andiamoci piano con l'accostamento di certi termini
cmq al di là dell'apparenza che si può curare in certi ambienti come quello di lavoro, sono dell'idea che fino a una certa età se sei "bello" (bel viso, bei capelli, bel fisico) molto spesso trovi la strada spianata... quasi tutte le persone geniali che conosco sono orribili e disgustose nell'aspetto, quasi a dimostrazione che se non sei *bello* devi darti da fare in altri modi x farti notare
poi vabbè è chiaro che a un certo punto non conta più soltanto l'aspetto, anzi se sei un figo e sei un deficiente non combini un katso, al massimo circondarti di altra gente tua pari, mentre anche se non sei un attore di hollywood ma hai carisma, fascino (se prendiamo come esempio gli attori guardate sean connery, non è proprio lo stereotipo di bell'uomo come può esserlo mel gibson, però a quanto pare è affascinante :E) e soprattutto se non sei un fallito, può non mancarti niente (magari anche con un pò di culo)
La bellezza è fondamentale... ma se hai solo quella x fare fortuna ti tocca inevitabilmente dare via il culo... se invece sei intelligente, x far successo non dai via il culo e ottieni obiettivi + importanti.
Commenta