annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E stata solo una grossa prese x il .......!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi, la questione sta prendendo molto una piega "voi scansafatiche ladri terroni mangiate su quello che noi produciamo, fig@!".
    Non fatemi leggere queste cose, per piacere, che è veramente triste...
    In fase di ristrutturazione.
    Mi piace sto verde...

Commenta

ognuno è quello che scrive, si potrebbe pensare..

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
        ognuno è quello che scrive, si potrebbe pensare..
        no affatto, poi ti vengono a dire che non puoi giudicare uno per quello che scrive (che sarebbero i suoi pensieri messi per iscritto ma vabbe')
        Restless Soul

Commenta

Se ti riferisci a me ti posso assicurare che non ho mai detto una cosa simile. Casomai ho detto che molte volte woodstock, bonanzino o kranium mi hanno giudicato senza conoscere la mia situazione personale. Esempio:
          Originariamente inviato da Kranium -NCdS
          Sei quello che si arruolerebbe (quanti condizionali)
          Originariamente inviato da bonanzino
          xke non vai a fare il militare e ci privi della tua presenza su questo forum?

Ah adesso imbraccia il tuo fucile, stringi forte i legaggi dei tuoi scarponi, dipingiti il volto di nero e studia le regole di ingaggio..
          ah che peccato adesso c'e la pubblicita...

esci dal tuo bel quartierino dove sogni di diventare rambo, immerso in qualche romanzo di tom clancy e alza la testolina..
          Originariamente inviato da woodstock
          lui vota si, si mette un bel nome e una bella firma ed è ancora qui... eppure in iraq sn tutti meridionali perche nn hanno posti di lavoro e vanno a rischiare la vita per uno stipendio...
          Penso che possa bastare.

Commenta

appunto. non ti puoi lamentare che la gente ti dica queste cose quando legge che ti fai chiamare Come folgore dal cielo, hai in firma i paracadutisti, e metti in mezzo le forze armate anche nella sezione Giardinaggio..
            in un forum, l'unica cosa che una persona presenta di sè è quello che scrive, traine tu le conclusioni.

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio Reloaded
              in un forum, l'unica cosa che una persona presenta di sè è quello che scrive, traine tu le conclusioni.
              Sono il primo a dirlo... ma non capisco come questo fatto possa giustificare tutti i vostri giudizi. Cosa sapete voi della mia vita? Niente.
              Non mi danno fastidio i flame, ma mi da fastidio il fatto che siano basati su fatti che non conoscete.
              Ultima modifica di edo87; 04-07-2006, 00:24.

Commenta

ovvio, ma infatti quello che ti sto dicendo è che lo spunto lo dai tu. ma sempre per parlare su questo forum, non per dirti cosa sei nella vita. qua potresti benissimo essere per le forze dell'ordine e magari sei un ribelle anarchico nella realtà.

Commenta

Sì, ma il punto è che mi becco sempre roba del tipo: "tu sei a casa mentre i soldati sono in Iraq". Per quanto ne sapete voi potrei anche essere il capo di stato maggiore dell'Esercito...

Commenta

quasi sicuramente il capo di stato maggiore non passa il tempo su gamesnet.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                      kranium mi hanno giudicato senza conoscere la mia situazione personale. Esempio:
                      Ah, ora capisco:

Originariamente inviato da Io
                      Ah già, tu sei quello secondo il quale le guerre andrebbero fatte per l'"ardire" dei singoli.
                      Sei quello che si arruolerebbe (quanti condizionali)
                      E te la sei presa per il "quanti condizionali"?

Comincio ad odiare i forum.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                      Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Non cerchiamo di nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso... il messaggio è lampante.
                        p.s. Non è che ma la prendo per ste robe, altrimenti mi dovrei impiccare.

Commenta

Originariamente inviato da Come Folgore Dal Cielo
                          Non cerchiamo di nascondere la mano dopo aver lanciato il sasso... il messaggio è lampante.
                          p.s. Non è che ma la prendo per ste robe, altrimenti mi dovrei impiccare.
                          Te ne ho lanciati a decine di sassi, non vedo perché dovrei negare questo.

Life was like a fantasy / Taken by reality / Does anyone remember me / You once knew me
                          Flashes of the day / I knew I was here to stay / But no one stays the same

Lo Spambollino fa FIGO

Membro del W.A.M. (War Against Mediaset) e presidente del M.A.I. (Musicians Against Ibanez)

Ex Custode della Topa (R.I.P.) [NCdS]

Dedico questa riga alla topa. Mi mancherai.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
                            L'uncia presa x il culo è che la mia regione debba pagare la sanità e l'istruzione a regioni che sprecano e se ne fottono. Questa è la più grave presa per il culo.
                            nn dicono neanche grazie sti terroni bastardi... hai proprio ragione... mi hai aperto gli occhi

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Woodstock
                              nn dicono neanche grazie sti terroni bastardi... hai proprio ragione... mi hai aperto gli occhi

ma voi non capite! bossi ha detto questo! Deve essere cosi! Brutta massa di pecorari!

Vabbè, a volte non c'è neanche il gusto di flammare, fanno tutto da soli

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

ma infatti qui nn si flamma..si leggono delle palesi offese (che neclord fa alla sua ormai dubbia materia grigia) e si cerca di porvi rimedio.

Commenta

Sto operando...
                                X