annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non Credete Mai A Cio' Che Vedete Su Internet E In Tv!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io le ho prese dal sito di una scuola per truccatori e le hanno date per non photoshoppate.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
      Io le ho prese dal sito di una scuola per truccatori e le hanno date per non photoshoppate.
      Si capisce subito che sono modificate con ps, basta guardare la pelle (gaussian blur)

Commenta

Mi sembra veramente poco credibile questa roba...
        E' vero che il trucco fa miracoli, ma qui è davvero assurda la differenza!
        In fase di ristrutturazione.
        Mi piace sto verde...

Commenta

Con l'ultima foto del primo post sono sobbalzato dalla sedia! Cmq non è internet, piuttosto

NON CREDETE MAI A QUELLO CHE VEDETE DOPO CINQUE BIRRE!

Commenta

Ehi, mi è venuto un dubbio.. Il trucco fa miracoli.. Ma non è che quelle a sinistra (esclusa la terza che han messo a destra) sono le originali e quelle a destra le truccate? Perche' anche nel cinema, in particolare nell'horror, il trucco riesce a fare miracoli..
            Omioddio, è un circolo vizioso forse? AHHHHHHHHH!

Commenta

Roba da Frankenstein di italia uno..

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
              Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Il trucco fa miracoli !
                Pensate che al mio matrimonio mi sono arrabbiata con l'estetista perchè le avevo detto di farmi un trucco leggero non essendo abituata a truccarmi ...
                insomma alla fine mi aveva cambiato il viso...non mi vedevo "io"...è davvero incredibile.
                Mi aveva messo un cerone che sembrava pelle vera...poi il resto del trucco.
                Se avessi ancora le foto vi posterei il priima e dopo giusto che farvi vedere l'effetto su una persona normale...ma non le ho

Per quel che riguarda le foto non dimentichiamo i miracoli di photoshop e i filtri televisivi !

Ho un sito dove mostra tutte le iperfezioni di modelle attrici et similia...nessuno è perfetto!
                Sopratutto vorrei passarlo a tutte quelle ragazzine che diventano anoressiche per assomigliare alle varie veline, letterine, passaparoline !

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Con l'ultima foto del primo post sono sobbalzato dalla sedia! Cmq non è internet, piuttosto

NON CREDETE MAI A QUELLO CHE VEDETE DOPO CINQUE BIRRE!

casomai dopo cinque whiskey, sbarbatello
                  Restless Soul

Commenta

E' vero il trucco fa miracoli, guardate il cambiamento di Luca Sardella quando sale sul palco con gli Ac/Dc:

----------------Grazie a Imad per la firma!-----------------
                    Sostengo la causa:

Commenta

ps per quelle e steroidi per il pollice verde preferito dagli italiani
                      sono fuggito da gn

Commenta

Originariamente inviato da Sesshoumaru
                        ...
                        oddio

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                          A me sinceramente quelle non piacciono manco truccate ...

non ti preoccupare prendo io le tue...asd

Commenta

Sto operando...
                          X