A me non interessano... inizia sinceramente a inquietarmi che in ogni fottuto telefilm oramai ci sia l'ebreo cool di turno, come se fosse una medaglia da mostrare. Fino a qualche anno fa se mi dicevano Barnitzva io rispondevo " Va a cagà ", adesso invece so che è tipo la loro cresima a furia di sentirlo... La questione palestinese ? Fosse per me, set di bombe atomiche , camion , cemento, al posto di gerusalemme e della striscia di gaza si fa un bel parcheggio con cinema multisale, night e mc donalds, così vediamo se la finiscono tutti di rompere i coglioni.
Uppo per il discorso...ma magari sarei un pò meno drastico..i Mc.Donalds proprio non ce li metterei..
Originariamente inviato da Prof
...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
Mah...pure io ce l'ho con gli ebrei ma non sono nè nazzista/razzista ne egiziano... ne tantomeno Cristiano... mi stanno semplicemente sulle palle tutte le attenzioni (esagerate) che gli sono rivolte...
io devo ancora capire perchè tutti ce l'hanno con gli ebrei.
Perchè va di moda.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Bhè il mio "va di moda" era più o meno ironico. La ragione è, quasi sicuramente, l'ignoranza della gente, i luoghi comuni e il bisogno di sentirsi alternativi a tutti i costi, escludendo ovviamente i casi particolari.
“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
“Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
“Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”UAAR | The Official GOD Faq Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny
Commenta