Mah, son perplesso, comunque gli sfruttatori esistono finchè ci son i polli che si fanno sfruttare...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[W la LIDL]
Comprimi
X
-
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
-
Originariamente inviato da -NoMore-cazzata, gli sfruttatori esistono fintanto che non li si elimina, perche se devi portar a casa i soldi per mangiare alla lunga ti fai pure sfruttare.
Commenta
-
Originariamente inviato da -NoMore-cazzata, gli sfruttatori esistono fintanto che non li si elimina, perche se devi portar a casa i soldi per mangiare alla lunga ti fai pure sfruttare.
Non puoi pretendere che un giorno si presenti da te un dirigente aziendale e ti assuma elogiando le tue capacità e pagandoti 3000 euro al mese; te ne vai a fare il muratore, il pittore o tutti quei lavori che da bravi italianucci abbiamo relegato ad immigrati e clandestini, pagandoli 800 euro al mese, ma dando loro più dignità di quella che possiedono molti italiani.
Per non essere sfruttati bisogna avere l'umiltà di accettare qualsiasi lavoro onesto che capita evitando cosi di dover ricorrere a strozzini e agli sfruttatori, magari facendo sacrifici, ma potendo camminare a testa alta per la strada.
My 2 cents
PS: Se poi la gente ha tanto da lamentarsi esistono i sindacati per qualcosa, rompono sempre con gli scioperi e le manifestazioni, fateli lavorare ogni tanto
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da DivinePer non essere sfruttati bisogna avere l'umiltà di accettare qualsiasi lavoro onesto che capita evitando cosi di dover ricorrere a strozzini e agli sfruttatori, magari facendo sacrifici, ma potendo camminare a testa alta per la strada.
Il lavoratore per portare a casa la pagnotta sta al gioco, perchè sa che fare casino è sconveniente per lui in primis. C'è chi decide di licenziarsi sperando di trovare un altro lavoro, c'è chi si rivolge ai sindacati che prima di intervenire in qualche misura si prendono tutto il tempo che vogliono, c'è chi cerca di sopportare quanto più a lungo la situazione per maturare un guadagno sufficiente per sopravvivere dopo essersi licenziati, perchè si sa che trovare un altro lavoro può necessitare di mesi e mesi di attesa...
Commenta
-
Prima di parlare del lavoro del muratore provatelo. L'ho fatto tutta l'estate scorsa e MASSACRANTE (ed io ho 20 vent'anni e sono in salute).
Non tutti hanno il fisico
Non tutti hanno l'eta' giusta per farlo
Non tutti hanno le capacita'
Certi discorsi sentiti sopra mi fanno schifo.. Folgore stai tranquillo che ci sara sempre qualcuno pronto e capace di sfruttarti e mettertela nel c.ulo.. poi se il pollo diventi tu, voglio vedere cosa dici.
Cercare lavori piu dignitosi? Non dico di no.. ma la pagnotta e la pagnotta.
Il problema di fondo non e questo caso specifico, ma in senso generale lo sfruttamento.
Lo stato dovrebbe poter DIFENDERE i piu fessi dai piu furbi (evitando quindi lo sfruttamento).
E non sentitevi superiori xke ci sara sempre qualcuno piu furbo di voiUltima modifica di bonanzino; 16-07-2006, 22:33.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Per capire una situazione del genere bisogna aver lavorato per più di una stagione estiva fra mille problemi contrattuali ed economici. E' ovvio che uno studente mantenuto dai genitori non ci capisce un *****. E' il mondo del lavoro.
Commenta
-
io mi sto laureando eppure di questi problemi mi interesso e, anche se non mi coinvolgono in primis, comunque so che esistono e non mi vanno giù. lo sfruttamento esiste e si sa, non è colpa solo degli sfruttatori come degli sfruttati, ma se devo puntare un dito lo punto contro quelli che sfruttano. purtroppo siamo in tanti e capita sempre che quello che gli sfruttatori li manda a fanculo è uno contro, mille che devono campare e a volte non possono permettersi di fare lo stesso. cioò non giustifica il fatto di fondo: lo sfruttatore deve essere bastonato PUNTO
@divine comunque vedi che anche molti meridionali vengono al nord per lavorare, ma sono sempre lavori precari e se ti fai male la maggior parte delle volte (non voglio generalizzare e dire sempre) ti mandano al diavolo. se poi per grossa s**** crepi pure la tua famiglia sai dove la prende vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da PumaMultinazionali al rogo.... Sono la Causa di tutti i mali da quasi 200 anni...
stronzata"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoCerti discorsi sentiti sopra mi fanno schifo.. Folgore stai tranquillo che ci sara sempre qualcuno pronto e capace di sfruttarti e mettertela nel c.ulo.. poi se il pollo diventi tu, voglio vedere cosa dici.
Commenta
-
Qui c'è l'altra campana:
uno dei superiori di Emanuele (non proprio il capo della LIDL, ma uno di poco superiore a lui)
http://bertola.eu.org/nearatree/?p=1...5#comment-1065
dice che ha provato a inserire un suo commento sul blog di Beppe Grillo ma è stato cancellato (dice lui eh)Take care of yourself.
Commenta
-
praticamente secondo questo qua ki non vuole lavorare 16 ore al gg è pigro O.O
Commenta
Commenta