annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

world jump day! manca pochissimo!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Va bene, salterò anche io!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
      Va bene, salterò anche io!
      grazie amore, tu si che mi capisci

Commenta

Originariamente inviato da bisboccia
        va ad arruolarsi o spamma su gn
        Il tuo caso è il secondo?

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
          Il tuo caso è il secondo?
          no! tutti e due!
          ora vado a portare la pace in medio oriente col mitra e un portatile, così posso fare tutte e due le cose

Commenta

In fase di ristrutturazione.
            Mi piace sto verde...

Commenta

eh! c'è qua robocop che mi provoca! come faccio a stare zitto?

Commenta

eh! c'è qua robocop che mi provoca! come faccio a stare zitto?
                Dimostri la tua superiorità, presunta o accertata, standotene buono.
                Il prossimo post OT verrà punito, garantito!

Pensate a prepararvi la base per saltare domani, piuttosto...
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                  Pensate a prepararvi la base per saltare domani, piuttosto...
                  si si! io mi son già preparato le scarpe delle superiori da ginnastica.
                  puzzano un po ma lo faccio per il terzo mondo

Commenta

no! tutti e due!
                    ora vado a portare la pace in medio oriente col mitra e un portatile, così posso fare tutte e due le cose
                    Pensavo che andassi a bloccare il cancello della matter o a lanciare qualche molotov contro le macchine dei lagunari.

Commenta

Pensavo che andassi a bloccare il cancello della matter o a lanciare qualche molotov contro le macchine dei lagunari.
                      oh e continua questo...

Commenta

dormirò a quell'ora.....beate vacanze

Commenta

E Saltiamo.

Commenta

Apparte il fatto che anche l'ideatore di sta idiozia dichiara di essere conscio del fatto che non può funzionare... vorrei spiegare almeno due buoni motivi:

a) Nessun corpo può muoversi rispetto al suo conetro di massa... ergo saltando spingeremmo la terra in giù e noi in su... finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza! Quiandi nessun corpo che sta sulla terra ha il potere di spostare la terra stessa! Sarebbe come dire che stando su una barca a vela la faccio avanzare spingendo l'albero della vela!!!!!

b) Se per assurdo un corpo potesse muoversi rispetto al suo centro di massa.... (!!!!!) sarebbe necessario che non saltasse la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.

Commenta

sarebbe necessario che non saltasse la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.
                              non credo che le forze si annullino a vicenda... piuttosto prevedo un'implosione della terra

Commenta

Apparte il fatto che anche l'ideatore di sta idiozia dichiara di essere conscio del fatto che non può funzionare... vorrei spiegare almeno due buoni motivi:

a) Nessun corpo può muoversi rispetto al suo conetro di massa... ergo saltando spingeremmo la terra in giù e noi in su... finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza! Quiandi nessun corpo che sta sulla terra ha il potere di spostare la terra stessa! Sarebbe come dire che stando su una barca a vela la faccio avanzare spingendo l'albero della vela!!!!!

b) Se per assurdo un corpo potesse muoversi rispetto al suo centro di massa.... (!!!!!) sarebbe necessario che non saltasse la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.
                                Al limite avremmo fatto del moto senza provocare grossi danni.. insomma.. Ok che "vi farò vedere io cosa è spammare", però saruman ha chiaramente detto di smetterla.

credi veramente che ci sia la convinzione di chi ha postato che saltando si possa modificare l'orbita terrestre? A volte mi fai così tanta tenerezza

Commenta

Sto operando...
                                X