annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[nuova legge] INDULTO

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da w00fz
    Sì, strano che però, come capo dell'opposizione, non si sia opposto per niente

Problemi dell'unione , è loro la legge.

Commenta

A me invece sembra ancora più strano che l'unione pensasse una cosa quando era all'opposizione, e ora che è al governo ne pensi un'altra (per di più opposta)

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
        Problemi dell'unione , è loro la legge.
        Ma tu come diavolo ragioni?
        L'opposizione a che cosa serve? E perchè allora la continuamo a chiamare Democrazia? Ma tu, ogni tanto, ci pensi a quel che dici?
        Problemi dell'Unione = Problemi del Paese, così come valeva per il governo precedente e così come è sempre valso e varrà sempre.

La cosa buffa è che non faccio altro che sentire, leggere, vedere gente della Destra che aspetta o cerca di far crollare il governo, invece di comportarsi da Politici e Oppositori, mettono i bastoni fra le ruote o sperano nel peggio.
        - Ridicolo -
        Fino ad ora non ho visto niente di concreto dall'Opposizione, se non attaccamento per ricontare i voti, puntare i piedi per ridicolissimi peli, offese. Niente di concreto, niente di intelligente.
        E prendetevela pure con l'attuale governo, se ci tenete, ma fino ad ora non saprei giudicare chi è meglio o chi è peggio (o forse si?)

Comunque, mi auguro che fallisca questa legge.
        Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
        A me invece sembra ancora più strano che l'unione pensasse una cosa quando era all'opposizione, e ora che è al governo ne pensi un'altra (per di più opposta)
        Dev'essere un dannato vizio dei politici
        Ultima modifica di Ospite; 26-07-2006, 13:06.

Commenta

Ma tu come diavolo ragioni?
          L'opposizione a che cosa serve? E perchè allora la continuamo a chiamare Democrazia? Ma tu, ogni tanto, ci pensi a quel che dici?
          Problemi dell'Unione = Problemi del Paese, così come valeva per il governo precedente e così come è sempre valso e varrà sempre.
          L'opposizione non deve essere opposta a priori come faceva la sinistra con berlusconi , c'è anche un' opposizione intelligente. Problemi dell'unione e basta perchè perde sempre più elettori e fra poco cade il governo .

Come diavolo ragioni ?

Commenta

L'opposizione non deve essere opposta a priori come faceva la sinistra con berlusconi , c'è anche un' opposizione intelligente. Problemi dell'unione e basta perchè perde sempre più elettori e fra poco cade il governo .

Come diavolo ragioni ?
            Ecco, rileggi il post, in quel minuto di tempo che scrivevi, ho aggiunto un pezzo.. Credo di aver azzeccato quale sia il problema "vostro".
            L'opposizione intelligente non l'ho ancora vista, però mi piace notare come per questa possibile legge, non si sia detto nessuno contrario
            Viva l'Italia!

PS: Di Pietro è stato onesto, sempre che non ci siano secondi fini..

Commenta

Mi pare un'opposizione intelligente , alle cose che fanno comodo nn si oppongono , alle altre cose cercano di far cadere il governo cosa che tutti quella di destra vogliono per il bene del paese e del portafoglio.

Commenta

Mi pare un'opposizione intelligente , alle cose che fanno comodo nn si oppongono , alle altre cose cercano di far cadere il governo cosa che tutti quella di destra vogliono per il bene del paese e del portafoglio.
                Ah, e hai il coraggio di chiamarla Opposizione? Me' cojoni

Commenta

La cosa buffa è che non faccio altro che sentire, leggere, vedere gente della Destra che aspetta o cerca di far crollare il governo, invece di comportarsi da Politici e Oppositori, mettono i bastoni fra le ruote o sperano nel peggio.
                  Scusamei, ma cosa avete fatto voi per 5 anni?

- Ridicolo -
                  Fino ad ora non ho visto niente di concreto dall'Opposizione, se non attaccamento per ricontare i voti, puntare i piedi per ridicolissimi peli, offese. Niente di concreto, niente di intelligente.
                  E prendetevela pure con l'attuale governo, se ci tenete, ma fino ad ora non saprei giudicare chi è meglio o chi è peggio (o forse si?)

Comunque, mi auguro che fallisca questa legge.

Dev'essere un dannato vizio dei politici
                  Guarda che l'attuale sinistra, dopo aver perso le elezioni del 2001 è stata sgretolata e immobile per due anni, quindi non credetevi troppo superiori.

Commenta

Scusamei, ma cosa avete fatto voi per 5 anni?
                    Opposizione, ma solo dopo aver riconosciuto la sconfitta e il nuovo governo.. Prodi sta ancora aspettando la telefonata di Berlusconi . Berlusconi ancora non ha capito che è cambiato il governo.. Come si può pretendere un'opposizione ed un governo in queste circostanze?
                    Ma tanto l'importante è che cada la sinistra e risalga al potere la destra

Sapete, ogni tanto fa bene all'Italia cambiare governo, da' l'illusione di essere ancora in una democrazia. Per voi dovrebbe governare sempre e solo la destra, ma alcuni storici definiscono questo fenomeno dittatura..
                    Il problema è accettarlo.. Per 2 governi, la destra è stata riconosciuta sia da l'una che dall'altra parte, però ora no, è tanto difficile eh?

