Pochissimi gli italiani a diffondere il loro numero di cellulare
Sono pochissimi gli italiani che hanno accettato di far pubblicare, sul prossimo elenco telefonico, il loro numero di cellulare: si parla di una media dello 0.2%.
Leggermente maggiori sono stati gli assensi per la pubblicazione dell'indirizzo e-mail, con una media dello 0.99%.
Il telemarketing, infine, è stato accettato dall'1.79% degli abbonati.
Tra le curiosità da annotare, solo lo 0.21% delle donne single ha richiesto di pubblicare solo l'iniziale del nome di battesimo, accanto al cognome, sull'elenco telefonico; lo 0.07% degli italiani, invece, ha voluto che il proprio numero civico non venisse riportato.
Ecco una tabella, fonte ANSA, con alcuni dati riguardanti le autorizzazioni a pubblicare dati aggiuntivi degli abbonati in alcune città d'Italia.
codice:
=============================================================== CITTA' CELLULARE E-MAIL POSTA COMMERCIALE TELEMARKETING --------------------------------------------------------------- Roma 0,20 0,73 1,18 0,70 Milano 0,22 1,96 2,78 1,60 Bologna 0,28 1,57 4,25 1,81 Napoli 0,20 1,00 2,78 1,59 Torino 0,50 1,53 4,67 2,30 Firenze 0,33 1,90 4,86 2,37
Commenta