annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' importante essere belli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La bellezza esteriore non viene valorizzata se non si possiede bellezza interiore.
    Poi è talmente soggettiva la bellezza...

Originariamente inviato da Mister xL
    e' importantissimo, soprattutto se vuoi pucciare il biscotto

Commenta

Bellezza esteriore? Sia essa mia o degli altri, me ne frego. Non è vero che siamo in una società che si basa sull'apparire per quanto ne so io o_O poi dipende dal grado di paranoia del singolo, io vivo tranquillamente senza sapere se sono bello o no xD non mi sono mai posto il problema

Commenta

Originariamente inviato da Mister xL
        e' importantissimo, soprattutto se vuoi pucciare il biscotto

mi son letto il reply serio di patata e poi questo.
        Ho fatto cosi

sono fuggito da gn

Commenta

l importante e' accettarsi,volersi bene e se possibile migliorarsi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Per come la vedo io la bellezza non conta, tranne che nella parte consumistica della società , alla quale io non mi sento di appartenere.
            Maelstrom

Commenta

io non sono affatto bello ne ricco, ma ho sempre avuto ragazze stupende.
              non so che cacchio ho... ma ogni tanto mi arriva na superphiga di turno che me la dà.
              qui tutta la gente si domanda il perchè.
              boh?

saran gli occhi celesti magari.
              o i capelli lunghi.
              o il mio BIG PIZELLO

hem...
              saluti

Commenta

La bellezza non è tutto se hai Carisma, ma indubbiamente aiuta.

Commenta

Per una donna essere bella e' importante.
                  Per un uomo è comunque abbastanza importante, ma non importante come avere soldi.
                  Se sei un cesso ma hai i soldi, le donne aprono le gambe.
                  Se sei una brutta donna e hai i soldi, non è così facile.

Io cmq non mi lamento , anche se rimpiango la mia folta chioma da metallaro di quando avevo 16 anni , lol !!
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                    Tutto è relativo in abse a chi giudica una cosa. Ho visto molti tipi (maschi) cessi con molte tipe (donne) fighe... credo che + che essere belli conti ancora molto essere ricchi. I verdoni comandano... purtroppo.
                    Già

Commenta

Originariamente inviato da MalKav
                      ma ci sarà prima o poi una domanda intelligente da porsi?

Commenta

Originariamente inviato da MalKav

è importante essere belli?
                        è importante avere tanti soldi?
                        è importante comprare i rayban nuovi?

ma ci sarà prima o poi una domanda intelligente da porsi?
                        Si
                        Si
                        Si

No

Attualmente la società moderna pretende che per essere e diventare qualcuno tu debba essere bello e benestante, altrimenti ti prende, ti mastica e ti sputa. Siamo nell'era dei calciatori e delle veline. Oggi se chiedi ad un bambino cosa vuole fare da grande ti risponde "il calciatore" perche si guadagnano tanti soldi e si hanno sempre belle donne attorno, mentre le bambine ti rispondono "la velina" perchè sono le ragazze dei calciatori e guadagnano tanti soldi.

Che bei valori

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Sicuramente è importante essere belli, soprattutto per le donne.
                          Per gli uomini può non essere la cosa più importante, ma comunque mantiene una certa importanza: l'apparenza è la prima cosa con cui ci presentiamo alle persone e, anche se dopo mostriamo tutti gli altri valori che abbiamo (intelligenza, simpatia, capacità ecc. ecc.), la prima cosa che appare è quella che per prima lascia il segno.

Una persona brutta comincia sempre male una conoscenza, solo dopo può riscattarsi giocando le altre sue carte.
                          Una persona bella comincia sempre bene.
                          Questa è la differenza...
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                            Bellezza esteriore? Sia essa mia o degli altri, me ne frego. Non è vero che siamo in una società che si basa sull'apparire per quanto ne so io o_O poi dipende dal grado di paranoia del singolo, io vivo tranquillamente senza sapere se sono bello o no xD non mi sono mai posto il problema
                            Bellezza esteriore in senso "apparenza" e importante..

Al lavoro tutti in giacca e cravatta, no tattuaggi, no orecchini, no piercing.
                            Farsi la barba, pettinarsi ecc..
                            L'apparenza e fondamentale.

Se ad esempio devi comprare na polizza assicurativa da qualcuno equesto qualcuno e una bestia di satana, metallara pallida e orrenda, appena apre la bocca lo fanculeggio..
                            La bellezza e l'apparenza aprono a mio avviso moltissime porte
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

viviamo in una società che fa di uno dei suoi elementi fondanti l'immagine acattivante, e ne determina anche i canoni. corrispondere a questi canoni significa rientrare nell'ottica comune. è la nostra condanna

Commenta

Sarà che invece di vendere polizze assicurative suono il sax in un gruppo reggae

Commenta

Sto operando...
                                X