, uscito ieri alle 22 dal carcere di Marassi, dove era finito per una serie di furti compiuti in varie città d' Italia, e arrestato alle 3.40 dagli agenti della Polfer di Genova per tentato furto. Dopo aver vagato per alcune ore in città, aveva sfondato la vetrata di una pizzeria ed era entrato per rubare. C.L., 45 anni, è stato bloccato dai poliziotti nei pressi della Stazione Brignole mentre fuggiva, inseguito da una guardia giurata che lo aveva sorpreso in Via Colombo, all' interno della pizzeria "Le tre caravelle". Ora è nuovamente in carcere con l' accusa di tentato furto.

UDINE, ESCE DAL CARCERE E TENTA DI STRANGOLARE L'EX MOGLIE. DONNA SALVATA DALL'INTERVENTO DI UN PASSANTE...fonte Adnkronos.

San Daniele del Friuli (Ud), 2 ago. - Ieri pomeriggio alle ore 15.30 Piero Melis, 54 anni, grazie all'indulto e' uscito dal carcere di Udine, dove stava scontando una condanna definitiva a 8 mesi per maltrattamenti a ex moglie e figli. Alle 20.30 di ieri sera Melis era a San Daniele del Friuli (Udine), dove vive l'ex consorte. L'ha cercata a casa, invano. Allora l'ha attesa all'angolo della strada dove abita, davanti ad un supermercato della catena Pam. Appena l'ha vista l'ha aggredita. Prima l'ha scaraventata a terra, poi le ha sbattuto ripetutamente la testa sull'asfalto e infine ha tentato di soffocarla serrandole le mani attorno al collo.

INDULTO: COISP, ASPETTIAMOCI NUOVA ONDATA DI CRIMINALITA'...fonte Adnkronos.

Roma, 2 ago. (Adnkronos) -''Purtroppo chi governa sa quello che fa, ma non conosce ne' vuole intendere cio' che i provvedimenti di legge comporteranno. Mi riferisco all'indulto, ma lo stesso concetto puo' applicarsi anche all'immigrazione generalizzata''. Lo afferma il Segretario Generale del Coisp, Franco Maccari. ''L'indulto - continua Maccari - reca con se' tre conseguenze: il rammarico delle Forze dell'Ordine, che con fatica, sacrificio e lunghe indagini hanno assicurato alla giustizia delinquenti ora liberi, peraltro mettendo a rischio la propria incolumita'. Una nuova ondata di criminalita', poiche' alla delinquenza attuale, gia' in aumento esponenziale, andra' a sommarsi quella di almeno il 50 per cento dei favoriti dall'indulto, poiche' criminali pluripregiudicati.Il vacillare di quella ''certezza della pena'' che dovrebbe porsi, nelle societa' cosiddette civili, come deterrente alle azioni criminose.'' (Sin/Col/Adnkronos) 02-AGO-06 13:49 NNNN

Comunicato stampa 153/06 del 2 agosto 2006 alla cortese attenzione delle testate stampa e organi d’informazione - Oggetto: basta con la disinformazione: coloro che stanno uscendo di galera, grazie all’indulto, non sono poveri cristi!...fonte Adnkronos.

“Purtroppo - afferma il Segretario Generale del Coisp, Franco Maccari - chi governa sa quello che fa, ma non conosce né vuole intendere ciò che i provvedimenti di legge comporteranno. Mi riferisco all’indulto, ma lo stesso concetto può applicarsi anche all’immigrazione generalizzata.”

“L’indulto - continua Maccari - reca con sé tre conseguenze:

1) il rammarico delle Forze dell’Ordine, che con fatica, sacrificio e lunghe indagini hanno assicurato alla giustizia delinquenti ora liberi, peraltro mettendo a rischio la propria incolumità;
              2) una nuova ondata di criminalità, poiché alla delinquenza attuale, già in aumento esponenziale, andrà a sommarsi quella di almeno il 50 per cento dei favoriti dall’indulto, poiché criminali pluripregiudicati;
              3) il vacillare di quella “certezza della pena” che dovrebbe porsi, nelle società cosiddette civili, come deterrente alle azioni criminose.

“Ma c’è di più - aggiunge Maccari - infatti da parte dei fautori e dei sostenitori dell’indulto, si tenta di far recepire all’opinione pubblica che i delinquenti rilasciati sono solo dei poveri cristi, ladruncoli, povera gente imprigionata da magistrati cattivi e da una legge troppo severa. Niente di più falso! Chi commette crimini gode all’inizio di tutta una serie di provvedimenti atti al suo ravvedimento e recupero; sono misure che in larghissima parte non prevedono la prigione. La reclusione viene comminata per atti molto gravi e soprattutto per azioni delinquenziali reiterate. Perciò basta con la disinformazione! Chi è in galera, ovvero chi sta uscendo in questi giorni dalla galera, sono pluripregiudicati, condannati alla reclusione come misura finale non di un atto ma di un percorso delinquenziale! Gente che in buona parte in prigione ci tornerà ben presto, magari attendendo questa volta l’amnistia.”

