annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alle fiamme il diario di Anna Frank

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tef Siil
    Ohi, lieto di essere ancora nei tuoi pensieri, basta solo che non ti masturbi gridando il mio nome!
    stai tranquillo nn c'è pericolo
    (altre risposte risulterebbero scontate e volgari)

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Originariamente inviato da Tef Siil
      A me non interessano... inizia sinceramente a inquietarmi che in ogni fottuto telefilm oramai ci sia l'ebreo cool di turno, come se fosse una medaglia da mostrare. Fino a qualche anno fa se mi dicevano Barnitzva io rispondevo " Va a cagà ", adesso invece so che è tipo la loro cresima a furia di sentirlo... La questione palestinese ? Fosse per me, set di bombe atomiche , camion , cemento, al posto di gerusalemme e della striscia di gaza si fa un bel parcheggio con cinema multisale, night e mc donalds, così vediamo se la finiscono tutti di rompere i coglioni.
      Uppo per il discorso...ma magari sarei un pò meno drastico..i Mc.Donalds proprio non ce li metterei..
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

Commenta

Originariamente inviato da AbsintH
        Mah...pure io ce l'ho con gli ebrei ma non sono nè nazzista/razzista ne egiziano... ne tantomeno Cristiano... mi stanno semplicemente sulle palle tutte le attenzioni (esagerate) che gli sono rivolte...
        *

Commenta

Fortunatamente era una copia, non l'originale...perchè è quest'ultimo che fa la storia.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            Fortunatamente era una copia, non l'originale...perchè è quest'ultimo che fa la storia.
            veramente se si perdesse l'originale non succederebbe poi molto: e' un documento personale, non "storico" ne' "religioso". Mio parere.
            Restless Soul

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
              veramente se si perdesse l'originale non succederebbe poi molto: e' un documento personale, non "storico" ne' "religioso". Mio parere.

Il mio era un modo per dire che la storia e i pareri della gente li fanno i fatti, non le manifestazioni estremiste di un branco di esaltati .
              Maelstrom

Commenta

sono un popolo che si dà da fare

però non vedo il motivo di odiarli per le loro ricchezze... basta impegnarsi e si guadagna tutto...

Commenta

Per me gli Ebrei sono nella storia quello che i cinesi sono in economia... subiscano zitti zitti però sotto sotto ti fanno il cvlo
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

Commenta

io devo ancora capire perchè tutti ce l'hanno con gli ebrei.

[Brian Warner]Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Commenta

Originariamente inviato da Maidek
                      io devo ancora capire perchè tutti ce l'hanno con gli ebrei.

Perchè va di moda.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                      “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                      “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                      UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

quindi se un giorno andrà di moda bruciare gli italiani, sarà solo una moda.

Commenta

beh la teoria è quella.

Commenta

e' una moda che va avanti da migliaia di anni ...

Commenta

Bhè il mio "va di moda" era più o meno ironico. La ragione è, quasi sicuramente, l'ignoranza della gente, i luoghi comuni e il bisogno di sentirsi alternativi a tutti i costi, escludendo ovviamente i casi particolari.

“E la grandezza della mia morale / È proporzionale al mio successo”
                              “Io non credo nei miracoli, io non credo nell'eternità ... io sono vivo.”
                              “Ma io, senza legge, rubai in nome mio,quegli altri, nel nome di Dio”
                              UAAR | The Official GOD Faq

Salingar [-X-] - Ve Crino - UoDestiny

Commenta

quindi che questa cosa và avanti da milioni di anni la fà direttamente diventare una cosa giusta?
                                oibò non sono ebreo eh.

Commenta

Sto operando...
                                X