annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Numeri in gomma per divise ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si ma devi capire che con uod non c'entrava proprio nulla, potevi postare sul generale, cmq ora te lo sposto.

Commenta

Scusatemi se mi intrometto, ma siccome sto facendo il pesto alla genovese e mi è finito l'aglio, non è che ne avreste giusto un po' da prestarmi...?

E già che ci sono: il basilico, lo devo mettere a crudo o devo cuocere in casseruola pure quello...?

Ah già: [OT] Pesto. [OT]

------------------------------------------------------------
      Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

per Alek... è poco simpatico prendere in giro (anche se però la battuta ci stava a pennello )

Cmq il basilico lascialo a crudo
        Ultima modifica di leopardo92; 15-07-2006, 20:09.

Commenta

1. Hai mai provato a usare Google prima di postare?
          2. Nel caso la cosa giungesse nuova a molti di voi, vi informo che su questi forum non è permesso spammare. Grazie.
          3. Non credo che le tipografie facciano queste cose, penso più che sia un articolo da "negozi particolari, per articoli da regalo ecc. ecc.". Di più non saprei dire.
          4. Il prossimo che spamma finisce in galera senza passare dal via.
          5. Fine del comunicato.
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

Si, ho provato ad usare Google ma non ho trovato ricerche che soddisfassero i miei dubbi... comunque chiedo scusa se ho creato questo disordine ma non era assolutamente mia intenzione. Il mio intento era solo quello di "capire" un mio dubbio per un qualcosa che mi serviva. Comunque faccio le mie scuse allo Staff e a tutta la Community. Prego un mod di chiudere il Thread.

Ringrazio chi mi è stato dietro

Commenta

Originariamente inviato da Leopardo
              Si, ho provato ad usare Google ma non ho trovato ricerche che soddisfassero i miei dubbi... comunque chiedo scusa se ho creato questo disordine ma non era assolutamente mia intenzione. Il mio intento era solo quello di "capire" un mio dubbio per un qualcosa che mi serviva. Comunque faccio le mie scuse allo Staff e a tutta la Community. Prego un mod di chiudere il Thread.

Ringrazio chi mi è stato dietro
              Non c'è problema.
              Lascio il thread aperto per vedere se qualcuno può esserti d'aiuto, tanto per bollinare c'è sempre tempo.
              In fase di ristrutturazione.
              Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Leopardo
                Scusate, mica sapete chi fa quei numeri/lettere... in gomma da appiccicare alle divise da calcio palalvolo basket ecc?

tHx
                Vai in tutti quei negozi di articoli sportivi, come Nencini sport li ci sn sicuramente, o meglio fanno le magliette coi numeri, ma magari vendono anche solo i numeri....

Dipende da dove abiti, ma su google trovi un botto di roba semplicemente cercando "articoli sportivi" .......

|| McVities || Lucy ||

Commenta

Sto operando...
                X