“Non avevamo dubbi che Heidi Giuliani fosse d’accordo con l’indulto - conclude Maccari - sempre posto che abbia imparato cosa vuol dire grazie agli indottrinamenti di partito. Però la sua affermazione “Sappiamo che nella storia della Repubblica poliziotti e carabinieri non hanno mai pagato, godono di un’immunità sicura”, ci fa supporre che alla Giuliani in questione manchi proprio un po’ di storia e di nozioni, evidentemente non ancora acquisite. Per lei, meglio quindi iniziare il percorso politico in una piccola tribù africana piuttosto che qui da noi. Sempre ammesso che in Africa la vogliano.”

Commenta

Avevo preparato un reply lunghissimo.. Ma non ne vale la pena..
                Mi limeterò a dire: già letti, già sentiti, poteva capitare.

Comunque, Folgore, sticàzzi? 4 su 12.000 scarcerati.. wòw, ma che ci facevano in prigione?

Commenta

Originariamente inviato da w00fz

Comunque, Folgore, sticàzzi? 4 su 12.000 scarcerati.. wòw, ma che ci facevano in prigione?

4 in pochi giorni , perchè dire sticàzzi ed essere cosi' superficiale...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    4 in pochi giorni , perchè dire sticàzzi ed essere cosi' superficiale...
                    TU, Kidslay Abracadabra, vieni a chiedere a ME perchè fare il superficiale?
                    *si prepara uno zaino con le scorte di cibo e si rintana nel suo rifugio anti fine-del-mondo*

La risposta è tra le righe di sopra :

Ultima modifica di Ospite; 02-08-2006, 19:30.

Commenta

w00fz ma tu non eri contrario all'Indulto? o.O
                      Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        w00fz ma tu non eri contrario all'Indulto? o.O
                        Sì, e lo sono, ma c'è una cosa che non sopporto.. Ti faccio un esempio che mi riesce meglio, ok?

Tizio A: Càzzo, quest'acqua brucia!
                        Tizio B: Già, brucia veramente..
                        Tutti quanti: Già, già, brucia davvero tanto!
                        Tizio A: Ma non brucia, è bollentissima!
                        Tizio B, Tutti quanti: Sì, è proprio calda..
                        Tizio A: Ma non è solo calda, cioè un vulcano è più freddo!
                        Tizio B: Si beh.. è acqua calda per dio!

Non so se mi spiego..

Commenta

Sì, e lo sono, ma c'è una cosa che non sopporto.. Ti faccio un esempio che mi riesce meglio, ok?

Tizio A: Càzzo, quest'acqua brucia!
                          Tizio B: Già, brucia veramente..
                          Tutti quanti: Già, già, brucia davvero tanto!
                          Tizio A: Ma non brucia, è bollentissima!
                          Tizio B, Tutti quanti: Sì, è proprio calda..
                          Tizio A: Ma non è solo calda, cioè un vulcano è più freddo!
                          Tizio B: Si beh.. è acqua calda per dio!

Non so se mi spiego..
                          Fammi capire... ti lamenti perchè siamo tutti d'accordo (o quasi)?

In effetti senza flammarci un po'ci si annoia...
                          Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Guarda che non era scontato che 4 criminali appena usciti dal carcere ci mettessero 5 ore a tornare in cella eh...

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                              Fammi capire... ti lamenti perchè siamo tutti d'accordo (o quasi)?

In effetti senza flammarci un po'ci si annoia...
                              No, mi lamento quando siamo tutti d'accordo che si tratta di acqua calda e c'è chi a tutti i costi vuole farla sembrare un vulcano in eruzione..

Voglio dire, se CFDC ci tiene ad incollare articoli di giornalisti che devono guadagnarsi il pane, a me tocca evidenziare che degli altri 11'996 ex-detenuti, non si è sentito parlare.. Poi io sono d'accordo sull'indulto, ma non è detto che abbia avuto ragione

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                              Guarda che non era scontato che 4 criminali appena usciti dal carcere ci mettessero 5 ore a tornare in cella eh...
                              No, non era scontato che qualcuno fosse recidivo, certo che no.. MA DOVE VIVI !?!?!?!?!?
                              C'è chi si sconta la pena e torna a commettere reati, vuoi che l'indulto non fosse un invito a nozze per alcuni (NON TUTTI) detenuti? E dai, su, accendi sti fendinebbia!
                              Ultima modifica di Ospite; 02-08-2006, 19:49.

Commenta

No, non era scontato che qualcuno fosse recidivo, certo che no.. MA DOVE VIVI !?!?!?!?!?
                                C'è chi si sconta la pena e torna a commettere reati, vuoi che l'indulto non fosse un invito a nozze per alcuni (NON TUTTI) detenuti? E dai, su, accendi sti fendinebbia!
                                E' inutile che ti scaldi tanto ciccio.

CFDC sottolineava la cosa grave del fatto , io sottolineavo la cosa buffa del fatto , infatti l'articolo dice che 5 ore dopo 4 tizi sono tornati in carcere , a me ha fatto ridere questa notizia , poi arrivi te Lord Sticàzzi e io devo intervenire , perchè credo che anche tu capisca che non è normale che un tizio dopo anni dic arcere , appena liberato ci torni dopo 5 ore, eppure a te sembra tanto normale , certo qualcuno ci rifinirà in carcere , ma dopo 5 ore era esagerato.

Commenta

Sto operando...
                                X