annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle fiamme il diario di Anna Frank

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Maidek
    quindi che questa cosa và avanti da milioni di anni la fà direttamente diventare una cosa giusta?
    E io dove avrei scritto questo?

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
    “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
    “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
    UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
      quindi che questa cosa và avanti da milioni di anni la fà direttamente diventare una cosa giusta?
      oibò non sono ebreo eh.

Non è questo quello ch ho detto , ho detto solo ch purtroppo sta moda ( o come la si vuol chiamare) v avanti da migliaia di anni , nn ho detto di giustificarla anzi tutto il contrario

Commenta

Mettiamo le cose in chiaro..

Gli ebrei si ODIANO per le seguenti ragioni:

Frivola: Hanno Ammazzato Gesù Cristo

Questa simpatica ragione è additata da tutti i buzzurri nonchè burini rincoglioniti dall'anno 0 ad oggi. Purtroppo questo lo dice anche la bibbia (da la colpa agli ebrei, leggete leggete).
        Quindi prendetevela col vaticano. o con il parroco di paese.

Che poi a me non spiace abbiano fatto secco il nazareno, anzi.

Abitudine: L'Ebreo viene sempre odiato e/o ghettizzato

Beh..gli ebrei sono stati "vittime" di leggi razziali e/o religiose per secoli.
        Dai vecchissimi divieti di non poter possedere terre etc etc. Con conseguente pratica dei prestiti con interesse e così via a ritorsioni..è dura perdere il vizio, si sa

Per Moda Filo-Nazi

Dire "ebreo di ***** brucia nel forno" è un evergreen di chiunque si professi di destra.
        Batte persino l'altro evergreen riguardante i negroidi.

Per insofferenza attuale:

Come si sa da dopo la seconda guerra mondiale il novello stato d'Israele è un autentico briccone..
        Oltre ad aver violato decine di normative internazionali (ed averla fatta franca) procede con lo sradicamento sistematico di un'etnia rivendicando territori mai ufficialmente dati (o comunque dati in modo..uhm..controverso?).
        Per non parlare delle estradizioni-non-proprio-volute.
        Per non parlare del controllo e delle pesanti invettive (o dei veti) che il governo israeliano può buttare su qualsiasi nazione per via di simpatiche leggi.
        Per non parlare di certi fatterelli di cronaca che avvengono (e avverranno) in quella piccola striscia di territorio.

Si potrebbe stare qualche anno a discutere di tutto ciò ma in definitiva il concetto è Ebreo di *****? Scegli il tuo perchè

Commenta

Originariamente inviato da TESTAMORTA
          Mettiamo le cose in chiaro..

Gli ebrei si ODIANO per le seguenti ragioni:

Frivola: Hanno Ammazzato Gesù Cristo

Questa simpatica ragione è additata da tutti i buzzurri nonchè burini rincoglioniti dall'anno 0 ad oggi. Purtroppo questo lo dice anche la bibbia (da la colpa agli ebrei, leggete leggete).
          Quindi prendetevela col vaticano. o con il parroco di paese.

Che poi a me non spiace abbiano fatto secco il nazareno, anzi.

Abitudine: L'Ebreo viene sempre odiato e/o ghettizzato

Beh..gli ebrei sono stati "vittime" di leggi razziali e/o religiose per secoli.
          Dai vecchissimi divieti di non poter possedere terre etc etc. Con conseguente pratica dei prestiti con interesse e così via a ritorsioni..è dura perdere il vizio, si sa

Per Moda Filo-Nazi

Dire "ebreo di ***** brucia nel forno" è un evergreen di chiunque si professi di destra.
          Batte persino l'altro evergreen riguardante i negroidi.

Per insofferenza attuale:

Come si sa da dopo la seconda guerra mondiale il novello stato d'Israele è un autentico briccone..
          Oltre ad aver violato decine di normative internazionali (ed averla fatta franca) procede con lo sradicamento sistematico di un'etnia rivendicando territori mai ufficialmente dati (o comunque dati in modo..uhm..controverso?).
          Per non parlare delle estradizioni-non-proprio-volute.
          Per non parlare del controllo e delle pesanti invettive (o dei veti) che il governo israeliano può buttare su qualsiasi nazione per via di simpatiche leggi.
          Per non parlare di certi fatterelli di cronaca che avvengono (e avverranno) in quella piccola striscia di territorio.

Si potrebbe stare qualche anno a discutere di tutto ciò ma in definitiva il concetto è Ebreo di *****? Scegli il tuo perchè

Allora caro ignoratello con le pigne nel cervello , che gli ebrei hanno ucciso Gesù è un dato storico dimostrato , se tu credi sia questa la ragione perchè vengano presi di mira ti sbagli di grosso e non hai capito niente , gli ebrei sono presi di mira perchè controllano banche e possiedono enormi ricchezze.

