annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dire "fr0cio" è reato.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    se sei ****** sei ****** e stop. e se io ti kiamo ****** perkè ti incaxxi? prima fai le parate vestito da ****** e ti vanti anzi sfili x l'orgoglio ke sei gay e poi se ti kiamo ****** ti incaxxi? ma per favore... sarò anke razzista x ste cose, ma se ti kiamo ****** quello sei, quello rimani.


    Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

    Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da -PaTaTa-
      Il fatto non è il contesto m ala parola in sè

      Esistono gli omosessuali e non ho nulla in contrario,non gliene faccio una colpa perchè non vedo la colpa,non mi faccio problemi perchè non vedo i problemi

      Ma mi darebbe alquanto fastidio se nel caso io lo fossi che la gente mi chiamasse "fròcio" perchè è sempre un insulto alla mia persona sia se lo si dice scherzando sia se lo si dice seriamente

      In norma quella parola si usa tra amici per prendersi in giro e da qui si capisce il valore che esprime....far finta di non capire è solo da stupidi
      Se io dico ad un mio amico etero "******" non penso mi monti su un processo.
      Non sappiamo nemmeno a chi sia stata detta. Se mi chiamano ******, al massimo gli rispondo "portami tua moglie, che magari sarà contenta".
      Rischiando di beccarmi una testata

      Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


      Lo Spambollino fa FIGO

      Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

      Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

      Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

      Commenta


      • #48
        ecco appunto bravo c'è anke sto discorso da fare ^^


        Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

        Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
          Se io dico ad un mio amico etero "******" non penso mi monti su un processo.
          Non sappiamo nemmeno a chi sia stata detta. Se mi chiamano ******, al massimo gli rispondo "portami tua moglie, che magari sarà contenta".
          Rischiando di beccarmi una testata
          Certo che non ti monta su un processo mi pare ovvia come cosa:chi di noi non ha mai detto ****** a qualcuno scherzosamente?

          Ma il mio discorso serviva solamente a far capire che il termine in questione è dispregiativo, volgare e offensivo tutto qui.E purtroppo non viene usata solamente per scherzare tra amici

          Commenta


          • #50
            Io continuo a rimanere totalmente favorevole.. Ancora di più leggendo certi interventi in questo thread..
            Esistesse il buon senso ed il rispeto, lo reputerei inutile, ma evidentemente...

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da CheF TonY
              se sei ****** sei ****** e stop. e se io ti kiamo ****** perkè ti incaxxi? prima fai le parate vestito da ****** e ti vanti anzi sfili x l'orgoglio ke sei gay e poi se ti kiamo ****** ti incaxxi? ma per favore... sarò anke razzista x ste cose, ma se ti kiamo ****** quello sei, quello rimani.
              Si sei razzista per ste cose
              Sai che hai espresso un concetto da cavernicolo in modo così meraviglioso che sembra quasi un fake?

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da CheF TonY
                se sei ****** sei ****** e stop. e se io ti kiamo ****** perkè ti incaxxi? prima fai le parate vestito da ****** e ti vanti anzi sfili x l'orgoglio ke sei gay e poi se ti kiamo ****** ti incaxxi? ma per favore... sarò anke razzista x ste cose, ma se ti kiamo ****** quello sei, quello rimani.
                C.V.D.

                Del resto da come è scritto il post non mi aspetto certo che tu possa pensare alla differenza tra "gay" e "fròcio". Ma vabbè.

                “E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                UAAR | The Official GOD Faq

                Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Olatunji
                  Sai che hai espresso un concetto da cavernicolo in modo così meraviglioso che sembra quasi un fake?
                  *

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da CheF TonY
                    se sei ****** sei ****** e stop. e se io ti kiamo ****** perkè ti incaxxi? prima fai le parate vestito da ****** e ti vanti anzi sfili x l'orgoglio ke sei gay e poi se ti kiamo ****** ti incaxxi? ma per favore... sarò anke razzista x ste cose, ma se ti kiamo ****** quello sei, quello rimani.
                    Daccordo al 100%

                    Non posso piu dire ******..
                    ok:
                    Fi.nocchio
                    Cul.attone
                    Ric.chione
                    C.ulo rotto
                    Prendi cazzi




                    W LO PELO
                    ABBASSO LO CULO
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da CheF TonY
                      se sei ****** sei ****** e stop. e se io ti kiamo ****** perkè ti incaxxi? prima fai le parate vestito da ****** e ti vanti anzi sfili x l'orgoglio ke sei gay e poi se ti kiamo ****** ti incaxxi? ma per favore... sarò anke razzista x ste cose, ma se ti kiamo ****** quello sei, quello rimani.

                      YES

                      Commenta


                      • #56
                        Questo thread è divenuto ridicolo..

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da w00fz
                          Questo thread è divenuto ridicolo..

                          Chiudere?

                          Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same


                          Lo Spambollino fa FIGO

                          Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

                          Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

                          Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Kranium -NCdS-

                            Chiudere?
                            E in fretta

                            Almeno evitiamo altre figure da dementi di alcuni

                            Commenta


                            • #59
                              Favorevole!

                              Il problema che ci sono tanti modi per dare del ****** ad una persona(anche a seconda della zona in cui si abita) verranno puniti anche quelli?

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da Sacrifice
                                Il problema che ci sono tanti modi per dare del ****** ad una persona(anche a seconda della zona in cui si abita) verranno puniti anche quelli?
                                A seconda di come si sveglia il giudice la mattina e del suo orientamento sessuale (per queste cose conta anche quello).

                                Ad ogni modo, auguri a tutti per aver fatto degenerare in spazzatura anche questo thread. Sareste capaci di trasformare in una latrina anche un thread sull'immacolata concezione.
                                Se non altro, non finite mai di stupirmi!
                                In fase di ristrutturazione.
                                Mi piace sto verde...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X