e w00fz continua a discutere con questo anche... vabè
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[nuova legge] INDULTO
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da w00fzSe è tutto vero, è un colpo basso della sinistra e temo di sapere perchè possano essere scesi così in bassoWho is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeEcco, questa invece è una cosa che non mi spiego... in genere si scende a compromessi con l'opposizione quando l'opposizione ha il potere di far saltare il governo; ma al di là delle chiacchiere inutili e delle lamentelle della principessa sul pisello (Berlusconi) non credo possa far molto... tu che dici?
A meno che non vedano veramente utile un'affare del genere, il problema è il PIL. L'indulto non aggraverebbe la già grave situazione economica ereditata, ma sicuramente non è una soluzione..
Io preferei il risollevamento da una crisi, piuttosto che ladri e truffatori a piede libero.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Raffaele-Io alle prossime votazione non voterò più, tanto o voto l'uno o l'altro è indifferente, sono tutti delle canaglie.
Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.
Commenta
-
Originariamente inviato da Kaiser SouzeBeh io ti consiglio di votare comunque, anche lasciando la scheda in bianco: se non altro per senso civico.
Gia' abbiamo poco e niente, ci mancherebbe solo piu' che per la poca affluenza alle urne ci si negasse anche il voto :\
*EDIT: Io rimango del parere, comunque, che ciò che occorrerebbe sarebbe un bel cambio generazionale.. Beh, certo, escludendo certi elementi che, lo ammetto, in politica mi spaventerebbero non poco..
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIo rimango del parere, comunque, che ciò che occorrerebbe sarebbe un bel cambio generazionale.. Beh, certo, escludendo certi elementi che, lo ammetto, in politica mi spaventerebbero non poco..
Commenta
-
Originariamente inviato da w00fzIo preferei il risollevamento da una crisi, piuttosto che ladri e truffatori a piede libero.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Questa è la prima vera legge fatta dal nuovo governo.....complimenti!
Dicevano che Berlusconi faceva le leggi per i suoi interessi...il centrosinistra invece è più furbo, fa le leggi che vanno bene per tutto il governo.... e in generale per i tutti i "potenti" che hanno guai con la legge.
Questa dell'indulto è una cosa inaccettabile, io stò dalla parte del ragionamento di Di Pietro, che magari non saprà parlare molto bene ma che forse mantiene ancora, a differenze di molti (tutti) gli altri, alcuni principi sani e giusti.
Ripeto: questa legge è indecente, è il tipico mezzo per pararsi il sedere...mah...Maelstrom
Commenta
Commenta