Ebreo brucia nel forno non è un evergreen di destra , è un evergreen di pazzi , la destra è tutt'altra cosa.

Inoltre ciò che succede nellaa striscia di gaza non è solo per colpa degli israeliani , sono entrambe le parti che non si incontrano e ne hanno entrambe le colpe .

Che tu sia Felice per la morte di Gesù Cristo è una cosa che mi fa ridere perchè chissà che ti dice il cervello sempre che tu ce l'abbia , anche io sono felice che Cristo sia morto perchè l'ha fatta per salvare l'umanità e tu ci puoi credere o non credere ma la vita di Cristo è , è stata e sarà sempre un modello di vita su cui si fondano le nostre radici e la nostra cultura .

Edit : ho letto il tuo nickname , giusto Testamorta ti potevi chiamare.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
            ebrei sono presi di mira perchè controllano banche e possiedono enormi ricchezze.
            e ti sembra una buona ragione per odiarli se sono stati piu' furbi di noi cristiani. e' stato vietato loro di possedere terra e si sono arricchiti con i prestiti ad usura accumulando capitali e se si sono dimostrti buoni investitori buon per loro.
            Percio' tutti coloro che sono ricchi dovrebbere essere bruciati?

ah c'e una grossa differenza nell'essere antisemita e anti israeliano, ricordiamocelo. che in israele non sono tutti ebrei, come i palestinesi non sono tutti musulmani

Commenta

Originariamente inviato da megafish
              e ti sembra una buona ragione per odiarli se sono stati piu' furbi di noi cristiani. e' stato vietato loro di possedere terra e si sono arricchiti con i prestiti ad usura accumulando capitali e se si sono dimostrti buoni investitori buon per loro.
              Percio' tutti coloro che sono ricchi dovrebbere essere bruciati?

ah c'e una grossa differenza nell'essere antisemita e anti israeliano, ricordiamocelo. che in israele non sono tutti ebrei, come i palestinesi non sono tutti musulmani

Guarda che ho scritto in almeno 4 post in qst 3d che non ce l'ho affatto contro gli ebrei , anzi sono stato forse l'unico a difenderli in qst thread , ho solo spiegato la causa per cui gli altri , i cristiani , i musulmani ,gli atei e un pò tutti ce l'hanno contro di loro . Senza contare il fatto che gli ebrei hanno da sempre menti straordinarie , non dimetichiamoci che gente come Albert Einstein , Fermi e molti altri scienziati erano ebrei..

Commenta

Kinslay, ma sei ebreo?
                Comunque modera i toni, evitiamo di insultarci.

E poi smettiamola di fare l'elogio dell'ebraismo per passare dalla parte opposta al torto: "Gli ebrei hanno un gran bel cervello". Ma da quando il cervello di una persona è collegato con la sua religione?!? Cos'è, chi non è ebreo non aspira al Nobel?
                Mi sembra che a volte si esageri proprio con queste manie anti-antisemite.
                In fase di ristrutturazione.
                Mi piace sto verde...

Commenta

Originariamente inviato da S4RUM4N
                  Kinslay, ma sei ebreo?
                  Comunque modera i toni, evitiamo di insultarci.

E poi smettiamola di fare l'elogio dell'ebraismo per passare dalla parte opposta al torto: "Gli ebrei hanno un gran bel cervello". Ma da quando il cervello di una persona è collegato con la sua religione?!? Cos'è, chi non è ebreo non aspira al Nobel?
                  Mi sembra che a volte si esageri proprio con queste manie anti-antisemite.
                  Macchè ebreo , sono cristiano .

Gli ebrei hanno un gran bel cervello non è una frase che intende " solo gli ebrei hanno un gran bel cervelo" , gli Ebrei han sempre avuto modo di studiare grazie anche alle loro ricchezze , cosi come Gli Arabi sono dei geni in astronomia , gli italiani hanno l'arte nel sangue gli ebrei sono geni nel campo scientifico...

E' tutta questione di cultura , non li elogio come nn li disprezzo , sono uomini e basta.
                  Ultima modifica di Vegetto87; 05-07-2006, 13:27.

Commenta

Questo thread ha toccato temi un pò troppo pesanti e sono volate parole che sarebbe meglio non vedere.
                    Per il momento chiudiamola qui, se sarà il caso riprenderemo la discussione in futuro.
                    In fase di ristrutturazione.
                    Mi piace sto verde...

Commenta

Sto operando...
                    X