annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione a quando le fate le corna...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione a quando le fate le corna...

Caro Steven,
    posso avere la tua attenzione ora?
    So tutto di lei, brutto sporco, viscido, immorale, infedele ipodotato e disgustoso che non sei altro. Ho filmato tutto, non ti preoccupare. La tua (presto ex) moglie Emily.
    P.S.: Ho pagato questo annuncio con i soldi del nostro conto comune in banca.

E' con questo cartellone, al centro di Manhattan (New York), che Emily ha comunicato al marito che la tradiva tutto il suo disprezzo.
    Certo, forse dire "con questo cartellone" è riduttivo, visto che sono molti i cartelloni simili a questo in giro per tutta la città (come quello davanti all'ufficio di Steven), assieme a volantini recanti la foto del marito (come quelli per i cani smarriti) e al sito internet-blog di Emily dove vengono annunciate tutte le ritorsioni nei confronti di Steven e i progetti futuri.
    E sono anche molte le donne tradite che si sono unite moralmente a Emily, scrivendo nel suo blog, comunicandole tutta la loro compartecipazione a questa sua terribile vendetta.

Ulteriori informazioni - TgCom

Che dire se non che... deve essersela presa parecchio...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

ke si stessero ai fornelli le mogli... :_|

Commenta

Avevo sentito .. Solo in America ste cazzàte

Commenta

Dio che umiliazione, poi ecco come mai i mariti uccidono le mogli..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
        Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
          Avevo sentito .. Solo in America ste cazzàte
          da qui il termine "americanata"

cmq per quanto possa essere d'accordo con yoshi, a mio parere sto tizio se la sarà meritata tutta sta cosa :E

a proposito, ma la moglie non potrebbe essere passibile di denuncia per diffamazione?

# Diffamazione: reato sanzionato dall'art. 595 del Codice penale, che recita: "chiunque (…) comunicando con più persone offende l'altrui reputazione, è punito con la reclusione fino ad un anno o con la multa (…)".
          # Diffamazione a mezzo stampa: il comma 3 dell'articolo 595 del Codice penale, considera il fatto che la diffamazione venga amplificata dai media un aggravante. L'art. 596-bis rende responsabili (come previsto dall'art. 57 del C.p.) anche il direttore responsabile, l'editore e lo stampante.
          Se l'offesa e' recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicita', ovvero in atto pubblico, la pena e' della reclusione da sei mesi a tre anni o della multa non inferiore ad euro 516.
          :|

Commenta

Spero che il tipo denunci la moglia e non gli paghi un centesimo di alimenti.
            Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
            ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Che ne sapete voi, magari la moglie non gliela dava più e lui se l'è presa da un altra
              L'unico vero modo sicuro per GUADAGNARE DA INTERNET

Commenta

io mi sentirei un figo se fossi Steven anzi, farei un altra serie di cartelloni con scritto "noncedichè, bagasciona!"

Commenta

-.-' ho sentito che quella scema ha speso 50000$ per tutti i manifesti...

io l'ammazzerei non tanto per il manifesto ma per i soldi spesi

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
                    io mi sentirei un figo se fossi Steven anzi, farei un altra serie di cartelloni con scritto "noncedichè, bagasciona!"

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                      a proposito, ma la moglie non potrebbe essere passibile di denuncia per diffamazione?
                      :|
                      Si, ma non postare articoli dalla costituzione italiana.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
                        Si, ma non postare articoli dalla costituzione italiana.
                        io cerco di argomentare sempre nel migliore dei modi

Commenta

Originariamente inviato da Spirit Crusher
                          io cerco di argomentare sempre nel migliore dei modi
                          No, si riferiva al fatto che andava citata la costituzione americana .. Le leggi differiscono da quella italiana :!
                          Fai bene ad argomentare, comunque !

Commenta

divertente però

Commenta

Le solite Americanate.

Commenta

Sto operando...
                              X