annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gente poco normale..
Comprimi
X
-
Gente poco normale..
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Tag: Nessuno
-
vabbè ma è jackass anche johnny knoxville si è dato molto da fare con queste cose, c'è un film che fa morire...
uno che invece si è fatto veramente male è stato steve-o, quello si che è esagerato :\ si divertiva pure a svenire facendosi bloccare l'afflusso di sangue alla testa, o a tagliarsi la lingua e disegnare a terra col sangue..
-
Scusami per l'apertura del post, ma sto tipo mi aveva fatto davvero morire
Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..
Commenta
-
c'e una scena dove la mazza da baseball si nota che è di gomma....
quella dove gliela lanciano in faccia, si nota che quando colpisce il tizio a terra nello slancio la mazza si piega.
Dunque penso le abbiano usate sempre finte.
a questo punto dico *Buuuuuu*
era meglio jhonny knoxville
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Trip on the Rocksc'e una scena dove la mazza da baseball si nota che è di gomma....
quella dove gliela lanciano in faccia, si nota che quando colpisce il tizio a terra nello slancio la mazza si piega.
Dunque penso le abbiano usate sempre finte.
a questo punto dico *Buuuuuu*
era meglio jhonny knoxville
questo video è na presa in giro d jackass a genio
Commenta
Commenta