annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Escrementi in un corridoio: inquietante giallo alla Camera

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Escrementi in un corridoio: inquietante giallo alla Camera

ROMA - Risse, striscioni offensivi, travestimenti e anche un cappio sventolato in Aula. In tanti anni di vita parlamentare di episodi disdicevoli ne sono avvenuti molti, ma mai nulla di tanto inquietante come la scoperta fatta oggi a palazzo Marini, sede degli uffici di alcuni gruppi politici. "Qualcuno, per ora ignoto, ha provveduto a imbrattare con escrementi umani i corridoi di palazzo Marini prospicienti gli uffici parlamentari del gruppo di Italia dei Valori", ha denunciato Stefano Pedica, deputato e capo della segreteria politica del movimento che fa capo ad Antonio Di Pietro.

"Non è ben chiaro come una cosa tanto disdicevole possa essere accaduta", ha aggiunto l'onorevole. I commessi, immediatamente convocati per ripulire, hanno avanzato l'ipotesi di un episodio di incontinenza imputabile a qualche persona anziana. "Speriamo vivamente - ha spiegato Pedica - che il fatto sia riconducibile a una simile evenienza, piuttosto che ad un volgare e vigliacco affronto all'istituzione parlamentare, in primis, e al gruppo Italia dei Valori".

"Ma la quantità di escrementi umani rinvenuta - ha precisato il parlamentare - è notevole e non è ben chiaro come una cosa tanto disdicevole possa essere accaduta né appare compatibile con un episodio di incontinenza imputabile ad una persona anziana". "Chi ha visto l'indegno spettacolo - ha detto ancora Pedica - non può che pensare piuttosto a qualcos'altro".

L'episodio sarà domani al centro di un incontro tra il presidente di Montecitorio Fausto Bertinotti e una delegazione parlamentare dell'Italia dei Valori. "Abbiamo chiesto al presidente della Camera di riceverci domani mattina affinché venga individuato il responsabile, o i responsabili, di un simile gesto - ha concluso Pedica - e vengano presi urgenti ed opportuni provvedimenti".

(13 luglio 2006)

http://www.repubblica.it/2006/07/sez...io-camera.html

io estrarrei il dna, se fosse possibile... poi mi andrei a complimentare con il genio

Commenta

se è stata fatta sul posto, quello non deve aver caga*o per giorni interi....

Commenta

Sono stato io.

Commenta

Certo che, dato il posto dove è accaduto, è veramente ASSURDO!
          In fase di ristrutturazione.
          Mi piace sto verde...

Commenta

GENIO

Now in London.

-

Commenta

Si sono sicuramente ispirati al film Boat Trip che è andato in onda pochi giorni fa.

*Edit: o forse era "Scemo e più scemo, iniziò così.."? Comunque la scena era squallidissima, da sboccare, altro che ridere..
              Ultima modifica di Ospite; 15-07-2006, 06:40.

Commenta

ma pensa te

Commenta

cn buona probabilità l'hanno messa li nn è stato un triste caso di incontinenza... la quantità delle feci lascia supporre questo

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                    Si sono sicuramente ispirati al film Boat Trip che è andato in onda pochi giorni fa.

*Edit: o forse era "Scemo e più scemo, iniziò così.."? Comunque la scena era squallidissima, da sboccare, altro che ridere..
                    scemo e + scemo era la scena del bagno

cmq è uno schifo... e noi paghiamo questi per cagare in mezzo al parlamento -_- bella politica di mer da.

Commenta

Originariamente inviato da Dernhelm Owl
                      bella politica di mer da.

e non in senso figurato....

|| McVities || Lucy ||

Commenta

ma come genio? chi ha fatto una cosa del genere è una mer*a!
                        l'italia dei valori poi, uno dei pochi partiti che non ha condannati in via definitiva al suo interno!

Commenta

Originariamente inviato da CavalierNotturno of Radek
                          l'italia dei valori poi, uno dei pochi partiti che non ha condannati in via definitiva al suo interno!
                          In compenso ha Di Pietro.

Comunque è un atto da incivili, e c'è ben poco da ridere.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Ma come è possibile che uno entra a palazzo marini (e già li non è facile) con dieci chili di mer*a (ancora più difficile) e la spara ovunque. Ma quelli che stavano attorno a questa persona non sentivano l'odore????
                            Molte persone mi credono malvagio e crudele .Non sono poi così cattivo,in fondo ho il cuore di un bambino. . .in un barattolo,nella mia stanza,sul comodino

Visitate https://www.itinerariodiviaggio.com

Quake L'elfo Silvano

Commenta

non mi fa ridere per niente. se là ci devono lavorare coloro che devono portare avanti il paese, questo è tutto dire.

Commenta

Sto operando...
                              X