Va bene, salterò anche io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
world jump day! manca pochissimo!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da bisbocciaeh! c'è qua robocop che mi provoca! come faccio a stare zitto?
Il prossimo post OT verrà punito, garantito!
Pensate a prepararvi la base per saltare domani, piuttosto...In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciano! tutti e due!
ora vado a portare la pace in medio oriente col mitra e un portatile, così posso fare tutte e due le cose
Commenta
-
Apparte il fatto che anche l'ideatore di sta idiozia dichiara di essere conscio del fatto che non può funzionare... vorrei spiegare almeno due buoni motivi:
a) Nessun corpo può muoversi rispetto al suo conetro di massa... ergo saltando spingeremmo la terra in giù e noi in su... finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza! Quiandi nessun corpo che sta sulla terra ha il potere di spostare la terra stessa! Sarebbe come dire che stando su una barca a vela la faccio avanzare spingendo l'albero della vela!!!!!
b) Se per assurdo un corpo potesse muoversi rispetto al suo centro di massa.... (!!!!!) sarebbe necessario che non saltasse la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielosarebbe necessario che non saltasse la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.
Commenta
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloApparte il fatto che anche l'ideatore di sta idiozia dichiara di essere conscio del fatto che non può funzionare... vorrei spiegare almeno due buoni motivi:
a) Nessun corpo può muoversi rispetto al suo conetro di massa... ergo saltando spingeremmo la terra in giù e noi in su... finchè la forza di gravità farà ritornare sia noi che la terra al punto di partenza! Quiandi nessun corpo che sta sulla terra ha il potere di spostare la terra stessa! Sarebbe come dire che stando su una barca a vela la faccio avanzare spingendo l'albero della vela!!!!!
b) Se per assurdo un corpo potesse muoversi rispetto al suo centro di massa.... (!!!!!) sarebbe necessario che non saltasse la gente da tutte le parti del mondo ma che tutti si spostassero in un unico punto, altrimenti le forze si annullano a vicenda.
credi veramente che ci sia la convinzione di chi ha postato che saltando si possa modificare l'orbita terrestre? A volte mi fai così tanta tenerezza
Commenta
Commenta