annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' importante essere belli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' importante essere belli?

Secondo voi nella vita è importante essere belli?
    e voi vi sentite belli?

Si e importante.
    L'apparire e fondamentale, nella nostra società, sia a livello di lavoro che di rapporti interpersonali.

Non sono bello ma accanto a me ho mille ragazze cheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    canto viva la liberta ma ho ricevuto una letteraaaaaaaaaaaaaaaaa
    la mia chitarra ti regalero, mi hanno chiamato nel vietnam!!!!

(gh so un figo=))
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da - M O R P H E U S -
      Secondo voi nella vita è importante essere belli?
      e voi vi sentite belli?
      Hai visto Lucignolo ieri sera :P

E' importante xò secondo me ancora più importante è sentirsi belli, se tu ti senti bello ti poni diversamente agli occhi altrui...poi non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace

Commenta

Tutto è relativo in abse a chi giudica una cosa. Ho visto molti tipi (maschi) cessi con molte tipe (donne) fighe... credo che + che essere belli conti ancora molto essere ricchi. I verdoni comandano... purtroppo.

Ah io non mi sento bello, ma non mi sento manco da buttar via, nel complesso ho un parere positivo

Commenta

è importante essere belli?
          è importante avere tanti soldi?
          è importante comprare i rayban nuovi?

ma ci sarà prima o poi una domanda intelligente da porsi?

le risposte sono ovvie...è naturale che io sono il più bello e piaccio a tutti compreso me..ognuno dice la stessa cosa quindi tutto il mondo è bello

ridiamoci sopra

Originariamente inviato da Count Neclord
          Ho visto molti tipi (maschi) cessi con molte tipe (donne) fighe...
          così almeno le donne sono sicure che non occorre essere gelose, e così possono avere più libertà pe annà co un'altro

Commenta

Non mi sento bello ma nemmeno un cofano Diciamo che mi sento un ragazzo normale, nulla di speciale. Mi sento 'bello dentro', pero'...

Originally posted by bonanzino
            L'apparire e fondamentale, nella nostra società, sia a livello di lavoro che di rapporti interpersonali.
            quoto

Commenta

nn mi sento bello e n nmi piaccio ma so sopperire a qsta mancanza.

(perdonate l'ot ma il concorso firmarolo di luglio?)

Gidan Tribal l'Elfo - Bardo
              Leonardo Vetra - Templare - Librarian di Trinsic - on UOI

http://www.gamesnet.it/f171/scandalo...nvolta-397777/
              EVAPORATO IN UNA NUVOLA ROSSA

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice
                no... guardo raramente la televisione! l'unico canale che guardo è rai news 24

Commenta

Sono del parere che una ragazza guardi al 70% l'aspetto esteriore e al 30% il resto fino ai 16-20 anni, poi le percentuali si invertono.

Per i ragazzi invece la prima aumenta soltanto...
                  Who is Kaiser Souze? He is supposed to be Turkish. Some say his father was German. Nobody believed he was real. Nobody ever saw him or knew anybody that ever worked directly for him, but to hear Kobayashi tell it, anybody could have worked for Souze. You never knew. That was his power. The greatest trick the Devil ever pulled was convincing the world he didn't exist. And like that, poof. He's gone.

Commenta

Originariamente inviato da Kaiser Souze
                    Per i ragazzi invece la prima aumenta soltanto...
                    quando scoprono che la seconda non esiste...
                    -------------------
                    cmq la mia domanda era intesa nella vita non con le donne..

Commenta

L'apparenza è importantissima nella società in cui viviamo purtroppo

Chi gode di un aspetto esteriore piacevole alla maggior parte della gente è facilitato in quasi tutte le cose perfino trovare posti di lavoro

Commenta

L'importante è come ci si sente, ieri per esempio ho visto Frankenstein su Ita1 e la Fede Fontana trasformata in un roito assurdo.. e lei si sentiva orribile, mentre la comica romana (?) che non era una gran ****, anzi, ma si sentiva bella dentro, presso un locale che fanno speed date ha fatto molto più successo..

lo so l'italiano lo sto perdendo, ma il senso è quello..

Commenta

e' importantissimo, soprattutto se vuoi pucciare il biscotto

Commenta

Originariamente inviato da Sacrifice

E' importante xò secondo me ancora più importante è sentirsi belli, se tu ti senti bello ti poni diversamente agli occhi altrui...poi non è bello cio che è bello ma è bello cio che piace
                            Ma quanto ha ragione 'sta ragazza
                            Originariamente inviato da salvo93
                            vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                            ICQ 260-586-989

Commenta

mi sento bello per il successo che ho con le ragazze, ma nella vita conta la fortuna, trovarsi al posto giusto nel momento giusto.

Commenta

Sto operando...
                              X