annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova minaccia: Corea del nord ha lanciato i missili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da killah
    Vorrei anche farvi notare una cosa:
    La Corea si è tirata fuori dal trattato di proliferazione delle armi nucleari e non consente ispezioni ONU, l'Iran, invece, partecipa al trattato e consente agli ispettori ONU di fare il proprio lavoro. Gli USA però, prima che la Corea lanciasse i missili rompevano le scatole solo all'Iran che come l'Iraq ha...
    ma no? nn dirmi ke il vero scopo degli americani nn e' "esportare la democrazia" ma accaparrarsi il petrolio??? ma dai e' impossibile

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

"sono pronto alla battaglia"
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Il mondo sta per finire, e la colpa è proprio dell'uomo, che è l'animale meno intelligente.

Il progresso, il troppo progresso e i troppi interessi portano a questo. Abbiamo sfidato tuto ciò che c'è da sfidare, ora ne pagheremo le conseguenze per ricominciare da capo tra qualche miliardo di anni, sperando che l'uomo si sviluppi al massimo come le scimmie. Solamente in questo modo può considerarsi veramente intelligente.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Il mondo sta per finire, e la colpa è proprio dell'uomo, che è l'animale meno intelligente.

Il progresso, il troppo progresso e i troppi interessi portano a questo. Abbiamo sfidato tuto ciò che c'è da sfidare, ora ne pagheremo le conseguenze per ricominciare da capo tra qualche miliardo di anni, sperando che l'uomo si sviluppi al massimo come le scimmie. Solamente in questo modo può considerarsi veramente intelligente.

leggendo certe cose non posso che essere d'accordo con la prima affermazione di Wang riguardo l'uomo
          Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Wang

Ho messo la foto di un municipio perchè se penso ad un luogo comune è la prima cosa che mi viene in mente.

Commenta

Sto operando...
            X