annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio numero di cellulare? C***i miei!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio numero di cellulare? C***i miei!

Pochissimi gli italiani a diffondere il loro numero di cellulare

Sono pochissimi gli italiani che hanno accettato di far pubblicare, sul prossimo elenco telefonico, il loro numero di cellulare: si parla di una media dello 0.2%.
    Leggermente maggiori sono stati gli assensi per la pubblicazione dell'indirizzo e-mail, con una media dello 0.99%.
    Il telemarketing, infine, è stato accettato dall'1.79% degli abbonati.

Tra le curiosità da annotare, solo lo 0.21% delle donne single ha richiesto di pubblicare solo l'iniziale del nome di battesimo, accanto al cognome, sull'elenco telefonico; lo 0.07% degli italiani, invece, ha voluto che il proprio numero civico non venisse riportato.

Ecco una tabella, fonte ANSA, con alcuni dati riguardanti le autorizzazioni a pubblicare dati aggiuntivi degli abbonati in alcune città d'Italia.

codice:
    =============================================================== 
    CITTA'    CELLULARE    E-MAIL  POSTA COMMERCIALE  TELEMARKETING 
    --------------------------------------------------------------- 
    Roma           0,20      0,73       1,18           0,70 
    Milano         0,22      1,96       2,78           1,60 
    Bologna        0,28       1,57       4,25           1,81 
    Napoli         0,20       1,00       2,78           1,59 
    Torino         0,50       1,53       4,67           2,30 
    Firenze        0,33       1,90       4,86           2,37
    Ulteriori informazioni a questo link.
    Ultima modifica di Vergilius; 16-07-2006, 21:21.
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Più che giusto.
    sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Suor Germana
      Più che giusto.
      Effettivamente il cellulare è forse una delle ultime spiagge della privacy se si riesce a tenere segreto il numero e a mettere un codice di sblocco della tastiera

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
        Effettivamente il cellulare è forse una delle ultime spiagge della privacy
        non so se moggi sia d'accordo

it
        in italia il cellulare è visto proprio come un fatto di privacy, direi paradossalmente perchè dovrebbe essere il modo per essere contattati dagli altri...

Commenta

privacy con i cellulari? ma non fatemi ridere

x I L M I O B L O G
          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

non è questione di privacy, è questione che non mi va che la gente mi rompa i maroni per le questioni più stupide

il mio numero lo conoscono solo in pochi eletti

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Già, chissà perchè poi mi sono arrivati 200 messaggi di politici di FI che chiedevano il voto, e sempre chissà come sapevano che potevo votare anche al senato.

Commenta

si i messaggi del berlusca sono i piu fastidiosi

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

A me mai arrivato nulla di simile... sarà che ho sparso in giro la voce (falsa) che voto per forza italia?

Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    A me mai arrivato nulla di simile... sarà che ho sparso in giro la voce (falsa) che voto per forza italia?

geniale

Commenta

io il mio la' nn lo metto, ma devo dire che ho certi amici (e io ricambio) che ormai me l'han schiaffato in tutti gli autogrill di palermo e dintorni

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                        non è questione di privacy, è questione che non mi va che la gente mi rompa i maroni per le questioni più stupide
                        Confermo, anche io sarei contrario per lo stesso motivo.
                        Già non sopporto le promozioni telefoniche che spesso ti scassano a casa o gli sms pubblicitari della TIM, figuriamoci cosa succederebbe se rendessi pubblico il mio numero!

In fase di ristrutturazione.
                        Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                        X