annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maxi multa per Microsoft!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maxi multa per Microsoft!

BRUXELLES, 12 LUG - La Commissione Ue ha imposto alla Microsoft una maxi-multa di 280,5 milioni di euro. E' stata cosi' sanzionata la mancata applicazione di uno dei 'rimedi' indicati nella sua decisione del marzo 2004. La sanzione riguarda il periodo 15 dicembre 2005-20 giugno 2006, su cui l'Antitrust Ue ha applicato multe giornaliere per 1,5 milioni di euro. Dal 31 luglio potrebbero scattare ulteriori multe giornaliere fino a un massimo di 3 milioni.

Fonte: ANSA

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

!
    Anche se son noccioline per M$, godo come un riccio.

Commenta

godo anch'io

Commenta

Quale provvedimento? Se fosse quello del Media Player, darei pure ragione a Microsoft.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
        Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

tanto le multe d microsoft le paghiamo noi utenti con l aumento dei prezzi

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Kranium -NCdS-
            Quale provvedimento? Se fosse quello del Media Player, darei pure ragione a Microsoft.
            O quello del Media Player, o quello di Internet Explorer o quello sulla mancanza di documentazione tecnica per la concorrenza in UE.. O chissà quale altro provvedimento

Commenta

M'associo alla goduria

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

povero bill, ha cosi poki soldi...

SOLOGENOA

Commenta

Già per lui non sono niente ma godo uguale

Commenta

poco, dovevano spennarlo di più

Commenta

Sbav
                      Originariamente inviato da salvo93
                      vi uppo, cove e occlo secondo mè sono solo lag., se togliereste tutti quei vendor vedrete come andremo liscio come l'acqua ...
                      ICQ 260-586-989

Commenta

eh la multa è 1,5 milioni di euro al giorno, per la microsoft sono niente... ho letto su un altro forum, che guadagna all'anno 16 miliardi di euro l'anno... quelli sono spiccioli per loro...

Commenta

Originariamente inviato da ShAd
                          per lui non sono niente
                          Già, gli costa di meno pagare la multa che gli avvocati...
                          In fase di ristrutturazione.
                          Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
                            O quello del Media Player, o quello di Internet Explorer o quello sulla mancanza di documentazione tecnica per la concorrenza in UE.. O chissà quale altro provvedimento

Quello di Explorer risale a prima e finì con un nulla di fatto.
                            Quello (ridicolo) sul Media Player invece impone la vendita in UE di Windows senza il Windows Media Player, è un provvedimento che è stato attuato, e le versioni senza Media Player le ho viste in vendita.
                            Mi rinfreschi quella sulla mancanza di documentazione tecnica per la concorrenza? (Più che altro, non ne ho mai sentito parlare *_*)

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                            Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

per lui e come se gli fanno una multa di 100€

Commenta

Sto operando...
                              X