Comunque è inutile che stia qui a cercare di farvi capire la differenza, non si concluderà mai niente discutendo con voi 2.

Commenta

Porco due, qui la situazione è diventata tragica, quando andrò ai voti non scieglierò il mio ideale, ma chi è tra i due il male minore

~Tu per noi puoi vincere e poi puoi pure perdere, tanto siamo sempre con te, e il nostro canto che dovunque sarai nell'aria sentirai neroblu è il colore per cui cantiamo, neroblu, dai forza inter dai neroblu, noi siamo qui con te, dai forza inter, inter alè~

Commenta

Opposizione, ma solo dopo aver riconosciuto la sconfitta e il nuovo governo.. Prodi sta ancora aspettando la telefonata di Berlusconi . Berlusconi ancora non ha capito che è cambiato il governo.. Come si può pretendere un'opposizione ed un governo in queste circostanze?
                        Ma tanto l'importante è che cada la sinistra e risalga al potere la destra

Sapete, ogni tanto fa bene all'Italia cambiare governo, da' l'illusione di essere ancora in una democrazia. Per voi dovrebbe governare sempre e solo la destra, ma alcuni storici definiscono questo fenomeno dittatura..
                        Il problema è accettarlo.. Per 2 governi, la destra è stata riconosciuta sia da l'una che dall'altra parte, però ora no, è tanto difficile eh?

Comunque è inutile che stia qui a cercare di farvi capire la differenza, non si concluderà mai niente discutendo con voi 2.

Manco io avrei telefonato a Prodi , chissenefrega del fair play.

Hai un concetto di dittatura un pò strano , se la destra vincesse tutte le elezioni democraticamente nei prossimi 100 anni sarebbe dittatura O_o?

Commenta

Opposizione, ma solo dopo aver riconosciuto la sconfitta e il nuovo governo..
                          E tu hai il coraggio di chiamarla opposizione? Io l'avrei definita una vera e propria crociata contro Berlusconi... Ti ricordo inoltre che all'epoca non avete fatto troppi danni solo perchè vi mancavano i numeri, non per amore delle istituzioni o c.azzate varie. Noi questa volta i numeri li abbiamo, dovremmo stare a guardare?

Commenta

Originariamente inviato da Kidslay
                            Manco io avrei telefonato a Prodi , chissenefrega del fair play.

Hai un concetto di dittatura un pò strano , se la destra vincesse tutte le elezioni democraticamente nei prossimi 100 anni sarebbe dittatura O_o?
                            Non sarebbe dittatura, Kidslay, sarebbe preoccupante. Non mi auguro certo che tu possa capire, comunque.
                            Quando vedrai la politica un pò meno come una partita di calcio e più con serietà, fammi un fischio, ok? Il fairplay.. Mah.

E tu hai il coraggio di chiamarla opposizione? Io l'avrei definita una vera e propria crociata contro Berlusconi... Ti ricordo inoltre che all'epoca non avete fatto troppi danni solo perchè vi mancavano i numeri, non per amore delle istituzioni o c.azzate varie. Noi questa volta i numeri li abbiamo, dovremmo stare a guardare?
                            Ti devo ricordare io chi è e cosa ha fatto alle spalle della gente Berlusconi? Quando esiste un delinquente, in genere, chiunque lo riconosce tale e pretende che paghi. Sarebbe dovuta essere la destra la prima a pretendere giustizia nei suoi confronti, invece lo si continua ad adulare.. E fino a prova contraria, lo sottolinei anche tu, ce la si è presa con l'individuo Berlusconi, non con la Destra. La Destra deve esistere per garantire la Democrazia, così come la Sinistra.
                            Non fare lo gnorri, non è una gara a chi governa di più.
                            E non è nemmeno un gioco, la sinistra è al governo, la destra (non tutta) ancora non la riconosce o comunque l'unica cosa che fa è puntare al suo crollo, questa non è opposizione.
                            Ultima modifica di Ospite; 26-07-2006, 14:43.

Commenta

la sinistra è al governo, la destra (non tutta) ancora non la riconosce o comunque l'unica cosa che fa è puntare al suo crollo, questa non è opposizione.
                              Ma tu c'eri quando era in carica Berlusconi o eri in una campana di vetro?

Commenta

Ma tu c'eri quando era in carica Berlusconi o eri in una campana di vetro?
                                Eccome se c'ero, ho anche contribuito per questo nuovo governo.. Tu, piuttosto, dov'eri?!

Commenta

Sto operando...
                                X