Originariamente inviato da w00fz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuova minaccia: Corea del nord ha lanciato i missili
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Come Folgore Dal CieloSiccome ho la coda di paglia, mi pare di capire che non puoi riferirti ad altri se non a me. Potresti spiegarmi dove ho sbagliato plz?
Non mi riferivo al tuo post, in alcun modo, e per una volta che succede...... su, non fare il geloso per una volta che ti trascuro! Ci sarà sicuramente un'altra occasione per rifarci.. ^^
Mi riferivo al post di Isterico stesso.. Curiosone!
Commenta
-
Originariamente inviato da bisbocciasi ma chissenefrega? ci sono i mondiali ora!
FORZA AZZURRI!!!
Beh apparte gli scherzi, vedremo come si metteranno le cose.Raffaele Lepore
Commenta
-
La vedo alquanto brutta una guerra in Corea per gli USA...ma credo che dopo le numerose proteste da parte di tutto il mondo riguardo la guerra in Iraq,scatenare un'altra guerra che potrebbe rivelarsi ancor più tragica per gli stessi USA possa solo essere una mossa controproducente e autolesiva
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-La vedo alquanto brutta una guerra in Corea per gli USA...ma credo che dopo le numerose proteste da parte di tutto il mondo riguardo la guerra in Iraq,scatenare un'altra guerra che potrebbe rivelarsi ancor più tragica per gli stessi USA possa solo essere una mossa controproducente e autolesiva
Commenta
-
Originariamente inviato da -Raffaele-Davvero interessante... ma secondo voi è a rischio la sicurezza mondiale?
Secondo me si, ma non per colpa della Korea, ma per colpa del progresso.
L'uomo come ripeto da sempre, è nato per vivere in maniera naturale.
E se dovesse scoppiare una guerra io voto totalmente contro, e che ci andasse solamente l'America. Ora basta, me ne frego dei cvaritrattati e roba varia.
Non stiamo parlando di terrorismo Islamico, dove allora sono d'accordo, ma la cosa che da fastidio all'America è la differenza ideologica politica in questo caso.
Poi io spazzerei viva dal pianeta qualsiasi nazione che usa e possiede il nucleare.Ultima modifica di shirai; 07-07-2006, 17:56.
Commenta
-
Mah, c'è poco da star tranquilli...
Comunque credo che la guerra sia sul serio ben lontana, anche perchè gli USA al momento devono ancora chiudere la questione in Iraq e non credo si sbilancerebbero su due territori così.In fase di ristrutturazione.
Mi piace sto verde...
Commenta
-
ma gli USA nn avevano dato un sacco d soldi alla korea del nord x nn lanciargli bombe atomike sulle loro belle citta'? hanno smesso d pagarli xke' si sono resi conto ke con quei soldi stanno sviluppando missili a lungo raggio?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Hamishma gli USA nn avevano dato un sacco d soldi alla korea del nord x nn lanciargli bombe atomike sulle loro belle citta'? hanno smesso d pagarli xke' si sono resi conto ke con quei soldi stanno sviluppando missili a lungo raggio?
Commenta
-
Invito tutti a leggere
Tom Clancy Op-Center : "Giochi di potere" (gh o forse un altro ma cmq sempre della serie op center).
Lo scenario immaginato e identico.. korea che lancia missili x attirare l'interesse mondiale..
ma chi se li caga sti b.astardi? fosse per me gli dichiarerei guerra cosi imparano ad avere lo stesso nome di quelli ch il mondiale scorso ci hanno eliminato[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da killahVeramente i trattati di pace in Guerra Fredda e le questioni della Corea del Nord sono un pelino più complicate, differentemente da allora Cina, Russia e USA hanno posizioni diverse, e anche gli equilibri di potere sono altri, e comunque vada in quell'angolo di mondo è un bel casino, non è certo un paese Africano.
parlavo d questo
La Corea del Nord aveva già annunciato nel 1993 il proprio ritiro dal Trattato di non proliferazione nucleare, al quale aveva aderito nel 1985, ma la decisione era stata poi sospesa, e nel 1994 Pyongyang aveva firmato un accordo con il quale si impegnava a sospendere il proprio programma nucleare bellico. In ottobre, dopo che Pyongyang ha ammesso di aver ripreso il programma nucleare, gli Stati Uniti hanno interrotto le forniture di combustibile previste dall'accordo del 1994.
http://www.repubblica.it/online/este.../trattato.html
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Vorrei anche farvi notare una cosa:
La Corea si è tirata fuori dal trattato di proliferazione delle armi nucleari e non consente ispezioni ONU, l'Iran, invece, partecipa al trattato e consente agli ispettori ONU di fare il proprio lavoro. Gli USA però, prima che la Corea lanciasse i missili rompevano le scatole solo all'Iran che come l'Iraq ha...
Commenta
Commenta